Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vorreste avere figli?

Featured Replies

Ora come ora assolutamente no, detesto i bambini, nulla di più da aggiungere alle mie motivazioni :D 

Ma in ogni caso sono ancora un giovine virgulto, quindi nulla mi vieta di cambiare idea in futuro, ma ora come ora preferirei tagliarmi le vene che dover accudire uno di quegli incubi strillanti.

• Replies 305
  • Views 36.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, non ne vorrei

No. Non sento come una mia "vocazione" quella di essere genitore. E non l'ho mai sentita, a dir la verità. Non credo ci sia alcuna attinenza con il mio orientamento sessuale. Tra l'altro ho molti amici etero (single ma non solo) che non ci pensano neanche. 

PS se qualcuno di molesto insistesse con questa cosa del figlio, magari sperando nel fatto che l'essere bisessuale possa cambiare un po' le cose, risponderei "guarda caro/a, ma mi hai visto bene? Non riesco a mangiare un gelato senza sporcarmi tutti i vestiti che ho indosso! Te lo immagini un bambino in braccio a me?"

Poi certo, tutto può essere...

La scorsa settimana al battesimo del figlio di mia cugina.. 
vedere tutti felici, la nonna che se lo spupazzava.. la bisnonna 95enne che si commuoveva.. 

beh.. si.. mi è venuto l'istinto paterno. Forse per poco. 
Però ora come ora mi piacerebbe avere un figlio :) 

Mi piacerebbe tanto avere figli, ma per adesso non ci penso, ho altre priorità al momento.

E ovviamente prima dovrei trovare un ragazzo ahah

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Lo vorrei immensamente... Forse più di tutto ciò che posso ottenere o raggiungere. Ma ormai ci ho messo una croce su (che fa male da morire): non ci sono mezzi e qualora questo diventi possibile un domani ora ho l'età di un padre... Quel giorno sarei solo un nonno.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk