Jump to content

Le vostre persone insopportabili


winky

Recommended Posts

Ultimamente... la prof di EconReg, che mi ha messo il voto da 4 crediti anziché 8, e ora devo farmi una infinita trafila burocratica per rimediare alla sua sbadataggine. Che la possano...

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

I bambini nevrotici-irrequieti di età compresa tra i 7 ed i 9 anni, che rompono costantemente i maroni in autobus, saltando da un sedile all'altro e gridando a squarciagola... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io non sopporto gli impiegati della posta che dopo che hai fatto 40 minuti di fila...ti dicono "cosa?? ma per far questa cosa ci si mette un'eternità...aspetta.." e poi ti appioppano a un'altro impiegato perchè LORO devono far la pausa pranzo...e li odio ancora di piu se vedo che quel povero impiegato è troppo buono per dirgli di no :gha:O come dice Quint...quelle odiose vecchiette che hanno sempre da ridire sugli orari dell'autobus e se la prendono con l'autista...che poi si innervosisce e inizia a guidare a cazzo...Le persone alla stazione termini con valigie e valigioni che ti si mettono in mezzo alle palle...ogni volta è una corsa ad ostacoli la mattina..poi quando sono in ritardo rischio pure l'accoppamento :gha:Oppure odio le ochette tutte vestite uguali che si tengono tutte sotto braccio, e occupano tutto il marciapiede...E quei coglioni dei loro ragazzi (normalmente situati leggermente piu indietro di loro) che urlano come dei pazzi...(poi qua a roma è l'apoteosi della volgarità) Per ora mi sembra di aver finito...ma giusto perchè non mi ricordo..perchè normalmente quando sto in giro odio 3/4 della gente che ho intorno...

Link to comment
Share on other sites

I ragazzi che vanno in giro con i pantaloni calati sotto le chiappe e mezzo metro di mutanda firmata visibile sopra... Non mi dà fastidio se vai in giro coi pantaloni un po' bassi, ma con le chiappe di fuori mi fa abbastanza schifo...  :asd:
Se il tipo è carino, lascia pure che si veda la chiappa...  :asd: :P
I fanatici! tipo appassionati di star trek...
:awk:Si, lo ammetto: adoro star trek.. :P
Link to comment
Share on other sites

Ne aggiungo un'altra.Non sopporto quei vecchi centenari che si mettono alla guida della loro carretta Euro Niente al centro di una strada a due corsie e sfiorando i 30 km orari!!!In quei momenti vorrei avere un bulldozer per rivoltarli! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io ODIO quelli che prima di un compito in classe vanno elemosinando un foglio protocollo! Ma cavolo, sai che c'è un compito, MA PORTATELO!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81
Io ODIO quelli che prima di un compito in classe vanno elemosinando un foglio protocollo! Ma cavolo, sai che c'è un compito, MA PORTATELO!!
A volte mi capita :asd: Odio il fatto che è raro che qualcuno me ne passi uno intero!! Al massimo mi danno mezzo protocollo, e ci devo far stare tutto umpf! Avari :P
Link to comment
Share on other sites

Odio quelli che si vantano di essere cristiani.Un tipo che c'è nel mio palazzo che ogni volta che mi vede mi ricorda come il suo parquet sia meglio di quello che c'è a casa mia..... Sono due anni che va avanti, un giorno o l'altro gli tiro una testata :)Chi tratta gli altri con sufficienza (il 90% dei miei compagni di uni)Chi vive per i soldi.

Link to comment
Share on other sites

Per la storia dei protocolli prima di una verifica beh io sono il primo :roll: cioè io penso che dato che c'è la verifica qualcun altro avrà un protocollo da prestarmi no?In relazione a questo: la gente che mi dice se tutti pensassero come te? Ma se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto???La gente che sputa per questo si mi considero razzista! Non la tollero provo un disgusto per chi lo fa immondo!La cassiera che non mi ha tolto il "coso" dal cappello che ho comprato ieri così mi ha fatto suonare l'allarmeI miei perchè non capiscono le mie battute e non sanno cosa sia l'umorismoLa gente che non è capace a sincronizzare il congiuntivo e il condizionale..La gente che ripete 1000 volte "diciamo, cioè" mentre adoro chi dice "tipo"Odio chi si è inventato la pubblicità delle cew-gum con lo scoiattolo Odio gli scoiattoli :asd:Poi non mi viene in mente altro... a si odio chi riempie i messaggi sul cell di puntini (...)Troppa gente?

