Jump to content

Sull'orlo della tragedia


Dream_River

Recommended Posts

Secondo me dovresti dirglierlo che vai a trovare il tuo tesoro, ma se proprio non hai il coraggio di dirle che sei gay dille che vai a trovare il tuo AMORE (da qui non si capisce se maschio o femmina)Comunque ricordati che le mamme sono molto più comprensive e aperte di mente di quello che noi possiamo immaginare!Sono convinta che se tu gli dicessi TUTTA la verità su di te, lei capirebbe e ti amerebbe lo stesso !

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

UAO!!! MI ha accettato per quello che sono!!! Gli o detto tutto quello che il mio cuore mi ha suggerito...e lei a detto che per lei sono sempre suo figlio, che anche se faccio cosè che per la sua morale sono sbagliate, mi vorrà sempre bene e mi stimerà sempre!!! :( :P :DSono felicissimo, non pensavo che mia madre fosse così comprensivaFinalmente Sabato rivedrò il mio amore, e non dovrò più inventarmi una scusa da dire a mia madre!YAHOOOOOOOOOOOOOOO!!! ;):gh: :) :( :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

e lei a detto che per lei sono sempre suo figlio, che anche se faccio cosè che per la sua morale sono sbagliate, mi vorrà sempre bene e mi stimerà sempre!!! :gh::(
Come vorrei sentirmi dire lo stesso... Sei molto fortunato!
Link to comment
Share on other sites

Che bello leggere dei lieti fine ogni tanto ^^Mia madre mi rispose allo stesso modo (anche se ogni tanto ci spera che cambi idea -.-)

Link to comment
Share on other sites

anche se ha dovuto dirgli che ho 25 anni per non impensierirla... ma vabbè, in fondo noi froce siamo sempre più giovani dell'età che c'è scritta sulla patente :rotfl:
assolutamente...io ne dichiaro 18 XD :sisi:(eh complimenti...vedo che siete riusciti a capirvi alla finebravo bravo :bah:)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...