Jump to content

Bsx fidanzato e felice a metà..


Solo1993

Recommended Posts

11 hours ago, Solo1993 said:

Cosa dovrei fare? Dovrò vivere per sempre la mia vita a metà?

Allora io partirei dal fare un po' di chiarezza con te stesso perché avverto un po' di confusione.  Trovo un incongruenza tra titolo e corpo del testo, nel senso ok la prima volta per sperimentare bacini e coccole ci stanno (che volente o nolente può comunque essere inteso come tradimento nei confronti della tua ragazza, ma questo ora non è importante) poi vuoi da parte di sto ragazzo un'amicizia, quindi c'è una sorta di bivio tra "amore" e "amicizia".  Se sentimentalmente e sessualmente sei appagato dalla tua ragazza cosa ti proibisce di vedere il ragazzo in amicizia?🤔 Anche la seconda domanda mi risulta ambigua da capire, però una cosa è certa puoi non vivere due vite a metà (una etero e una bisex), dico puoi perché è una tua scelta che partirebbe col rendere partecipe la tua ragazza (ciò non implica dirglielo oggi e scopare domani con uno al parco o uno al centro commerciale). Prendi solo atto e rendi partecipe la tua compagna di ciò che sei. 

Se il tuo intento o la tua sofferenza invece scaturisce da un mancato appagamento sessuale (bada bene non ora, anche un domani) ti conviene fare chiarezza su ciò che provi realmente per lei. O magari in vista del renderle partecipe e vedendo la tua sofferenza ti concede la possibilità di lasciarti coccolare con qualcuno o eventualmente prenderete due strade diverse. Ma avere lo stesso piede in due scarpe diverse è quasi  impossibile perché alla fine effettivamente sarai felice a metà.

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Dav1de said:

Ha bisogno di un buon aiuto psicologico prima, ora come ora sprizza confusione e repressione da tutti i pori

non esageriamo, non è che tutti quelli che hanno fatto coming out sono passati ptima dallo psi

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

non esageriamo, non è che tutti quelli che hanno fatto coming out sono passati ptima dallo psi

Un po' di manutenzione alla psiche ogni tanto non fa male a nessuno...

Link to comment
Share on other sites

Ciao  mi occupo di aiutare ragazzi anche persone adulte nelle tue stesse condizoni mi piace leggere post a tema e ho letto  il tuo 

Cio che vorrei farti presente è che  la bisessualità diversamente dell'ipocrisia  di molti  i quali tendono ad esaltare la diversità senza rendersi conto dell'uguaglianza  è una delle tante  sfumature dell'omosessualità ,sinonimo spesso usato per  camuffare  a se stessi e alle persone che vi vogliono bene il proprio io sia per egoismo, per vergogna  sia  per vari motivi tra cui i più comuni  ad es non essere lasciati dalle propie donne o mogli  e restare soli  , essere emarginati ecc

L'attrazione che puoi provare per un ragazzo o una ragazza (è accertato da studi comportamentali  ) è  finalizzata a rapporti sessuali "pochi sono i casi di lunghe cerimonie finalizzate al sesso dopo il matrimonio "con la differenza che :

 il 90% degli omosessuali di qualunque fattispecie vive di rapporti occasionali anche fino alla vecchiaia il relazionarsi come l'amore è un'utopia

Il 90% delle donne dopo due tre quattro rapporti sessuali tendono a rimanere con lo stesso partner anche per tutta vita  

Con ciò voglio farti capire che l'attrazione fra gli uomini è una cosa passeggera ,oggi ne trovi uno , domani un altro ma di sostanza nella maggior parte dei casi è solo nebbia. 

Che tu voglia un'amicizia con ragazzi gay non c e assolutamente  nulla di male, il problema è che devi capire chi e cosa vuoi e quando avrai deciso devi trovare il modo di  scindere l'eventuale amicizia dall' intimità poiché non sei single. 

Le strade sono diverse  ma  sono drastiche ,il problema lo devi prendere di petto  e subito senza rimandare  altrimenti col passare degli anni rischi: di condurre una vita basata sulla menzogna, di pentirtene per tutta la vita perché sarà troppo tardi parlarne cadendo nelle peggiori delle ipotesi anche in depressione  e di portarti questo segreto nella tomba. 

