Jump to content

Consiglio prima esperienza


lore97

Recommended Posts

Ciao a tutti , sono  un ragazzo di 22 anni e non ho mai avuto esperienza con un maschio. 

E' da un paio d'anni che ho voglio di provare qualcosa di nuovo , ma dove abito io per vari motivi  non cerco nemmeno . Ho sempre avuto fantasie di fare qualcosa con un maturo ( non farei mai nulla con un coetaneo , manco mi attira minimamente , non chiedetemi perchè). Vi volevo chiedere un consiglio per fare qualche esperienza dato che tra un paio di settimane dovrei spostarmi a  milano. Ho sentito che ci sono delle saune tipo alexander (dove girano molti maturi )oppure ho sentito di questi cruising bar ( mondo a me completamente nuovo) . Volevo qualche consiglio e se mi consigliate questi posti , e come funzionano. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
52 minutes ago, lore97 said:

Ciao a tutti , sono  un ragazzo di 22 anni e non ho mai avuto esperienza con un maschio. 

E' da un paio d'anni che ho voglio di provare qualcosa di nuovo , ma dove abito io per vari motivi  non cerco nemmeno . Ho sempre avuto fantasie di fare qualcosa con un maturo ( non farei mai nulla con un coetaneo , manco mi attira minimamente , non chiedetemi perchè). Vi volevo chiedere un consiglio per fare qualche esperienza dato che tra un paio di settimane dovrei spostarmi a  milano. Ho sentito che ci sono delle saune tipo alexander (dove girano molti maturi )oppure ho sentito di questi cruising bar ( mondo a me completamente nuovo) . Volevo qualche consiglio e se mi consigliate questi posti , e come funzionano. Grazie

Dai 70 in poi?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Almadel said:

Vai in sauna proprio serenamente.

Se non ti piace nessuno, puoi sempre farti l'idromassaggio 🙂

come funzionano questo tipo di saune dettagliatamente? tipo l'alexander? 

4 minutes ago, Saramandasama said:

Dai 70 in poi?

no vabbè diciamo 50 in poi

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
12 minutes ago, lore97 said:

come funzionano questo tipo di saune dettagliatamente? tipo l'alexander? 

no vabbè diciamo 50 in poi

Ma tu saresti il figlio che vorrebbe un paparino che lo educhi? 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lore97 said:

Perchè scusami?

Non è più eccitante andarci senza sapere cosa ti aspetta?

In ogni caso ti consiglio la domenica pomeriggio, che ha la più alta concentrazione di daddy.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Non è più eccitante andarci senza sapere cosa ti aspetta?

In ogni caso ti consiglio la domenica pomeriggio, che ha la più alta concentrazione di daddy.

si perchè sono insicuro ahahaha e ho scritto il post appunto per avere dettagli di come funziona , andrei più tranquillo , al massimo mi eccita di più se so cosa mi aspetta 😂 ( per come sono fatto io)

7 minutes ago, Saramandasama said:

Ma tu saresti il figlio che vorrebbe un paparino che lo educhi? 

se la vuoi mettere cosi' ahahhahah

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Almadel said:

Ma cosa ci sarebbe di divertente sul fatto che gli piacciano i maturi?

ahahahah chissà  comunque alla fine niente spoiler?

Link to comment
Share on other sites

Non conosco il mondo delle saune e tanto meno quello dei cruising bar ma abitando a Massa direi che è abbastanza comprensibile. In ogni caso non mi interesserebbe molto. A Milano presumo che ci sia molta più roba quindi se ti ispirano vai e provi. Altrimenti ti metti su qualche app e di uomini maturi ne trovi. C'era anche quella per i daddy. 

Io non riderei molto, ci sono certi daddy che fanno sesso. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
7 minutes ago, Paolo91 said:

Non conosco il mondo delle saune e tanto meno quello dei cruising bar ma abitando a Massa direi che è abbastanza comprensibile. In ogni caso non mi interesserebbe molto. A Milano presumo che ci sia molta più roba quindi se ti ispirano vai e provi. Altrimenti ti metti su qualche app e di uomini maturi ne trovi. C'era anche quella per i daddy. 

Io non riderei molto, ci sono certi daddy che fanno sesso. 

Ma infatti! I daddy sono navi scuola, no?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

No spoiler.

:laugh:

vabbè porello, due dritte gliele possiamo pure dà, su!

allora, funziona così:

  1. entri, lasci un documento alla reception, paghi ingresso + tessera UNOCard (o come si chiama adesso) -in tutto non più di 25-30 euro, non so le tariffe esatte che fanno lì- e ti danno chiavi armadietto + asciugamani + ciabattine infradito + preservativo (e se quest'ultimo non te lo dovessero dare loro, chiediglielo, chè non lo paghi)
  2. passi nello spogliatoio, lasci nell'armadietto i vestiti (mutande comprese), ti metti l'asciugamano in vita, le infradito ai piedi, le chiavi dell'armadietto o al collo o al polso, il preservativo o lo tieni in mano o legato al nodo dell'asciugamano (c'è una sauna a roma che ha fatto degli asciugamanetti da girovita con la taschina per portarli; bella pensata!) e cominci a gironzolare per i locali (nb: quasi sempre le saune hanno luci molto soffuse).
  3. se trovi qualcuno che ti interessa o a cui tu interessi, non ci vuole molto per.. entrare in contatto, andarsi a chiudere in uno dei camerini e divertirsi insieme
  4. se già che sei lì vuoi pure rilassarti, vai nella jacuzzi e ti fai 10-15 minuti di idromassaggio; per asciugarti uscito dalla vasca vai nella sauna-calidarium

altre domande?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Saramandasama said:

Ma infatti! I daddy sono navi scuola, no?

