Jump to content

Siii, la vita e' tutta un quiiz...

Recommended Posts

Posted

Ok. forse sono la persona meno adatta a ironizzare sulle risposte errate date nei quiz televisivi dopo essermi bruciato 19mila euro per colpa di Garibaldi (Sgrunt)...pero'.... trovo sempre piu' castronerie risposte dai concorrenti dei quiz televisivi... e allora.. perche' non farne una bella raccolta? cominciamo dal caso di questi ultimi giorni che ha fatto sbellicare l'italia telespettatrice di Chi vuol essere Milionario?:

milionariotrespoloap0.th.jpg

cito la divertente trash-cronaca direttamente da TVBLOG>Sono passati alcuni giorni "dall'accaduto", ma sono riuscita a recuperarne una testimonianza solamente oggi, come potete vedere dalla fotografia qui sopra.Chi vuol essere milionario, giovane studentessa in Giurisprudenza (di Catania, se non ricordo male), seconda domanda: Quale di questi animali puoi vedere su un trespolo?Risposte possibili: A) Un pappagallo :sisi: Un criceto C) Un maiale D) Una tartarugaRisposta della concorrente: Il maiale e la tartaruga sicuramente no, il pappagallo sta sulla spalla del pirata, quindi dev'essere il criceto...forse la ruota si chiama anche trespolo.Gerry Scotti prova a suggerire (dicendo qualcosa tipo "Ma se compri il pappagallo e allontani il pirata?"), le chiede se vuole qualche aiuto, ma lei risponde che il pappagallo allora sta in gabbia ed è ferma sulla sua posizione. E criceto sia, la accendiamo!

Posted

Oddio... ma non è possibile, ma cioè :salut: Va bene che personalmente sono esaurito, pigro e con una perspicacia diciamo... limitata? (i miei amici mi chiamano sherlock per prendermi in giro XD) ma non arrivo a questo punto... credo :asd: Sto ancora ridendo :asd:

Posted

NOOOOOOOOOOOOO, ME LA SONO PERSA! XDE dire che è un po' di tempo che mi è preso di vedere il Milionario la sera :salut:

• 3 weeks later...
Posted

Mi permetto di uppare il topic perchè un ragzzo stasera ha sbagliato alla domanda da 500 euro :sisi:La domanda era: "Quanti sono i cuccioli di dalmata del film della disney"?Le risposte: 55,90,99,101Lui ha risposto, come tutti presumo avrebbero fatto, 101... ma la domanda chiedeva i cuccioli, che nel film sono 99, arrivano a 101 con peggy e pongo, ovvero i genitori...Poveraccio, m'è dispiaciuto tanto ç_ç

Posted

La prima stupenda...

La domanda era: "Quanti sono i cuccioli di dalmata del film della disney"?Le risposte: 55,90,99,101
Avrei risposto 101 anche io :P
Posted
La prima stupenda...Avrei risposto 101 anche io :P
Ma penso che 53 milioni di persone su 53 milioni in Italia avrebbero risposto così XD
Posted

La prima è veramente un genio del male,il secondo veramente sfigato... :asd:

Posted

questo il video della domanda sbagliata sui Dalmata:http://www.youtube.com/watch?v=g-9yz2-YKmwpiccola annotazione: la domanda e' errata. O meglio. Nessuna delle 4 risposte e' corretta."Quanti sono i cuccioli di dalmata rapiti in un famoso film d'animazione della Disney?"a. 55b. 90c. 99d. 101ecco. Crudelia deMon rapisce solamente i cuccioli di Pongo e Peggy, che sono 15. Gli altri cuccioli sono regolarmente (o quasi) acquistati da Crudelia dai rispettivi padroni. Questo e' dimostato dalla battuta scambiata tra il cucciolo e il cane che trova ilmaniero di Crudelia in cui sono custoditi i cagnolini, Il piccolo afferma infatti che non sono stati rapiti ma acquistati, a parte forse quelli strani con la medaglietta e il nome che stanno davanti alla televisione...probabile quindi un ricorso da parte del concorrente

Posted

Vabbè, Gerry Scotti è un grande baldracco però, cioè, se deve fa un pacchetto di cazzi sua col tempo :\

Posted

tieni conto... ci son passato anche iocon me pure gli scappo' un "possibile che la domanda sia cosi facile"... e su questo e sui "suggerimenti" del pubblico... mi lanciai sulla risposta errata.. (mea culpa, dovevo subodorare per una domanda da 70mila una "trappola" e pensarci un po' di piu'..)... comunque la colpa di gerry e' relativa. Le domande vanno lette. e se uno leggeva e ragionava sul "cuccioli" non avrebbe mai detto 101.

Posted

Hai partecipato al milionario? *-* Uh che bello, e com'è stato?

Posted

Si ma quella del trespolo è assurda dai :asd:Ma poi....davvero ha detto "il pappagallo sta sulla spalla del pirata"? xD

Posted
Ma poi....davvero ha detto "il pappagallo sta sulla spalla del pirata"? xD
:kiss::eek: Sue testuali parole xDDD
Posted

Ma..ma...non si può essere cosi stupidi....cioè.........E allora i topolini sono sempre nella tasca di cenerentola?Ma questa davvero studia Giurisprudenza? xDMa come l'hanno ammessa?

Posted

Avrà avuto una botta di culo abnorme :sisi:Ma ci partecipano certi casi umani a quel gioco, mammamia XD

• 2 weeks later...
Posted

oddio..poverino..ahah... :rotfl:comunque anchio avrei sbagliato.. :(

Posted

poveraccio che sfiga!avrei sbagliato anche io :(

Posted

quello s'e' impiccato nei cessi degli studios de mediaset :love:

DaveKawena82
Posted

Così si impara a non conoscere a memoria i classici Disney :cry::love::cry:!(ovviamente io ci avrei azzeccato :cry:)

Posted

Beh anche gli autori però sono alquanto stronzi neh :love:

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

si ma anke tom e jerry li....che ha illuso il telespettatore....ci credo...

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

francesi.....puzzoni e ignoranti..

• 1 month later...
Posted

Americano, non inglese. C'è una certa differenza :(

Posted

hai ragione, simo!(ma in sti giorni non connetto proprio :asd: )

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...