Jump to content

sesso anale forti dubbi


francos

Recommended Posts

Buongiorno,

Premesso che ho scarsissime esperienze (quasi nulle) di sesso anale recettivo, vi sottopongo la mia esperienza perché sto vivendo momenti di angoscia legati al fatto che il rapporto anale che ho vissuto non sia avvenuto in totale sicurezza.

Ho bevuto un pò e in un parcheggio di notte, fuori dalla macchina o accettato stupidamente di fare sesso anale con un tipo mai conosciuto prima. 

Vi racconto:

senza parlare mi fa vedere il preservativo, lo indossa, mi gira e mi penetra senza lubrificante, con una normale foga e per me senza fastidio (l'alcool??). Penso il rapporto duri qualche minuto.

Una volta finito mi giro e lui si sta pulendo, ma non ricordo bene quell'immagine. Gli chiedo se ha indossato il preservativo fino alla fine del rapporto, mi risponde di si, che lo ha appena buttato e che lo usa sempre per questo tipo di rapporti. Controllo il mio ano, sento la lubrificazione del preservativo (almeno mi pare) e non ho espulsioni di sperma ne in quel momento ne successivamente.

Da quel momento e nei giorni successivi entro in panico e i dubbi mi attanagliano.... e se si è tolto il preservativo e non me ne sono accorto?? e se si è sfilato oppure rotto???

Vi prego aiutatemi non dormo più. Cosa ne pensate?? E possibile che il rapporto non sia avvenuto in totale sicurezza?? Come avrei potuto accorgermene??

Grazie

ciao

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    13

  • marce84

    10

  • francos

    10

  • freedog

    8

Top Posters In This Topic

Qual è la probabilità di incontrare un tizio che gira con un preservativo solo per mostrarlo prima di fare sesso, per poi farlo ma senza indossarlo?

Io sono ansioso 24/7 ma la tua è paranoia, devi fare un bel respiro e calmarti.

Magari ecco, alla prossima o ti ubriachi o fai sesso con sconosciuti, ma sconsiglierei entrambe le cose in combo per praticità. 🧐

Link to comment
Share on other sites

Fare sesso con alcol o droghe e' di per se un comportamento a rischio perche' non si ha la percezione normale di quel che si fa. Dunque non andrebbe fatto se si e' brilli.

nel tuo caso non sembra che hai avuto rischi particolari oltre all'aver fatto sesso e bevuto.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille,

io sono anche sicuro che lo abbia indossato,

il mio dubbio e che possa essere capitato qualcosa successivamente. Perché io non ho visto coi miei occhi levarselo e che fosse integro.

Se avesse eiaculato dentro di me perché ha tolto il preservativo o perché si è rotto a.....avrei dovuto accorgermene in qualche modo?? Se si sfila uno se ne accorge??

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, marco7 said:

Fare sesso con alcol o droghe e' di per se un comportamento a rischio perche' non si ha la percezione normale di quel che si fa. Dunque non andrebbe fatto se si e' brilli.

nel tuo caso non sembra che hai avuto rischi particolari oltre all'aver fatto sesso e bevuto.

non capisco proprio Marco,

ma ultimamente sei sempre stranamente logico e razionale…    ;) 

 

     @francos, non mi sembra che hai corso rischi

  e probabilmente ha ragione Almadel, che ti stai suggestionando per assurdi sensi di colpa….

        Tra 40 giorni fai il test di IV generazione per l'HIV ( e magari anche altre IST), che a prescindere dall'episodio occorsoti è bene fare periodicamente

                (per altro, cioè  tipo PEP sei fuori tempo, ma non credo che un medico te la segnerebbe)

 

                        Cerca di essere sereno, magari - solo - come dici il buon Marco, non mischiare alcool ed incontri clandestini

Link to comment
Share on other sites

Grazie,

sono contento che pensiate a semplici paranoie, ma lasciare il destino della propria salute nelle mani di uno sconosciuto mi angoscia.

Forse c è qualche pezzo che non vi ho raccontato. 

Se nella mia vita mi è capitato molto poco di fare sesso anale, poco tempo fa un altro sconosciuto, dopo essere stato più volte incentivato da me  a usare il preservativo che gli ho fornito (pena nessun rapporto) a metà dello stesso, per calo erezione, se l' è tolto. Quando il rapporto è finito (lui non è venuto) ha finto di buttarlo e ha tirato l'acqua velocemente fingendo di buttarlo. Dove l'abbia messo non lo so , ma che io avessi ragione mi è stato confessato a distanza di pochi giorni, e l ' ho costretto a fare il test hiv.

Capite perché lascio aperta la porta  che possa essere successo qualcosa di analogo anche in questa situazione?

Così cerco prove per escludere che una situazione analoga mi sia capitata  a così breve distanza.

Link to comment
Share on other sites

No, francamente non capisco.

Se hai avuto una brutta esperienza è il caso di elaborarla e non di fartici condizionare.

Non hai corso nessun rischio e il tuo ultimo partner non ha nulla da rimproverarsi.

Link to comment
Share on other sites

Just now, francos said:

Ho 46 anni, sono felicemente sposato e aspettiamo una bimba.