Link to comment
Share on other sites

Odio...La mia prof di Italiano e Latino, che quando mi giustifico mi guarda ed esclama 'Tu quoque' come se io non dovessi giustificarmi perchè vado bene nelle sue materie. Ma saranno pure fatti miei se voglio usare una giustificazione o no?!?Mio padre... perchè è omofobo, perchè dice che un po' di lavoro da scaricatore non mi farebbe male, perchè mi fa notare un tic nervoso che mi viene nei periodi di stressMia madre, quando piange per farmi sentire in colpaMio fratello, quando mi veniva a raccontare le sue fantastiche ed emozionanti serate di sesso con l'ultima arrivata...Mia sorella, quando è talmente acida che un suo sputo potrebbe scogliere la mia prof d'italiano (se lo facesse però la stimerei tantissimo :roll:)Me stesso, quando non mi accorgo di raccontare fatti miei alla persona sbagliata e nonostante tutto ci ricasco...Una mia compagna di classe che è talmente falsa che probabilmente mente anche a se stessa... Quando mi saluta con quel sorrisino da Gioconda e qugli occhi da pesce lesso mi verebbe proprio voglia di investirla con un camion di letame, tanto per riportare quei suoi bellissimi capelli tinti al colore naturale... Anche il fatto che è sempre disponibile ad ascoltare per il semplice fatto di avere altro materiale per il 'pettegolezzi club' della classe.. anche perchè è rappresentante di classe ed è talmente lecchina che per portarsi appresso tutta la lingua deve noleggiare uno di quei trasporti speciali per parti di ponti... :DSpero di essere stato esauriente :P Ciau!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Odio i suoi genitori, anche se odio oddio forse è un parolone. Ed odio lei come diventa quando si tratta dei suoi genitori. Odio il fatto che lei non mi faccia rispettare da loro e che non metta sempre in chiaro cosa viene al primo scalino della sua vita, ovvero quello dove dovrei essere io. Odio che io mi ritrovo qua in casa dei miei perche i suoi son scesi e io "non potevo essere li", odio il fatto che lei non le abbia detto che se non mi accettano non accettano anche lei. Odio essere odiata senza motivo e le persone che ti giudicano senza sapere un emerito cazzo.

Link to comment
Share on other sites

alloratutti quei personaggi pubblici e non riconducibili a Berlusconii preti e ancora di piu i preti gayi gay informatissimi sull'ultimo gossip di personaggi famosi e ricchissimiquelli che vogliono avere ragione e per prendersela dicono che quello che avevi detto tu invece l'hanno detto loroil mio collega di lavoro che curiosa sulla mia scrivania ogni mattinai televenditorii maghi e tutti quelli che fanno i miliardi sulle paure della gente (wanna Marchi, il Mago di Sanremo, Benedetto XVI, ecc)le comitive di turisti giapponesigli scrocconi che ti dicono te li rendo la prossima voltaquelli che senza diritto parcheggiano nell'area degli invalidi quelli che quando tutti sono fermi in tangenziale usano la corsia di emergenzadimentico nessuno'

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

detesto - chi vuole importi per forza le sue idee.-chi bestemmia-chi rutta, scorreggiae si scaccola in pubblico ridendo come un ebete alla reazione della gente-chi si tocca il pacco in continuazione quasi avesse paura che l'uccello prenda il volo.-chi fa di tutto per rendersi simpatico ed interessante.-chi dice si... e aggiunge un ma...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ultimamente diffido di chi ride e sorride troppo (leggasi per niente :P )ciue'...me fan proprio impressione :rotfl:eppoi odio la pizza perche' e' troppo buona e ne magnerei troppaed odio le sigherette perche' son buone ma fan male >_<"perche' le cose buone fan sempre male? .__________.'

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Aggiungo che odio:- La gente che sputa in terra, durante una conversazione -.-'- Gli eterni indecisi- Le persone ipocrite- Chi cambia atteggiamento dalla sera al mattino senza ragione

Link to comment
Share on other sites

_Tristania_

Io non ODIO, è un sentimento troppo grande, inutile sprecarlo con gente che più semplicemente non sopporto.Non mi gustano:- i cafoni- chi usa lo stile "k"- i dottori arroganti ed incapaci- chi si definisce coerente- qualunque essere vivente che se la tiri in modo esagerato (Io :P, non è vero)- chi uccide gli animali- la mia famiglia

perche' le cose buone fan sempre male? .__________.'
Esiste una cosa che si chiama sfi** ;) gli uomini ne abbondano.
Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Quelli che quando stati tentando di intavolare un discorso con una ragazza interessante vengono lì e ti tengono mezz'ora a parlare di idiozie, e sono asfissianti... :gha:E poi gli amici di amici che ti vengono a rompere le palle a metà concerto, perchè non gli piace la musica, e poi vogliono scappare subito al pub a bere, e io non riesco comunque a intavolare un discorso decente con la ragazza di cui sopra... :gha:Che palle! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Io soffro di misantropia acuta.... è raro che qualche essere umano mi stia simpatico.... ad ogni modo i truzzi, i truzzi tutti uguali.... le ragazze cn la fila di lato e i capellli lisci castani anonimi.... i truzzi... e poi... direi i truzzi

Link to comment
Share on other sites

ALLORA... iniziamo la lista della spesa.. :sbav:

 

odio gli ipocriti..

odio i bigotti casa e chiesa.. brutti ricordi...  :sbav:

odio i tamarri e quelli che fanno i fighetti anche se non se lo possono permettere..

odio quelli con i macchinoni che fanno i tamarri in giro

odio quelli che fanno i furbi, saltando la fila ( al ristorante, in coda per le attrazioni, etc etc.. ) :no:

odio le persone false

odio la gente maleducata, cafona, che ti parla sopra e non vuole sentire ragione

odio Berlusconi, Fini e Casini

odio quelli che non hanno mai un'idea precisa, ma sono sempre confusi

odio quelli che ti scrutano dalla testa ai piedi solo perchè ti vesti diverso da loro..

 

odio... BASTA, per ora mi fermo qua :no:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Odio le persone che credono di aver capito chi sei,solo giudicandoti da quello che indossi.

Odio i rumeni del mio quartiere ubruachi,in giro di notte per le strade

Odio le ex insistenti.

Link to comment
Share on other sites

Leonardo86

odio gli gli uomini sposati e con figli che vanno con le mignotte o coi trans e poi dinanzi alla società si mostrano super etero e bravi cristiani

 

odio i teenager iperconsumisti e viziati

 

odio gli emo

 

odio le "zecche"

 

odio i fascisti

 

odio gli anziani con la coda di paglia che si arrabbiano e polemizzano per delle bazzecole

Link to comment
Share on other sites

Odio

chi ha pregiudizi

chi è maleducato e prepotente

chi è ignorante e vuol rimanere tale

chi si atteggia a "homo sapien sapiens superior"

chi ha la mentalità chiusa conservatrice e chi ha personalità debole

chi sfrutta per puro sadico egoismo e sta bene sui mali altrui

 

la lista è troppo lunga,vanno bene questi ocme principali.

ah..la mia famiglia..ma è un odio passivo e latente...un pò diverso..

Link to comment
Share on other sites

bene bene bene...

 

-odio le eterne vittime del sistema, degli amici del mondo intero..quelli che non fanno altro che piangeri addosso perchè a volte assumersi le proprie responsabilità è troppo difficile;

- odio chi tradisce la mia fiducia costruita in anni e anni, per uno conosciuto solo da un mese;

- odio chi parla e sparla di tutti con tutti, chi fa il "finto" amico e abusa di parole quali ti voglio bene...e poi dice di non dire ti amo perchè se detto troppe volte perde di significato :love:

- odio chi non sa prendere decisioni e lascia che gli altri decidano per lui..rinfacciandoli di conseguenza le scelte prese;

- odio chi usa gli amici..perchè altrimenti sarebbe solo come un cane;

 

tutto ciò è una persona che conosco...fate un po' voi..sarebbe da spingere giù per una rupe

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Odio chi discrimina,i casinari,chi non ragiona,chi vuole fare troppo il furbo.

Sinceramente non penso molto agli altri,se questi vengono da me a rompere le scatole (come i sopra citati) allora comincio ad odiarli.Mi piace vedere molta varietà nel vestire,anche se si esagera anche se è vero che certi tipi di vestiti sono propri di un certo tipo di gente (tipo chi indossa monili d'oro con iconografia cristiana è potenzialmente di mente chiusa).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Mi infastidiscono, ma proprio tanto, gli adulti che picchiano i bambini. Non intervengo perché non sono assistente sociale e non ho l'autorità, ma secondo me è un modo per sbattere in faccia che servo solo il maschio e la femmina per avere figli. Io sono felice perché vivo da solo così non devo ammazzarmi di lavoro e imbrogliare per fornire a mia moglie e ai miei figli il tenore di vita che serve per essere accettati dalle classi sociali alte. Infatti non sopporto i pezzenti ripuliti e i cafoni arrichiti. Saranno pieni di soldi ma non sanno leggere e scrivere. Quindi sono io che non voglio frequentarli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...