Jump to content

È facile far venire una ladyboy thailandese in Italia?


Miticalex91

Recommended Posts

Saramandasama
38 minutes ago, marco7 said:

Ma le thai trans ce l'hanno pure piccolo come gli uomini thai cis e allora a che serve una thai trans ? :hm:

Ti piacciono dotati? Tuo marito quanti centimetri fa?

Link to comment
Share on other sites

Vabbe'. E' cosa risaputa che gli asiatici ce l'hanno corto e che chi cerca le trans lo fa spesso per fare il passivo con loro.

da qui la contraddizione nel ricercare una trans asiatica. :boh:

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Ghost77 said:

Bisogna capire se Alex vuole sposarsela o farci altro dato che ne parla come fossero merce (usando il plurale, ad esempio ). 

beh, ma questa è la tipica mentalità da galletto maschilista italico colla fissa del turismo sessuale.

invece delle ragazzine, questo in thailandia va a caccia di trans; la differenza è tutta qua

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, marce84 said:

Io certe discussioni non le capisco. 

Certe discussioni non vanno capite ma godute.
Questione di approccio, capisci?

Link to comment
Share on other sites

Bisogna capire se Alex vuole sposarsela o farci altro dato che ne parla come fossero merce (usando il plurale, ad esempio ). 
Non le tratto come merce.
Te le trova [mention=694]Hinzelmann[/mention]
Chi è sto@Hinzelmann?
Te le trova [mention=694]Hinzelmann[/mention]
Chi è sto Hinzelmann?
Link to comment
Share on other sites

A me sembra uno di quei "tranny chaser", soggetti che li cercano a monte di un'ossessione, oppure giusto per soddisfare un feticcio sessuale...
Cerco trans thai per fidanzamento.
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Miticalex91 said:
6 minutes ago, Dav1de said:
A me sembra uno di quei "tranny chaser", soggetti che li cercano a monte di un'ossessione, oppure giusto per soddisfare un feticcio sessuale...

Cerco trans thai per fidanzamento.

Capisco le tue intenzioni, però è da mesi e parecchi topic che sembra che tua abbia una quasi fissa per le MtF...

Non so se sia qualcosa di positivo, perché a mio avviso molte transgender tendono ad essere sensibili al rischio di essere feticizzate, e non ci tengono ad essere una categoria a parte (tranne le non binarie),

e forse per questo cerchi quelle thai in loco perché forse più "ingenue", come le ragazze in tanti paesi dell'est Europa /Russia di una decina di anni fa.

Poi posso tranquillamente sparare cazzate, quindi prendi più easy quanto ho scritto prima 😄

Link to comment
Share on other sites

Capisco le tue intenzioni, però è da mesi e parecchi topic che sembra che tua abbia una quasi fissa per le MtF...
Non so se sia qualcosa di positivo, perché a mio avviso molte transgender tendono ad essere sensibili al rischio di essere feticizzate, e non ci tengono ad essere una categoria a parte (tranne le non binarie),
e forse per questo cerchi quelle thai in loco perché forse più "ingenue", come le ragazze in tanti paesi dell'est Europa /Russia di una decina di anni fa.
Poi posso tranquillamente sparare cazzate, quindi prendi più easy quanto ho scritto prima [emoji1]
Non per ingenuità, le trovo affascinanti.
Guardale un po'?
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Miticalex91 said:

Non per ingenuità, le trovo affascinanti.
Guardale un po'?

Senti, mi sto scoprendo bisessuale e sono anche io attratto dai tanti mischiozzi tra generi diversi...

Ho curiosato un po' sul tuo profilo e su tutti i thread che hai aperto ti vedo quasi sempre alla loro ricerca, da qui le mie ipotesi che sia una tua fissa

Link to comment
Share on other sites

Visto che è molto più facile per te andare in Thailandia che per loro venire qua,

direi che il problema non si pone: fatti un giro a Bangkok per un bel po'

ne conosci una ti innamori e fai un'unione civile in consolato, se non ha ancora i documenti.

