Jump to content

[GabryFI86]


GabryFI86

Recommended Posts

Dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di parlarne col mio miglior amico all'università.Oggi, nel corso a Siena (stavamo andando alla stazione a prendere il treno) gli ho dettoIo. "Vedi A. c'è una cosa che devo dirti, una cosa molto importante, ma non devi dirlo a nessuno, ok?"A. "Ok"Mi guardava strano, e io stavo sudando come se ci fossero stati 50 gradi.... dopo qualche minuto...Io. "Beh, sono Gay, tu sei il mio miglior amico ed è giusto che tu lo sappia, spero che questo non cambi niente tra di noi"A. "Vabbé, da come mi stavi iniziando il discorso credevo tu avessi ammazzato qualcuno" :salut: :look:Mi ha fatto un sorriso e siamo andati avanti continuando a parlare del più e del meno.Sono contentissimo di avere un amico così... spero vadano bene anche i prossimi C.O. anche se sicuramente quello con i miei sarà una battaglia all'ultimo sangue :kiss: :(Speriamo bene :)Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Eh no... nella strada che dall'università va alla stazione, ma ancora in treno non ci ero arrivato :)Ma comunque grazie a tutti!!! Non so se senza l'aiuto e il supporto del forum ci sarei riuscito!!!

Link to comment
Share on other sites

e io l'ho saputo per prima almeno spero..sei stato bravissimo tesoro..e ricorda il coraggio lo abbiamo dentro..a volte serve una spinta..un bacione

Link to comment
Share on other sites

bravo è andato bene! anch'io credo, come hai detto tu, di essere stato incoraggiato dal forum e dalle esperienze positive che voi tutti avete raccontato in questa cartella.Sono d'accordo anche sul fatto che gli amici non restino sorpresi dei nostri C.O., o almeno sembra che la maggior parte la prenda bene...boh!

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

wow!!bravissimo,sono contenta che il tuo primo co sia andato bene,auguri per i futuri...

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il c.o. ma soprattutto al tuo amico :ok:I migliori amici sono dei grandi ...... se no non sarebbero i migliori :gh: :rotfl:Auguri per tutto!!!!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Però, di' la verità... hai anche ammazzato qualcuno e devi ancora dirglielo. :PSon felice per te e per lui. Tienici aggiornati! :gh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Grande! Complimenti!Vedo che è classico che l'interlocutore cambi argomento. Dopo tutta l'ansia per dirlo... però sono i coming migliori :asd: Ma dopo quelli con risposte del tipo: pure io sono gay :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti! Secondo C.O. a distanza di un mese dal primo. Questa volta l'ho detto ad un altro mio amico, ma su MSN. Lo conosco da poco, non saranno nemmeno 3 mesi, ma è un ragazzo con la testa sulle spalle, di cui mi potevo, e mi posso, fidare.Forse sono io che mi faccio mille problemi, forse per paura della reazione che può avere, o forse per altro, non so; sta il fatto che ho cominciato con la solita frase (diciamo ormai collaudata):"Marco (lo chiamerò così per privacy), ti devo parlare, ma è una cosa che deve rimanere tra noi due, non dirla a nessuno (etc etc)"Lui: "Gabry, e parla"Io: "Vedi, spero che non cambi niente tra di noi, cmq sta il fatto che sono gay"Lui: "Vai tranquillo, sono una persona aperta su queste cose, e io che pensavo che avessi ucciso qualcuno"Cavolo, la stessa frase che mi disse Andrea un mese fa!!!Sono sicurissimo che loro non si conoscono, ma a questi punti non lo so mica se ho ucciso qualcuno o no :(:asd: :rotfl:Poi continua "ti devo confessare che a me quel ragazzo piace un po' "(Stavamo parlando di un ragazzo che conosciamo entrambi)"Allora Marco.... quindi.... anche tu.... o no?""Sì, anche io"Perfetto, doppio C.O. :P :cry: :)Sono contentissimo di avere amici così, speriamo bene anche per le prossime volte :asd::( :)Un bacione a tutti!!!!Ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...