Jump to content

Torinosegreto

Recommended Posts

Posted

... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua, e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto :D)

Vabbeh, rifacciamo! :D

Allora, a uso e consumo di quegli utenti che ancora non hanno avuto la (s)fortuna di conscermi, sono un 25enne ligure trasferito in piemonte (Torino, come dite? lo immaginate? e come facevate? ah, il nick, si....) per studio e lavoro.... Passioni? Cinema e fumetti....

Sul forum da quasi un anno, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e interessanti, e spero che succeda altrettanto anche con la nuova versione del forum :lol:

Un saluto a tutti :D

Posted

Ciao.. noi non ci conosciamo.

Piacere, io sono la vampira Pauline, eheh.

Posted

noi ci conosciamo invece :lol:

bentornato qua :D

NorwegianWood
Posted

Bentornato! Ce l'hai fatta! Beh, direi che ormai non è un "segreto" che sei di "Torino"...

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Ciao Vale! magari fossero tutti così i traslochi, che ci si ritrova a rimettere a posto tutti insieme :-P

Posted

Ben ritrovato vale anche da parte mia :lol:

Un abbraccio Virgi

Posted

Bentrovato torino :lol::D :D

Cmq ti dico un segreto... se clicchi su "invia" invece che su "anteprima" il messaggio viene postato direttamente.... :D :D :D

Posted

Noi già ci conosciamo! :lol: Un abbraccio

Posted

*o*

Che ti posso dire che non ci siamo già detti in privato?

Sei una dell persone più belle che abbia mai conosciuto...

beato chi ti si è preso! ( anzi, salutamelo.. >_> )

Posted

Ciao cineasta! ben ritrovato anche qui!!!! :D

Posted
... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua' date=' e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto :D)

Vabbeh, rifacciamo! :P

Allora, a uso e consumo di quegli utenti che ancora non hanno avuto la (s)fortuna di conscermi, sono un 25enne ligure trasferito in piemonte (Torino, come dite? lo immaginate? e come facevate? ah, il nick, si....) per studio e lavoro.... Passioni? Cinema e fumetti....

Sul forum da quasi un anno, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e interessanti, e spero che succeda altrettanto anche con la nuova versione del forum :D

Un saluto a tutti :D[/quote']

Emmabbuongiorno e ribenvenuto :D

Posted
... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua' date=' e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto :P)[/b']

:-O Soprprendete... :D

Ribenvenuto, comunque non ci conosciamo *_*

Posted

Benvenuto

Posted

thanks ! merci! gracias! grazie a tutti! :D

Posted

Ciao Torino :D

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ciaooooo benvenuto!!!! ::):

dai entri nella mia family? diventi zio mio e di aky ?? ::D: