Jump to content

SonatAArcticA


Mic

Recommended Posts

Guest Aleister
ti fanno addirittura :asd:? Dai, magari qualche canzone si assomiglierà pure ma addirittura lo sbocco no :sbav::look:
Mi infastidiscono profondamente dopo pochi brani, non c'è niente da fare, non so identificare esattamente il perché, ma sicuramente non mi piacciono molto...
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lfn

    19

  • Mic

    11

  • nocturnal_art

    7

  • .Gi@como.

    6

Top Posters In This Topic

anche a me è piaciuto reckoning :look: (vedere pagina precedente) , infatti lo dicevo per i poweroni :asd:il nuovo non è male, anche se necessita di un po' di ascolto..un po' come Gothic Skabbalah che all'inizio mi aveva un po' scioccato :asd: , ma poi, si è rivelato un grande album.. :look: ( a parte l'omonima canzone :sbav: )è molto elaborato e in alcune canzoni hanno cambiato quasi stile (cioè sono sempre i sonata, ma ci sono elementi nuovi) un' evoluzione insomma :)lfn :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Uff... ostico sto album...L'ho ascoltato un po' e per ora ho orecchiato solo paid in full e good enough is good enough >.>Beh, l'ascolto continua :D

Link to comment
Share on other sites

ascoltati bene: Caleb, The harvest, The Vice e paid in full, sono le migliori secondo me ;)a me piacelfn :(

Link to comment
Share on other sites

!!!Non lo sapevo che fosse uscito il nuovo album!!Grazie dell'informazione!!Saremo delusi se aspettiamo un album power, questa affermazione tende ad inquietarmi ma aspetterò di ascoltare per commentare :asd:All'alcatraz a novembre ci sarò molto probabilmente

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mmmm...la canzone che più mi piace è "Tallulah", l'ho scoperta da un amico e la trovo davvero davvero bella :look: rientra ogni volta nella mia playlist preferita nonostante il gruppo non rientri fra i miei preferiti per il genere e le varie songs che hanno fatto :look:

Link to comment
Share on other sites

(oh mamma mia bella e io m'ero persa 'sto topic...)Mi piaccono i sonata in tutte le loro forme... miracolosamente i piacciono anche le loro cover (il che è davvero tanto tanto strano).Mediamente mi drogo con eclptica, ma non disdegno il resto... (non ho ancora avuto modo di mettere le zampine sull'album nuovo però).Tornando alla definizione... come diceva una tizia che conoscevo... i Sonata Arctica sono Power Gay Metal XD

Link to comment
Share on other sites

Vampire_gothic_lolita
Mmmm...la canzone che più mi piace è "Tallulah", l'ho scoperta da un amico e la trovo davvero davvero bella  :( rientra ogni volta nella mia playlist preferita nonostante il gruppo non rientri fra i miei preferiti per il genere e le varie songs che hanno fatto :(
leggiti la traduzione in italiano di "Tallulah"impazzici fidati è stupenda io ci ho pianto quando l'ho lettooooooooo...cmq una canzone bella di loro è "walf and raven" se si scrive cosi non sn molto brava in inglese XD
Link to comment
Share on other sites

si scrive wolf ^_^Si...è molto molto bella... ma io preferisco cose tristissime tipo replica o shy o mary lou... tutte le canzoni che han a che fare con Dana (che poi era fissato con dana si?)

Link to comment
Share on other sites

no in verità ogni canzone è dedicata ad una sua donna "immaginaria" :eek: :P diciamo ke il Kakkolo ha molta fantasia ( :( secondo me se l'è sognate di notte)Dana è solo in Letter To Dana :sisi:io invece preferisco canzoni più "tirate" come San Sebastian , Black Sheep, Victoria's Secret et similaria..replica dopo il secondo ascolto straccia i maroni :( (nonostante il fantastico testo :D )lfn :awk:

Link to comment
Share on other sites

interessato a conoscere altri gruppi del genere gothic me tal e power metal, sono incappato in questo gruppo ... ho già letto i precedenti post e ho scaricato le canzoni che avete consigliato ... tutte bellissime :D grazie! se ne avete altre dite pure! per ora ho scaricato:Full MoonBlack SheepLetter to DanaSan SebastianShyTallulah

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
_Tristania_
*Lfn sapeva da tempo* ci sono a meno di decapitazionelfn :asd:
maledetta XD. Io se quest'anno ci venino, avevo anche la possibilità di incontrare Mark e Simone in camerino :P.
Link to comment
Share on other sites

Il 19 novembre saranno all'Alcatraz di Milano in compagnia degli Epica ^^Io mi sa che dovrò andare a Barcellona invece...
se leggi il post di morning star, scoprirai che era il 19 novembre :Plfn :kiss:
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
nocturnal_art

Mi piacerebbe sentire il nuovo chitarrista del gruppo. Abituato alle schitarrate del vecchio chissà se questo sarà in grado di ripetere gli stessi soli.

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

Tra l'altro a Milano ci saranno mooolti concerti metal da Ottobre in poi. Tra Dimmu Borgir, Helloween, Gamma Ray, Ratt, Dream Theater e Symphony x avrete da divertirvi. Qui a Bologna è un mortorio, oltre al concerto dei prog gods non ce ne saranno altri. Na tristezza  :(:D :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Io più che per i Sonata, che sinceramente mi fanno un tantino cagher ( u_u ) vorrei venire per gli Epica che li supporteranno, soprattutto con l'ultimo album-capolavoro appena uscito. Ci penso  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...