Jump to content

Forumini, alcool e YouTube


Lum

Recommended Posts

guarda amore mio..prima di mettermi con un frocio di merda come te..mi faccio suora.. :( (senza offesa ovviamente) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
guarda amore mio..prima di mettermi con un frocio di merda come te..mi faccio suora.. :asd: (senza offesa ovviamente) :(
ti voglio bene ankio :(
Link to comment
Share on other sites

io il video l'ho visto integralmente una settimana e mezza fadecisamente resto stupefatto da come al giorno d'oggi sia degradato il giornalismo italiano che tenta di spacciare per oro colato quello che viene ritrovato per caso in giro per la rete e riproposto con una lettura discutibile.che i soggetti del video non stessero esagerando con la velocita' e anzi stessero guidando molto piu' decentemente di tanti sobri autisti del pomeriggio torinese e' palese nel momento in cui Aky inquadra la strada e mostra panoramiche di Bergamo.Peggio del TG Rai han fatto comunque tutte quelle testate che il giorno dopo hanno ripreso la notizia dando per buona la fonte principale. Insomma.... uno schifo vero e proprio (ridateci i telegrionali autorevoli di 20 anni fa, basta con questi rotocalchi rosa in cui si costruiscono a tavolino finti scoop )ps: sandro e anne, a quando il matrimonio? :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

si è vero hai proprio ragione, il giornalismo italiano si sta andando a fare benedire...ma fosse solo sta storia....tipo l'altro giorno...hanno mandato in onda una prof di musica ke si è buttata nella fontana e si è messa a prendere il sole sul bordo....o qualcosa del genere.... SCANDALO... insomma..non hanno mai visto una frizzy?? e dire che con tutti i nudi che ci sono in giro i bambini ormai sono gli ultimi a rimanere scandalizzati x una cosa dl genere...ma io dico...trasmettere delle notizie un pò + importanti no eh??ps: niente matrimonio con aky grazie...:cry::love:

Link to comment
Share on other sites

ma come nooo..ieri mi hai dato l'anello..mi hai detto che mi amavi alla follia..e ora questo..sei uno stronzo :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

no, ieri come anello ti avevo donato un bullone per sposarti..., ma hai fatto la snob aristocratica e mi hai detto....se non è un anello con diamante non ti sposo... :love:

Link to comment
Share on other sites

Su YouTube ci va di tutto, anche il delirio del pazzoide che ha massacrato 32 studenti in Virginia. Quelli di You Tube dovrebberodiscriminare un po' il materiale, se non vogliono diventare la discarica del Web.

Link to comment
Share on other sites

La ripulita andrebbe data alle testate giornalistiche, non agli spazi di chi da modo ai navigatori di condividere ciò che vogliano... I contenuti destinati ad un pubblico adulto già adesso non sono visualizzabili se non si è registrati. E i regolamenti di you-tube son fin troppo restrittivi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Questa è una cosa che non mi sarei mai aspettato, è vero che mettendolo in rete si perde la privacy ma montare un caso nazionale per una semplice "bravata" :ok:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi basta con sta storia..e su..è stata una bravata..ma è stata anche decisamente montata...ci fanno passare per due che bevono dalla mattina alla sera..

Link to comment
Share on other sites

non è che non ho voglia di parlarne..penso solo che ne abbiamo gia parlato anche troppo...abbiamo fatto na cazzata..punto..

Link to comment
Share on other sites

dai facciamo un topic per raccontare le peggio cose che abbiamo fatto..poi vacciamo un sondaggio e vediamo chi ha vinto :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...