Jump to content

Neve.. tanta.


Guest Paulie

Recommended Posts

c'è ancora la neve di due giorni fa °_° e non ha ancora rinevicato °_°

 

Sììì, anche da me! Stamattina a Piacenza alle 10 c'erano -8 gradi *__*, ghiaccio ovunque, ad andare in giro con con le scarpe normali mi si sono ibernati i piedi XD

Domani vado ad ammazzarmi col bob in collina :P

 

Cosa mi piace la neveeeeeee!!! Le cose, bianche, stanno benissimo!

Link to comment
Share on other sites

Io prima sono andata a bastonare di parole mio nonno che sta togliendo la neve dappertutto. STICAZZI CHE NERVI. se ne stesse al suo posto 10 secondi.

 

 

 

.ARGH.

Link to comment
Share on other sites

Ti pareva che non mi andavo ad attaccare pure con quelli della protezione civile! XD

 

-Dove va lei senza catene!

-Dove riesco ad arrivare! è.é

 

 

che simpatica!!! :P

 

LOL ::D:

Ma poi scusa' date=' devo per forza muovermi colle catene? Mica son davvero così metallaro! E non mi pare di avere neanche il tesserino come socio di qualche sadomaso club! XD

 

Domattina appuntamento alle 10.30 che si riparteee! Ho già la camera d'aria a portata e lo slittino pronto! YAAAH![/quote']

 

ah, ma sei un maskietto?pensavo fossi una femminuccia...scussa...allora:

Che simpatico!!!

Link to comment
Share on other sites

nn parlatemi della neve...nell'andata Lucca-Rotterdam in MAKKINA, x tutta la germania ha nevicato a nn finire, andatura a 60 km\h......un massacro....

Link to comment
Share on other sites

Qui sta piovendo!!! :D

 

Sono contento perchè quando mi sono svegliato e ho aperto le imposte non c'era più tutto quell'odiato e noioso candore tutto intorno a me...bleah!

Link to comment
Share on other sites

Rispetto alla pioggia che faceva la notte di capodanno avrei di gran lunga preferito la romantica e soffice neve, ma a Roma raramente se ne vede e considerando che lo scorso anno c'è stato un assaggio di neve chissà quanto dovremo aspettare.

 

Cmq sono stato al teatro valle a vedere "Slava snowshow" uno spettacolo del più grande mimo-clown al mondo.... meraviglioso!!!!!!! Diciamo che il mio assaggio di neve lo ho avuto lì! :D

Link to comment
Share on other sites

Ti pareva che non mi andavo ad attaccare pure con quelli della protezione civile! XD

 

-Dove va lei senza catene!

-Dove riesco ad arrivare! è.é

 

 

che simpatica!!! :D

 

LOL ::D:

Ma poi scusa' date=' devo per forza muovermi colle catene? Mica son davvero così metallaro! E non mi pare di avere neanche il tesserino come socio di qualche sadomaso club! XD

 

Domattina appuntamento alle 10.30 che si riparteee! Ho già la camera d'aria a portata e lo slittino pronto! YAAAH![/quote']

 

ah, ma sei un maskietto?pensavo fossi una femminuccia...scussa...allora:

Che simpatico!!!

 

Già, sorpresa! XD Vuoi controllare sotto gli slip per accertartene o ti fidi? 8)

 

Qui si è sciolta tutta la bianca! Però qualche momento di (mal)sano divertivento ce l'ha regalato! Adesso staremo a vedere, le temperature son di nuovo previste in ribasso. Peccato abbia piovuto la notte del 31.

Link to comment
Share on other sites

figuriamoci' date=' qui ora ci sono 11 gradi! altro che neve uffa ![/quote']

 

dici uffa xkè sei in Francia e la neve sapete cm prenderla...spalaneve spargisale e roba del genere......se cadono 3 fiokki a Lucca si ferma il mondo!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...