 

C'è da dire che ce la fai sempre più difficile.

L'ultima volta ci chiedevi dove trovare ragazze trans e adesso ci chiedi pure una nazionalità specifica...

Un po' come se un forumista si lamentasse di non trovare un fidanzato gay

e poi ci chiedesse pure dove trovare un fidanzato gay senegalese 🙂

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Un po' come se un forumista si lamentasse di non trovare un fidanzato gay

e poi ci chiedesse pure dove trovare un fidanzato gay senegalese

Pensa se lo volesse anche giovane, di profilo greco, di colorito roseo, di pelo fulvo e di membra canovane.... 😉

Comunque sia, conviene aprire una sezione del forum intestata "Agenzia matrimoniale", così gli esperti in materia potranno profondersi in consigli preziosi ed i novizi in cerca dell'anima e del corpo gemelli attingere all'esperienza arcana.

 

 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Senti, mi sto scoprendo bisessuale e sono anche io attratto dai tanti mischiozzi tra generi diversi...
Ho curiosato un po' sul tuo profilo e su tutti i thread che hai aperto ti vedo quasi sempre alla loro ricerca, da qui le mie ipotesi che sia una tua fissa
Effettivamente sono fissato, adoro le transessuali a tal punto da uscire pazzo.
Link to comment
Share on other sites

On 10/30/2019 at 7:22 PM, Miticalex91 said:

adoro le transessuali

Io ti auguro la fortuna di trovare la felicità ma, se rientrassi nella categoria e leggessi questa roba qua, mi sentirei talmente spersonalizzato da farti pentire di essere nato.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, LocoEmotivo said:

Io ti auguro la fortuna di trovare la felicità ma, se rientrassi nella categoria e leggessi questa roba qua, mi sentirei talmente spersonalizzato da farti pentire di essere nato.

E' quello che gli scrivo anche io...

C'è troppa transfobia in giro per non sentirsi un feticcio (sessuale o meno)

o comunque qualcosa di gratuitamente diverso, in positivo e negativo.

Link to comment
Share on other sites

On 10/30/2019 at 7:22 PM, Miticalex91 said:

adoro le transessuali a tal punto da uscire pazzo.

In effetti si può leggere un filo, almeno, di follia in quello che scrivi....

Link to comment
Share on other sites

E' quello che gli scrivo anche io...
C'è troppa transfobia in giro per non sentirsi un feticcio (sessuale o meno)
o comunque qualcosa di gratuitamente diverso, in positivo e negativo.
Non vorrei passare messaggi sbagliati, potrei forse essere offensivo è chiedo scusa.
Io vado da una psicologa per disforia di genere, forse lei potrebbe insegnarmi molto sulle transessuali.
Mi fá molto male sentirmi dare del ricchione, si trans-omofobici di merda devo morire bruciati nei forni.
Spero in una dittatura LGBT chè un giorno farà fuori queste merde trans-omofobiche, devo fare una vita di merda, devono agonizzare.
Stavo pensando di proporre hai 5 stelle delle leggi a favore degli LGBT, per un Italia arcobaleno.

Viva il mondo arcobaleno!!!!!![emoji304][emoji304][emoji304][emoji304][emoji304][emoji304][emoji304]
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
On 10/27/2019 at 10:38 PM, Miticalex91 said:

Sono affascinato dalle trans thailandesi

Sono stato lontano mesi dal forum ma vedo che certe cose (e certe eleganze) non cambiano mai.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Sono stato lontano mesi dal forum

il guaio è che sei tornato...

2 hours ago, LocoEmotivo said:

certe cose (e certe eleganze) non cambiano mai.

così parlò il Petronio de noantri (nel senso dell'arbiter elegantiarum; vabbè, sta citazione la può apprezzare solo @Mario1944 )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...