Jump to content

Consiglio prima esperienza


lore97

Recommended Posts

Ciao a tutti , sono  un ragazzo di 22 anni e non ho mai avuto esperienza con un maschio. 

E' da un paio d'anni che ho voglio di provare qualcosa di nuovo , ma dove abito io per vari motivi  non cerco nemmeno . Ho sempre avuto fantasie di fare qualcosa con un maturo ( non farei mai nulla con un coetaneo , manco mi attira minimamente , non chiedetemi perchè). Vi volevo chiedere un consiglio per fare qualche esperienza dato che tra un paio di settimane dovrei spostarmi a  milano. Ho sentito che ci sono delle saune tipo alexander (dove girano molti maturi )oppure ho sentito di questi cruising bar ( mondo a me completamente nuovo) . Volevo qualche consiglio e se mi consigliate questi posti , e come funzionano. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
52 minutes ago, lore97 said:

Ciao a tutti , sono  un ragazzo di 22 anni e non ho mai avuto esperienza con un maschio. 

E' da un paio d'anni che ho voglio di provare qualcosa di nuovo , ma dove abito io per vari motivi  non cerco nemmeno . Ho sempre avuto fantasie di fare qualcosa con un maturo ( non farei mai nulla con un coetaneo , manco mi attira minimamente , non chiedetemi perchè). Vi volevo chiedere un consiglio per fare qualche esperienza dato che tra un paio di settimane dovrei spostarmi a  milano. Ho sentito che ci sono delle saune tipo alexander (dove girano molti maturi )oppure ho sentito di questi cruising bar ( mondo a me completamente nuovo) . Volevo qualche consiglio e se mi consigliate questi posti , e come funzionano. Grazie

Dai 70 in poi?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Almadel said:

Vai in sauna proprio serenamente.

Se non ti piace nessuno, puoi sempre farti l'idromassaggio 🙂

come funzionano questo tipo di saune dettagliatamente? tipo l'alexander? 

4 minutes ago, Saramandasama said:

Dai 70 in poi?

no vabbè diciamo 50 in poi

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama