Jump to content

L'utente PRIMA di me


FreakyFred

Recommended Posts

Ok, questo rischia di diventare un gigantesco inside joke, ma mi stuzzicava aprire questo topic, anche per sdrammatizzare 😛

Dicono che il modo migliore per empatizzare con qualcun altro sia camminare nelle sue scarpe. Ok, in questo topic si prova a scrivere un intervento come se l'avesse scritto l'utente precedentemente intervenuto, quindi nello stile, nel tono, eventualmente anche nei contenuti che avrebbe usato lui/lei. 

Regole: 

1) Tutti gli interventi devono seguire il principio; se si interviene qui si interviene facendo "l'utente prima". Niente meta-gioco, time out eccetera.

2) Non si "risponde", ovvero metti che Tizio ha risposto a Caio, Caio non può immediatamente rispondere a Tizio, questo per evitare che possa essere monopolizzato da scambi a due.

Ovviamente metto il collo sul ceppo del boia per primo: il prossimo che dovesse volere intervenire dovrà scrivere come me. Quindi suggerisco che impari tanti tanti avverbi ;) 

Link to comment
Share on other sites

Pedissequamente la biologia umana è fatta per prostituirsi, è una professione umana, la supercazzola antani con scapellamento a destra mi fa credere che i gay abbiano tutti lo sfintere sfondato perché il sesso anale è lesivo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...