In teoria. Quasi quasi ci faccio un pensiero pure io. Tra le mani di un uomo esperto e non uno stupido coetaneo indeciso. 

Link to comment
Share on other sites

Premesso che non conosco il mondo delle saune e cruising non essendoci mai stato

Ti posso dire che su app come Grindr e PlanetRomeo di maturi ne trovi fin che vuoi senza neanche cercarli, i giovani sono "prede" molto ambite 

Fossi in te per una prima esperienza mi troverei più tranquillo con un incontro in casa da app e poi al massimo andrei in un secondo momento in saune o cruising. Poi vabbè, io in posti simili non ci andrei a prescindere, ma ognuno ha i suoi gusti

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Uncanny said:

per una prima esperienza mi troverei più tranquillo con un incontro in casa da app e poi al massimo andrei in un secondo momento in saune o cruising

sai, io invece penso sia meglio il contrario, chè in sti posti di battuage cmq puoi toccare con mano la.. merce esposta e giudicare se sia o meno di tuo gusto,

mentre se concordi un incontro via frocial ti immagini di incontrare magari keanu reeves e invece quando lo vedi di persona ti ritrovi davanti alvaro vitali; in quel caso, come fai a uscirne?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, Paolo91 said:

In teoria. Quasi quasi ci faccio un pensiero pure io. Tra le mani di un uomo esperto e non uno stupido coetaneo indeciso. 

Questa dovrebbe essere una stoccatina, eh!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paolo91 said:

In teoria. Quasi quasi ci faccio un pensiero pure io. Tra le mani di un uomo esperto e non uno stupido coetaneo indeciso. 

ma quello  "stupido coetaneo indeciso" con un altro (eventuale) ragazzo,

 ha poi sviluppato una piena soddisfacente vita sessuale e sentimentale?

Se si,

il problema eri tu, no?!   :D

  ( maturo a parte)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Saramandasama said:

Questa dovrebbe essere una stoccatina, eh!

Per una volta che non lancio frecciatine. Tanto ormai da quel punto di vista penso che se le stia sparando tutte da solo. Ho deciso di mantenere un relativo silenzio perché se parlassi ne avrei tante di news. E poi ci sei già tu. Anzi ogni tanto a leggerti mi dai qualche soddisfazione. 

 

1 hour ago, castello said:

ma quello  "stupido coetaneo indeciso" con un altro (eventuale) ragazzo,

Prendete veramente tutto alla lettera. Generalizzavo. Non avevo un caso specifico in mente. 

Link to comment
Share on other sites

ma anch'io facevo considerazioni generiche, non specifiche

che hai pensato???!!!!   :banana:   hai frainteso!

Auguri per i prox Daddy che incontrerai

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

sai, io invece penso sia meglio il contrario, chè in sti posti di battuage cmq puoi toccare con mano la.. merce esposta e giudicare se sia o meno di tuo gusto,

mentre se concordi un incontro via frocial ti immagini di incontrare magari keanu reeves e invece quando lo vedi di persona ti ritrovi davanti alvaro vitali; in quel caso, come fai a uscirne?

come son visti i ragazzi della mia età dai maturi nelle saune?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lore97 said:

come son visti i ragazzi della mia età dai maturi nelle saune?

Immagino che siate parecchio appetibili. A molti uomini di una certa età, a prescindere dall'orientamento sessuale, piacciono le persone giovani.

 

4 hours ago, Paolo91 said:

In teoria. Quasi quasi ci faccio un pensiero pure io. Tra le mani di un uomo esperto e non uno stupido coetaneo indeciso. 

Forse se non si è seri, non lo si è a prescindere dall'età. Non conosco, comunque, la tua storia.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, marce84 said:

Forse se non si è seri, non lo si è a prescindere dall'età. Non conosco, comunque, la tua storia.

Parlavo semplicemente di sesso. Non di chissà cosa di serio. Da un uomo più maturo mi aspetto una certa esperienza. Non era nessun riferimento personale. Potrei dire che mi sono capitati coetanei che stuzzicano e poi alla fine vai a capire per quali problemi mentali non concludono molto.

Il topic starter troverà con estrema facilità quello che cerca. 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Paolo91 said:

Parlavo semplicemente di sesso. Non di chissà cosa di serio. Da un uomo più maturo mi aspetto una certa esperienza. Non era nessun riferimento personale. Potrei dire che mi sono capitati coetanei che stuzzicano e poi alla fine vai a capire per quali problemi mentali non concludono molto.

Il topic starter troverà con estrema facilità quello che cerca. 

ma il fatto è che a me proprio non piacciono i coetanei , non farei mai nulla. ho solo fantasie con maturi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...