Jump to content

Chi sono gli admin e i mod ora?


Aarwangen

Recommended Posts

Credo che l'unico ruolo "attivo" (anche se si fa prima a scalare una montagna e urlare ciaoneh) è quello di lux ovvero unico, solitario e invisibile admin. 

Necessitiamo di una guida, un Mosè unopuntodue che possa prevenire quello che sta accadendo nel forum ovvero cyberbullismo, trolling, viulenza psicologica, uso smodato di psssssss (castello for u ❤️🤣). In pratica rotwang servi tu! Una mano ferma e decisa che possa porre un freno e riequilibrare gli assetti forumistici. 

Se tempo fa' il problema era la mancanza di utenza allo stato attuale il problema è dipeso da chi c'è.

 

 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Uncanny said:

I moderatori non esistono più, come detto varie volte da @Ghost77

L'admin rimane Lux, ma entra raramente solo per risolvere problemi tecnici 

Ho chiesto per capire definitivamente, sono anche stato assente.

Link to comment
Share on other sites

Attualmente purtroppo la forza lavoro presente è quella che è (molto poca); tanti nel tempo han dedicato energie e risorse a questo Forum, ed è grazie a tutti coloro che sono passati di qui (utenti e staff) che il forum è potuto esistere ed ancora esiste tutt'oggi. Ognuno poi per motivi diversi ha preso strade differenti: chi per mancanza di tempo, chi per interessi mutati nel tempo, chi perchè si è fidanzato/sposato, chi per screzi interni con altri utenti o "colleghi" e così via discorrendo. È la natura di un forum mutare, splendere, affievolirsi per mutare e così via.

Detto ciò, se qualcuno ha del tempo da dedicare e ha delle idee che vorrebbe vedere attuate (o svilupparle lui stesso) la porta è sempre aperta 🙂

Link to comment
Share on other sites

@lux, e bello vedere che ogni tanto compari e ci riscaldi il cuore (certo anche un po' di invidia visto che puoi girare per il giappone grrrr). 

Premesso questo, da utente abituale al forum ti consiglierei di "aprire le candidature a moderatore o smod o admin nel caso di ghostolo, o eventualmente di valutare per tali ruoli: locoemotivo (molto spesso ha manifestato la voglia di aiutare il forum), hinzelmaan (che dire uno dei pochi guru del forum), almadel (altro guru), nowhere (unica donna del forum, a parte la dolce northern della chat ❤️, e per questo idonea a sculacciare i gay del forum), conrad65 (utente validissimo, un ghost 2.0). E ciliegina sulla torta promuovere marco7 a new bot marvin della shoutbox 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Like per farglielo leggere a lux  👍      👎

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, lux said:

Detto ciò, se qualcuno ha del tempo da dedicare e ha delle idee che vorrebbe vedere attuate (o svilupparle lui stesso) la porta è sempre aperta 🙂

Eh ma c'è un topic di 26 pagine a riguardo in cui non sei intervenuto e un certo utente che ti ha scritto in privato per proporti cose, potresti partire da lui 😉

(e se mi togliesssi le credenziali moddatorie mi sentirei più alleggerito dal pensiero "potrei ma non voglio" qualora ci fossero casi gravi tipo omofobi pazzi, suicidi urlanti, o utenti che stanno tuttora infamando e insultando in maniera grave altri utenti (proprio in quest'ultima ora). Mi ritrovo a non difendere degli amici pur potendo, e preferirei non potere e basta.) 

3 minutes ago, Tyrael said:

promuovere marco7

Questo lo voto a due mani 😍

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Tyrael said:

locoemotivo (molto spesso ha manifestato la voglia di aiutare il forum)

Mavvammorammazzato, Zaf!
Non ho sufficiente levatura morale per essere imparziale, io: dopo i discorsi deliranti di 'sti periodi, lancerei ban a due a due finché non diventano dispari.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, LocoEmotivo said:

Mavvammorammazzato, Zaf!
Non ho sufficiente levatura morale per essere imparziale, io: dopo i discorsi deliranti di 'sti periodi, lancerei ban a due a due finché non diventano dispari.