Quindi

O tronchi con questo ragazzo  ,ti disintossichi  nell'usare applicazioni per incontri/chat con uomini  eventualmente  cambi numero di cellulare cosi da allontanarti per un periodo da lui e dedicarti a testa bassa solo a lei. Quando avrai le idee chiare e il desiderio si sarà spento lo potrai anche invitare con la tua ragazza o i tuoi amici ad uscire 

Oppure  trovi il coraggio di dirle la verità , non entrando nei particolari intimi ,ma dille come l'hai conosciuto , parlagli della tua infanzia anche basandoti su ciò che hai scritto nel post ,confrontati , fatti consigliare da lei che ti conosce meglio di chiunque altro .La sincerità  ha il suo prezzo e la  paura di perderla non deve ostacolarti ,anzi é anche un modo per liberarti di questo peso,.Lei sei ti ama vedrai che resterà.Male che va corri da lui  :)

Oppure se questo ragazzo oltre ai momenti d'intimità da te descritti ti trasmette forti emozioni che non provi piu per la tua lei , non essere egoista nuoci a te e a lei prendendola per i fondelli . Se le vuoi veramente bene  lasciala andare ,dalle il modo di farsi una vita senza le tue bugie , così sarai libero  anche tu di fare ciò che vuoi senza dare spiegazioni a nessuno. 

Link to comment
Share on other sites

Non me ne voglia @Nesh, ma io ascolterei più volentieri l'opinione

di chi magari queste cose le ha vissute piuttosto che quelle di un prete 🙂

La cosa bella di avere un fidanzato gay è che moltissimi di loro hanno il feticcio per i bisex

e se hai un ragazzo e vuoi coccolarti o fare del sesso con una donna,

trovi la fila di ragazzi disposti a lasciartelo fare.

E' un po' come essere una ragazza bisex e dire al proprio uomo che ogni tanto limoni con un'amica.

Purtroppo le donne - etero o lesbiche che siano - non sono altrettanto liberali quando si tratta di stare con un/a bisessuale.

Quindi la soluzione migliore rimane avere un fidanzato e avere scappatelle con donne, piuttosto che il viceversa.

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 hours ago, Nesh said:

 il 90% degli omosessuali di qualunque fattispecie vive di rapporti occasionali anche fino alla vecchiaia il relazionarsi come l'amore è un'utopia

Il 90% delle donne dopo due tre quattro rapporti sessuali tendono a rimanere con lo stesso partner anche per tutta vita  

Questa va diretta nella top ten di boiate di maggiori proporzioni mai scritte su queste pagine.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Questa va diretta nella top ten di boiate di maggiori proporzioni mai scritte su queste pagine.

 

Probabilmente, per tirare in ballo numeri e statistiche, ha tutta una serie di studi comportamentali che vorrà condividere con noi. Giusto, @Nesh

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Nesh said:

Ciao  mi occupo di aiutare ragazzi anche persone adulte nelle tue stesse condizoni mi piace leggere post a tema e ho letto  il tuo 

Di cosa ti occupi?

E per caso, sei un maschio eterosessuale cisgender cattolico? 
O un diversamente eterosessuale non dichiarato cattolico? :asd:

Mi accodo comunque alla richiesta sugli studi, con fonti annesse.

6 hours ago, Nesh said:

Oppure  trovi il coraggio di dirle la verità , non entrando nei particolari intimi ,ma dille come l'hai conosciuto , parlagli della tua infanzia anche basandoti su ciò che hai scritto nel post ,confrontati , fatti consigliare da lei che ti conosce meglio di chiunque altro

Quindi stai consigliando ad una persona di essere sincera chiedendo alla ragazza cornuta aiuto su come si fa ad essere bisessuali, con una richiesta di psicoanalisi buttandoci dentro racconti sull'infanzia perché "lo conosce meglio"?

Ma non facevi prima a far pubblicità direttamente alle teorie riparative? :asd:

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Nesh said:

Ciao  mi occupo di aiutare ragazzi anche persone adulte nelle tue stesse condizoni

ciao, ti consiglio di chiedere un 335 cpp, non vorrei che qualche chierichetto ti abbia già denunciato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...