Jump to content

Laura Pausini


Tony

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    7

  • Maxxie

    5

  • Sweet

    4

  • Tony

    4

Top Posters In This Topic

no tranquilla non rosico, anche perchè le mie orecchie certe frequenze le cancellano automaticamente

 

se fosse così non avresti manco commentato in questo topic  :D

Link to comment
Share on other sites

trai concusioni affrettate! :-P

La verità è che ho avuto un'infanzia difficile dovuta all'ascolto della Pausini da parte di mia sorella!

Link to comment
Share on other sites

trai concusioni affrettate! :-P

La verità è che ho avuto un'infanzia difficile dovuta all'ascolto della Pausini da parte di mia sorella!

 

Oh che cosa triste  :P questo spiega un sacco di cose  :asd:

 

Anch'io son cresciuto con una sorella che ascoltava la Pausini, poi l'ascolto è passato a me, ma, a differenza tua, ciò ha reso la mia infanzia più felice :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non ho ancora postato in questo topic? Strano.

Cioèèèèèèèè Laura è tropppppppo bbbbraaaavaaaaa!

No OK siamo seri XD è nella lista degli "odio" sul mio blog, non la sopporto  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

i am your star

Non ho ancora postato in questo topic? Strano.

Cioèèèèèèèè Laura è tropppppppo bbbbraaaavaaaaa!

No OK siamo seri XD è nella lista degli "odio" sul mio blog, non la sopporto  :sisi:

 

 

non capisci proprio nulla! prrrrrrrrr

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

No OK siamo seri XD è nella lista degli "odio" sul mio blog, non la sopporto  :D

 

Quoto quoto quoto quoto quoto  :sisi:

Ma d'altronde io ascolto musica classica a manetta che mio fratello mi urla contro percui sono pochi in realtà i cantanti che sopporto  :love:

Link to comment
Share on other sites

i am your star

Viva la libertà di opinione :sisi:'

non volevo mi fraintendessi,ho messo il "prrrr" per rendere la frase una specie di battuta! io adoro laura ma non obbligo la gente a pensarla come me,scusami se non sono stato chiaro ^^

Link to comment
Share on other sites

A me non piace. Perchè se volessi deprimermi un pò con la musica lei sarebbe adatta, troppo tristi le sue canzoni. Però siccome non mi piace neanche il suo stile e il suo timbro non l'ascolto mai!!! Comunque la preferisco ad Anna Tatangelo che secondo me è la più odiosa che esista!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh vorrei vedere stai paragonando una ragazzina che canta un bel po di fregnacce con una cantante che puo soggettivamente non piacerti ma che resta di successo internazionale.

Riguardo l'ultimo suo album uscito oggi sottolineo,da sua gran fan obiettivamente parlando il cambio stile non è che mi sia piaciuto poi cosi tanto,anzi ma non fa schifo. Preferisco i vecchi successi di Laura rispetto a questi.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Raga il nuovo cd della Pausini è favoloso , sentite queste canzoni (sono le mie preferite del nuovo album ) :

 

La primavera in anticipo - Laura Pausini feat. James Blunt : http://it.youtube.com/watch?v=KhISOeTD3-w&feature=related

 

Laura Pausini - più di ieri : http://it.youtube.com/watch?v=ptprSGIK8AU&feature=related

 

Laura Pausini - Un Fatto Ovvio : http://it.youtube.com/watch?v=e3lQZ3HXlQc

 

Bellissimo così - Laura Pausini : http://it.youtube.com/watch?v=j4Uf-HIrqnk

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Rispolvero questo topic per dire....  :eek: cioè no non dico.  :)

 

 

W Laura Pausini, una grande!! Sono stato al suo concerto a Torino, il 6 marzo.. una favola!  :)

 

 

Ok non si batte! è la migliore..

odio sentir dire no lsue canzoni sono troppo lagnose..

a me è proprio quello che piace piu di tutto..

le bellissime parole delle sue canzoni

come possono non piacere??

W laura,ora e sempre!!

La sua bellissima dolcezza,la sua voce..

LAURA SI AMA NON SI DISCUTE!  :)

 

:ok:

 

E' un funerale,piuttosto che sentire carmen consoli mi farei una giornata in chiesa a messa!! Ma che scherziamo...Non è vero che sono tutte uguali, a me carmen consoli musicalmente fa proprio schifo non è che nn mi piace solo! Ma sono opinioni mie...La Pausini è adorabile non ne conosco una di canzone che nn me ne piace...

 

Quoto... Cioè come se l'avessi scritto io davvero.  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...