Forse è di questo che il forum ha bisogno di ban dettati con criteri e chi come te potrebbe farlo?🤔  Io mi farei sculacciare da nowhere, figurati 😏 edit: se io istigo alla trasfobia merito un tuo ban 😐 giusto per farti capire.

Inoltre, caro lux sarebbe opportuno una modifica al sistema ban, sospensione da un sistema a punti a un sistema manuale ( o misto 🤔

E possibilmente controllare il sistema di accesso al forum, che inibisca si spammer, programmi cinesi, ma che non intacchi le persone che effettivamente vogliono iscriversi (senza dover aspettare mesi).

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

On 11/17/2019 at 4:35 PM, Tyrael said:

Forse è di questo che il forum ha bisogno di ban dettati con criteri

Fosse per me inizierei a bannare chi cambia nick, impedendo di distinguere i buoni dai cattivoni, quelli con cui si può interloquire da quelli con cui l'è meglio evitare...

 

On 11/17/2019 at 3:52 PM, lux said:

Detto ciò, se qualcuno ha del tempo da dedicare e ha delle idee che vorrebbe vedere attuate

Io avrei del tempo da dedicare alla sola partecipazione della chat (se ancora esiste)...a cui, inspiegabilmente, non riesco ad accedere

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, prefy said:

)...a cui, inspiegabilmente, non riesco ad accedere

Che errore ti da? 

55 minutes ago, Ghost77 said:

Oh in compenso nulla è più successo. Di che si parlava? 

Di la verità ghostolo speravi nella candidatura di marco7?  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Tyrael said:

Che errore ti da? 

Di la verità ghostolo speravi nella candidatura di marco7?  :pausa:

capirai..

se gli date in mano il potere, la prima cosa che farebbe è esigere la fotina obbligatoria in speedo a tutti gli under 30, pena ban eterno da ste pagine!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

se gli date in mano il potere, la prima cosa che farebbe è esigere la fotina obbligatoria in speedo a tutti gli under 30, pena ban eterno da ste pagine!

Mo dovrei chiedere la tua fotina al reparto geriatrico ? Un bel faccino e' sempre meglio di un viso rugoso.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Mo dovrei chiedere la tua fotina al reparto geriatrico ? Un bel faccino e' sempre meglio di un viso rugoso.

a parte che rughe & bianco crine ancora non ce l'ho (e qui ci sono testimoni che possono confermartelo),

non ti manderei fotine manco se fossi ancora twinkino!

Link to comment
Share on other sites

On 11/22/2019 at 11:45 AM, prefy said:

Se clicco mi esce che la pagina non si carica... 

Prova ad accedere da qui: 

https://www.gay-forum.it/chat.html

O alternativamente collegati qui: 

http://www.123freechatnow.com/chatrooms/chatstart.html?server=mibbit.irc.azzurra.org&chatroom=gay-forum.it

Edit: banalmente prova a riavviare il modem e riprova ad accedere.

On 11/22/2019 at 11:17 AM, freedog said:

capirai..

se gli date in mano il potere, la prima cosa che farebbe è esigere la fotina obbligatoria in speedo a tutti gli under 30, pena ban eterno da ste pagine!

Ma infatti la carica proposta per il sommo e divino marco7 è quella di bot marvin che un tempo ci allietava in shoutbox (forse siamo in pochi a ricordarlo con affetto) e cmq sia 

  si stava a scherza sulla sua candidatura 🤣   

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

On 11/24/2019 at 2:37 PM, Tyrael said:

Se clicco mi esce che la pagina non si carica... 

Prova ad accedere da qui: 

https://www.gay-forum.it/chat.html

O alternativamente collegati qui: 

http://www.123freechatnow.com/chatrooms/chatstart.html?server=mibbit.irc.azzurra.org&chatroom=gay-forum.it

Edit: banalmente prova a riavviare il modem e riprova ad accedere.

Sì, infatti non si accede alla pagina... dai link che mi hai dato mi da  lo stesso messaggio di restrizione...anche col modem gia provato e riprovato ma niente da fare :( ...comunque grazie dell'aiuto                             cicci :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...