Jump to content

Quanto tempo passa tra il "Ciao" e il "Oh, Siii!" ?


mazatrol86

Recommended Posts

Cassian non è una questione di verità, certezze o rassicurazioni ma di sapere se condividi qualcosa di più con il partner, forse per andare un po' al di là del semplice "oh siii".

Comunque se avessi l'occasione probabilmente agirei di più e penserei di meno.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mazatrol86

    3

  • Matteo897

    3

  • oldboy

    3

  • Pugsley

    3

Sesso punto di Partenza; Amore punto di Arrivo

 

- Vado a letto con chi mi sembra bello (anche subito)

- Parlo con chi mi si sembra bravo a letto (altrimenti lo saluto e basta)

- Reputo intelligente chi dice cose sensate (altrimenti lo considero al massimo un amante)

- Mi innamoro di chi reputo intelligente

 

L'Alternativa?

Amore punto di partenza; Sesso punto di Arrivo

 

- Reputare intelligente quelli di cui ci siamo innamorati (Quando passa l'amore, ci accorgiamo che sono dei cretini)

- Parlare con quelli che crediamo essere intelligenti (Perdendo magari del tempo con un cretino)

- Credere che ci sia intesa sessuale con le persone con cui parliamo (Spesso prendendo delle cantonate)

- Andare a letto con chi crediamo possa avere un'intesa con noi

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Io non ho fatto ancora sesso se non orale, purtroppo non ho avuto una persona d'amare tanto per andarci pure a letto e fare sesso completo. Però quando amerò la persona giusta, dovrà passare un pò di tempo, perchè devo fidarmi cecamente di lui e deve avere anche tanta pasienza. Da qui spesso si vede subito se una persona ti ama o meno, perchè se aspetta vuol dire che ci tiene molto e dopo quando lo si fa è anche più bello  :)

Link to comment
Share on other sites

Scusa, a che pagina del manuale c'è scritto che chi aspetta ti ama? Magari ti sembrerò un po' cinico, però non è immediato che chi ti asseconda ti ami...anzi, io più tengo a una persona più tendo a essere protettivo e rompipalle (il che non è nemmeno giusto, ma era per esemplificare).

 

Otitmo il discorso sulla fiducia e lo condivido, ma non ne farei una questione di tempo: ci sono coppie da anni insieme in cui l'altro scopre di essere cornificato da mesi ad esempio. La fiducia nasce dal dialogo, è frutto della condivisione e dipende soprattutto dalla qualità con cui si dialoga e si condivide, e ahimè dipende ancor di più da quanto vuoi credere a chi hai difronte. L'altro ti potrà dare quante prove vuoi, ma se non vuoi accettarle non ci sono santi: così nasce la gelosia più cieca; o magari potrà trattarti malissimo e senza rispetto, ma nonostante questo molti trovano le giustificazioni per amare uno stronzo del genere...

 

Forse l'unica cosa che rende speciale un momento di intimità è proprio farlo perchè lo si desidera ardentemente e lo si inquadri nella giusta prospettiva.

Link to comment
Share on other sites

Non ho un tempo prestabilito in cui fare determinate cose, a volte è successo il giorno stesso che ci siamo conosciute, a volte è successo qualche settimana dopo, ma ad ogni modo ho sempre seguito più l'istinto che la ragione.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda dipende dal ciao al sesso possono passare 30 minuti oppure qualche giorno.  :paura:

 

Quanto a storie serie non ne ho più da tempo se non qualcuna di pochi giorni (se si possono chiamare storie)  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguardo (OH so nuovo abbiate pazienza ho topic da recuperare... :afraid:) ne passa un abisso....dopo il ciao devo essere veramente convinto che quella persona mi piaccia prima di lasciarmi andare davvero!

Magari certe volte se fosse per il mio cuore mi butterei al volo (in tutti i sensi..) ma tendo ad essere razionale, purtroppo, quando si parla di relazioni  :paura:

Link to comment
Share on other sites

Io non ancora ho fatto sesso..spero di farlo presto..1A secondo di quello che mi dice il cuore e il.... :sisi: deciderò..noi perderò nessuna occasione ora sono giovane..non posso aspettare che iul corpo perda tonicità!!!! :sisi::asd::cry:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Mi è capitato un pò di tutto.. nel senso che mi è capitato di conoscere qualcuno, farci sesso poco dopo e in alcuni casi poi ci si è messi insieme, in altri è rimasta una cosa fine a se stessa.