 

ok, pensavo fossi un ragazzino!  :D 

 

      cmq, se decidi di fare sesso con sconosciuti (cmq fuori di una coppia monogama),

non devi bere o fare uso di droghe (prima),

perché non puoi avere più il controllo pieno della situazione. Ovvio, no?!  Tanto è vero che una delle ipotesi per la quale i medici consigliano la PrEP  è proprio se si fa uso di alcool o droghe. Anzi, se pensi di avere scappatelle occasionali in futuro, potresti pensare di aderire alla PrEP on demand    http://www.prepinfo.it/

Eppoi, se sei recettivo analmente, non limitarti a dare al tuo partner il condom, ma mettiglielo!  Magari nel gioco erotico…. Così sei sicuro al 100% .

 

    PS: se sei sposato ecc ecc.… , a maggior ragione, fai il test hiv  e quello per le principali IST; queste ultime possono essere senza sintomi palesi e sono cmq  trasmissibili anche fuori del solo rapporto anale

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Almadel said:

Probabilmente ti senti in colpa per aver fatto sesso con uno sconosciuto

e ti stai inventando degli scenari per giustificare questa tua sensazione.

 

10 minutes ago, francos said:

Ho 46 anni, sono felicemente sposato e aspettiamo una bimba.

 

Ho scritto "probabilmente", ma lo correggo in un "ovviamente" 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

a distanza di 50 ore dall'accaduto ho raccontato esattamente quello che vi ho scritto e all'ospedale mi hanno somministrato la PEP che sto prendendo da 21 giorni.

Ora ho una paura folle

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, francos said:

a distanza di 50 ore dall'accaduto ho raccontato esattamente quello che vi ho scritto e all'ospedale mi hanno somministrato la PEP che sto prendendo da 21 giorni.

C'è qualcosa nella frase che non torna. 😅

Link to comment
Share on other sites

Se fai la pep iniziata dopo 50 ore dall'accaduto in ogni caso per quell'episodio non diventerai sieropositivo perche' fai la prep.

se fai sesso con uomini fallo non all'aperto al buio quando hai bevuto ma fallo in un appartamento con un po' di luce e con preservativi e lubrificante per preservativi che cosi' vedi quel che accade.

in ogni caso cerca di non portare a tua moglie malattie sessualmente trasmissibili.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marce84 said:

C'è qualcosa nella frase che non torna. 😅

torna tutto, se sai cosa sia la PEP

 

5 minutes ago, francos said:

a distanza di 50 ore dall'accaduto ho raccontato esattamente quello che vi ho scritto e all'ospedale mi hanno somministrato la PEP che sto prendendo da 21 giorni.

Ora ho una paura folle

magari te l'hanno prescritta anche per tranquillizzarti;

io so che se iniziata la terapia entro 3 giorni, dovresti essere cmq coperto 

dovrebbero averti fatto anche il test, così dovresti escludere trasmissioni anche per l'episodio passato

      Cerca di stare più attento Francos….    ;) 

1 minute ago, marco7 said:

Se fai la prep iniziata dopo 50 ore dall'accaduto in ogni caso per quell'episodio non diventerai sieropositivo perche' fai la prep.

se fai sesso con uomini fallo non all'aperto al buio quando hai bevuto ma fallo in un appartamento con un po' di luce e con preservativi e lubrificante per preservativi che cosi' vedi quel che accade.

in ogni caso cerca di non portare a tua moglie malattie sessualmente trasmissibili.

la PEP, non la PrEP

PEP è la terapia post esposizione

PrEP quella la terapia di prevenzione   (ormai consigliata a tutti quelli che non fanno sempre sesso sicuro hiv,, nella due modalità continuativa - on demand)  http://www.prepinfo.it/

 

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente al di la dell'effettivo rischio corso ho fatto di tutto per proteggermi e sono andato andato all'ospedale per la PEP.

Purtroppo era la vigilia di Natale e così ho ritardato la prima somministrazione al 26 mattina (50 ore dall'accaduto). 

I medici non entrano molto nei dettagli dell'accaduto e se sembri ansioso te la danno per evitare responsabilità (credo). So che dovrebbe essere efficace al 89%.

 

Vi ho scritto per condividere la mia esperienza perchè mi sento terribilmente SOLO e in particolare sull' EFFETTIVO rischio che ho corso.

Se in qualche modo avrei potuto avere degli indizi che ha tolto il preservativo, e perché lo avrebbe farlo poi, non ricordo abbia avuto perdite di erezione.

Oppure se si è rotto e non mi ha detto nulla. 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, francos said:

Ovviamente al di la dell'effettivo rischio corso ho fatto di tutto per proteggermi e sono andato andato all'ospedale per la PEP.

Ah, quindi non è un fatto avvenuto di recente...

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, francos said:

Ovviamente al di la dell'effettivo rischio corso ho fatto di tutto per proteggermi e sono andato andato all'ospedale per la PEP.

Purtroppo era la vigilia di Natale e così ho ritardato la prima somministrazione al 26 mattina (50 ore dall'accaduto). 

I medici non entrano molto nei dettagli dell'accaduto e se sembri ansioso te la danno per evitare responsabilità (credo). So che dovrebbe essere efficace al 89%.

 

Vi ho scritto per condividere la mia esperienza perchè mi sento terribilmente SOLO e in particolare sull' EFFETTIVO rischio che ho corso.

Se in qualche modo avrei potuto avere degli indizi che ha tolto il preservativo, e perché lo avrebbe farlo poi, non ricordo abbia avuto perdite di erezione.

Oppure se si è rotto e non mi ha detto nulla. 

 

scusa, ma dove hai ricavato quel  89%  ????

la PEP va presa il prima possibile, ma se cmq presa nell'arco dei 2 giorni, non dà una coperta completa?  La non efficacia al 100% dovrebbe essere attribuibile ad una eventuale non corretta e precisa assunzione del farmaco, no?

     E quello che conta, è il rischio corso: se il rischio è zero, PEP o non PEP, non si può prendere hiv.  Da come racconti, credo davvero che te l'abbiano prescritta per calmarti…

 

    PS: Francos, prudenza e precauzioni!  Se non per te, pensa a moglie e nascitura…   (e considera l'eventualità della PrEP, anche on demand, che cmq ti protegge - ormai assodato al 100% - quanto meno per l'HIV.  Tanto sappiamo che rifarai sesso con sconosciuti …  )

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

No non è sicura al 100%

con questi numeri trovate 4 casi in cui non ha funzionato. 

per due casi non lo sanno, in un caso era associata una epatite C,  in un altro si parla di resistenza al farmaco

(doi:10.1371/ journal.pone.0142534)

DOI: 10.1258/ijsa.2011.011174

doi:10.1097/00126334-200404150-00010 

DOI: 10.1097/QAD.0b013e328011922c

Link to comment
Share on other sites

OK, si forse la sicurezza assoluta la danno solo se iniziata la terapia nelle prime ore

io non ho mai fatto la PEP

però non cercare su internet le eccezioni a terapie mediche o vai in tilt

ps: pensa alla PrEP; e ai vaccini, epatite A, B, meningococco, HPV

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, francos said:

Ho 46 anni, sono felicemente sposato e aspettiamo una bimba.

Il tuo problema non è l'hiv, ma che ti definisci "felicemente sposato" e poi ti fai scopare la vigilia di Natale in un parcheggio.

Per quanto mi riguarda, su queste pagine, il mio impegno lo dedicherei a far sentire meno solo lo studentello gay 18enne di provincia che subisce bullismo o ha paura di fare CO perché pensa di deludere i genitori o perdere gli amici, non certo un 46enne bugiardo,  che scopa ubriaco e corre in ospedale, e se tanto mi dà tanto è sicuramente omofobo e magari vota pure salvini,  che ha fatto delle scelte nella vita di cui deve per forza assumersi la responsabilità (e le conseguenze).  Una delle conseguenze, che ti piaccia o no, è la solitudine. 

Mi dispiace per te e avrei preferito se tu ti fossi presentato come "infelicemente" sposato. Avresti aperto uno spiraglio a te stesso per fare una vita meno schizofrenica, meno ipocrita e più onesta da qui in poi, e smettendo di prendere in giro tua moglie (oltre che te stesso)

Comunque auguri per tutto.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Il tuo problema non è l'hiv, ma che ti definisci "felicemente sposato" e poi ti fai scopare la vigilia di Natale in un parcheggio.

Per quanto mi riguarda, su queste pagine, il mio impegno lo dedicherei a far sentire meno solo lo studentello gay 18enne di provincia che subisce bullismo o ha paura di fare CO perché pensa di deludere i genitori o perdere gli amici, non certo un 46enne bugiardo,  che scopa ubriaco e corre in ospedale, e se tanto mi dà tanto è sicuramente omofobo e magari vota pure salvini,  che ha fatto delle scelte nella vita di cui deve per forza assumersi la responsabilità (e le conseguenze).  Una delle conseguenze, che ti piaccia o no, è la solitudine. 

Mi dispiace per te e avrei preferito se tu ti fossi presentato come "infelicemente" sposato. Avresti aperto uno spiraglio a te stesso per fare una vita meno schizofrenica, meno ipocrita e più onesta da qui in poi, e smettendo di prendere in giro tua moglie.

Comunque auguri per tutto.

 

E quanto sono frequenti queste storie! Sempre che siano autentiche. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, francos said:

Ho 46 anni, sono felicemente sposato e aspettiamo una bimba.

 

..e tua moglie è felicemente cornuta (sempre ammesso che sappia di esserlo..)

adesso si capiscono meglio le paranoie su preservativi & aids e

59 minutes ago, francos said:

perchè mi sento terribilmente SOLO e in particolare sull' EFFETTIVO rischio che ho corso.

--

l'immagine del perfetto maritino che la notte di natale va a cercar cazzi sconosciuti random è di uno squallido infinito

(stavo leggendo tutto lo storico del thread mentre @davydenkovic90 postava 5 minuti prima di me, manco a farlo apposta, la stessa mia riflessione)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...