February 21, 200818 yr Placebo-Passive aggressive. La pausini è da ricovero... Non so come ho fatto a sentirla per due anni della mia adolescenza senza riportare gravi disturbi psicologici!!
February 26, 200818 yr Aggiungo: - Living On My Own di Freddie Mercury - Snow On The Sahara di Anggun - Take My Breath Away di Berlin - Total Eclipe Of The Heart di Bonnie Tyler
July 23, 200818 yr il video non c'entra niente, è l'unico che ha questa canzone nella versione studio..
July 23, 200818 yr Emmenez-moi di Charles Aznavour ormai è anche diventata un mio tratto distintivo i miei compari dicono che quando l'ascoltano pensano a me Meraviglioso!!! Io invece adoro "She moved through the fair" cantata da Méav Ní Mhaolchatha, nonche`, saltando di palo in frasca, (banalmente - forse?) Stairway to Heaven dei Led Zeppelin, e poi risaltando di nuovo di frasca in palo (e facendosi come al solito molto male), direi "Vaga luna che inargenti" cantata da Cecilia Bartoli - e mi si perdoni la banalita`! Poi mi si conceda una debolezza: "La canzone dell'amore perduto" di De Andre` - la cui melodia, per inciso, e` il meraviglioso Concerto in Re maggiore per Tromba, Archi e Basso Continuo di Telemann.
July 23, 200818 yr Penso, su tutte "Everybody hurts" dei R.E.M. "Blowin' in the wind" di Bob Dylan "Wish you were here" dei Pink Floyd "Somewhere over the rainbow" di Israel Kamakawiwo e senza dubbio "Auschwitz" di Guccini Canzoni che non mi arrivano dritte al cuore, ma piuttosto mi entrano nelle vene come scariche di adrenalina, in grado di darmi sempre una carica incredibile, sono "Born to run" e "Dancing in the dark" di Bruce Springsteen.
July 23, 200818 yr le mie "somewhere over the rainbow"... Lighthouse Family "High" Laura Pausini "una storia che vale" Guccini "il vecchio e il bambino"
July 25, 200818 yr Lighthouse Family "High" ehehehe... stavo pensando in questi giorni proprio a quella canzone...
July 25, 200818 yr High è stupenda... La cura io la trovo stupenda.. pure io la ho dedicata al moroso :
July 26, 200818 yr Another Day dei Dream Theater la reputo la miglior canzone del loro miglior album (images and words) aggiungo link....
July 26, 200818 yr ultimamente How Soon Is Now degli Smiths e One Hundred Years/Siamese Twins dei Cure
December 3, 200817 yr Blunotte (Carmen Consoli) Rimmel (Francesco De Gregori) Confusione (Lucio Battisti)
December 3, 200817 yr "Non chiedermi niente" dei Subsonica... il sentire la mancanza di una persona è sempre un tema che mi va dritto al cuore. Ecco il testo: "Dentro le arterie, flussi caldi di pensieri scivolano, tra le pozzanghere del vuoto e nei riflessi, navigano, non ci sei, non ci credo più, non ci sei, non ci sarai mai Giochi di vento, stretto, dentro un cielo bianco, saturano, le ombre che logorano i resti del passato, sibilano Quanti ricordi all'improvviso in queste stanze non riesco più, io non riesco più, a sopportarne il peso acuto nel silenzio non ci sto più, io non ci sto più, io non ci sto e Non ci sei, non ci credo più, non ci sei, non ci sarai mai non ci sei, non ci credo più, non ci sei, non ci sarai mai Ascoltando i miei battiti ancora da solo confondo ma resisto, continuando a fissarci nel sole a non chiederti niente perchè niente esiste, e non chiedermi niente perchè non ci sei, e non chiedermi niente perchè non ci sei, e non chiedermi niente perchè non ci sei, non ci credo più, non ci sei, non ci sarai mai. Quanti ricordi all'improvviso in queste stanze non riesco più, io non riesco più, a sopportarne il peso acuto nel silenzio non ci sto più, io non ci sto più, io non ci sto e non ci sei.... Ascoltando i miei battiti ancora da solo confondo ma resisto, continuando a fissarci nel sole a non chiederti niente perchè niente esiste, e non chiedermi niente perchè non ci sei, e non chiedermi niente perchè non ci sei, Cancellando i tuoi battiti ancora da solo confondo ma resisto, continuando a fissarci nel sole a non chiedere niente perchè niente esiste, e non chiedermi niente perchè non ci sei, e non chiedermi niente perchè non ci sei, e non chiedermi niente perchè non ci sei, e non chiedermi niente perchè non ci sei, e non chiedermi niente perchè non ci sei, e non chiedermi niente."
December 3, 200817 yr Pink: Lonely Girl, Eventually, Save My Life, Love Song, Waiting For Love Articolo 31: Fuck You, Solo Per Te, Un'altra Cosa Che Ho Perso Muse: Unintended, Space Dementia, Hysteria, Nickelback: How You Remind Me Subsonica: Abitudine, Ancora Ad Odiare, Coriandoli A Natale, Alibi, Come Se, Colpo Di Pistola, Tutti I Miei Sbagli, Giorni A Perdere, Ieri, Lasciati, Non Chiedermi Niente, Piombo Radiohead: Creep Placebo: Protège_Moi E molte altre. Non riesco a sceglierne una in particolare. Cheers!
December 3, 200817 yr le mie canzoni del cuore Modena city ramblers: In un giorno di pioggia Oasis: Wanderwall Beatles: Help! Metallica: One, The Unforgiven David Bowie: Heroes Bob Marley: Three little birds
December 3, 200817 yr Ho provato a rispondere, non ci riesco....me ne vengono in mente almeno un cinquantina... ...lascio perdere la lista
December 4, 200817 yr uhm...vediamo... Great Big White World - Marilyn Manson Back Angel's Death Song - Velvet Underground and Nico One Man Guy - Loudon Wainwright Where Did You Sleep Last Night - Nirvana Penso che queste 4 siano le "Più"...ma ci sarebbe una lista lunga 30 pagine...se volete la posto!
December 5, 200817 yr Vediamo... La donna cannone - Francesco De Gregori Hey Jude - The Beatles Summertime - Janis Joplin Love Will Tear Us Apart - Joy Division I Giardini di Marzo - Lucio Battisti
December 5, 200817 yr Gary Jules - Mad World (stupendaaa ) Massive Attack - Teardrop Dixie Chics - You Were Mine Mika - Happy Ending James Blunt - You're beautifull e tutte le canzoni del nuovo CD
December 7, 200817 yr Ce ne sono tante per ora Reflection di Christina Aguilera colonna sonora di Mulan. Poi anche Human Nature di Madonna
December 8, 200817 yr Le prime che mi vengono in mente "Auschwitz" - F. Guccini "Wish you were here" - Pink Floyd "Everybody hurts" - R.E.M. "Tougher than the rest" - Bruce Springsteen "Free bird" - Lynyrd Skynyrd "Somewhere over the rainbow" - Israel Kamakawiwo Ole "If I should fall from Grace with God" e "I love you 'till the end" - The Pogues