Però mi è anche capitato di mettrmi insieme a qualcuno con cui ancora non avevo fatto sesso (o almeno non del tutto, diciam così)

 

Sinceramente non ho regole sui tempi perchè lo ritengo stupido, le cose van fatte quando ci si sente di farle.

In linea di massima preferisco tempistiche dilatate, un pò d'attesa non guasta anzi..

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Scusa, a che pagina del manuale c'è scritto che chi aspetta ti ama? Magari ti sembrerò un po' cinico, però non è immediato che chi ti asseconda ti ami...anzi, io più tengo a una persona più tendo a essere protettivo e rompipalle (il che non è nemmeno giusto, ma era per esemplificare).

 

 

Beh non cè scritto da nessuna parte, ma solo che secondo me è cosi, cioè non è che si va a letto nello stesso momento che conosci una persona ( almeno io cosi faccio ). Poi vabè che le persone che tengono molto ad un'altra sono più protettivi e rompipalle, però se una persona non vuole andare a letto, non è che la si lascia, come è capitato spesso . Quindi non era vero amore .

Link to comment
Share on other sites

Bah io non ho avuto tantissime storie fin'ora, ho solo 18 anni concedetemelo  :asd:,

 

comunque molto dipende anche dalle persone con cui abbiamo a che fare che, conoscendole, si rivelano essere sempre un pò diverse da come ce le siamo immaginate..

 

i primi rapporti sono sempre quelli che finiscono peggio quindi il tempo che intercorre tra l'amarsi e lo scoparsi con amore non credo conti qualcosa visto che..se quello è amore allora stiamo inguaiati  :asd:

 

la relazione che sto vivendo ora è una storia di amicizia che si è instaurata un bel pò di tempo fa, conosco questa persona da più di un anno e ci ho parlato spesso, mi ero reso conto di quanto mi fossi perdutamente preso di lui e l'ho comunicato con molta semplicità, naturalmente la prospettiva di una relazione spaventa sempre a volte e tende ad allontanare i più superficiali e materialisti..sta di fatto che, dopo 1 anno di chiacchiere, telefonate e chattate, ci siamo incontrati per la prima volta (Lui è di Roma, io di Napoli) e ci abbiamo impiegato esattamente 15 secondi per innamorarci perdutamente l'un l'altro e sembra che la cosa prosegua ogni qual volta ci si incontra di nuovo (ahimè i rapporti a distanza hanno pregi e difetti).

 

Poi le esperienze di ognuno sono diverse e le situazioni cambiano come è naturale che sia, ma io non credo che bisogna farsi calcoli sul "quando ti amo e quando ti scopo", bisognerebbe vivere i rapporti con naturalezza, è solo sesso? bhè non è mica un reato, il sesso è bello, poi se viene l'amore..amore sia.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mah, dipende, può essere 10 minuti come può essere un mese per me. Non fa davvero differenza. Quello che è veramente importante è l'amore che nasce tra noi due. Il sesso è importante ma viene sicuramente dopo dei sentimenti che si provano.

Link to comment
Share on other sites

RiccardinoTremolante

Ragazzi..il tempo non importa.

Se vi sentite bene con un maschietto non importa quando si aspetta o quanto NON!

L importante è sempre stare comodi con se stessi e nn fare mai niente che non si voglia fare  :asd:

Come invece è successo a me tante volte..grandi errori Boys..Non li fate mai. :asd:

Link to comment
Share on other sites

dunque...direi che tolte le "botte e via"(peraltro pochissime) e le storie morte dopo poche settimane direi che ho avuto 4 ragazzi seri(una storia da 2 anni,due di sei mesi e l'ultima quasi 2 anni e mezzo)...col primo ragazzo ho fatto sesso credo qualche settimana dopo esserci conosciuti(era la miaprimissima volta!)...con gli altri 2 dopo 4-5 appuntamenti,mentre coll'ultimo il giorno dopo esserci conosciuti..perchè non era di roma e pensavamo sarebbe finita lì(invece è andata avanti oltre i 2 anni...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...