Jump to content

Dark make up.

Recommended Posts

Posted

Voglio a chiedere a qualcuno che veste dark e frequenta questo forum, i modi in cui vi truccate...io ormai ho perso fantasia e vorrei che qualcuno mi dasse qualche consiglio...anche siti magari!!!

grandguignol
Posted

Premessa: non sono un dark. :look:Ma sono un appassionato di cinema muto; che ne dici di un ritorno alle origini? :DQualche dark lady per eccellenza:Theda Barabara2cm3.th.jpgPola Negrinegri170ta4.th.jpgSe, invece, preferisci qualcosa di meno retrò, prova a dare un'occhiata a questo sito.(Apprezza lo sforzo, almeno... :awk:) :lol:

Posted

un classico :awk: :cannes5.jpgElvira1.jpgtopleft.jpg*grandguignol hai consigli anche per gli ometti? :lol:*

grandguignol
Posted

Mmmm... Hai dato un'occhiata al sito che ho linkato?La gallery è esclusivamente femminile, ma il resto può tornarti utile. :awk:Divi del muto dark? Mah...Valentino era ben matitato, ma, con tutta probabilità, un revival del suo stile non sarebbe possibile nemmeno in un travaso di vintage. :asd:PS. In alcuni corsi di trucco Accademico, viene insegnato anche la storia della cosmèsi, prendendo in analisi il trucco delle dive.Sarebbe stato il mio sogno poterne seguire uno... :awk:

• 4 weeks later...
nocturnal_art
Posted

scusate ma la Diamanda Galas non me la mettete?

Posted

Si beh ma qualcosa piu moderno??Magari un po meno estroso?! :rotfl:

grandguignol
Posted

Prova a dare un'occhiata a questa gallery.In sostanza: niente sulle labbra, tutto sugli occhi. :roll:

• 3 weeks later...
Guest Paulie
Posted

Sinceramente ai tempi mettevo solo un bel pò di ombretto nero e matita nera un pò allungata sul lato esterno e un bel rossetto rosso *_* ahhhh U_U beati tempi.

Posted

grazie!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl:

Posted

Io non sono più in visual style... comunque non mi sono mai truccato se non per foto... aspe... ne posto una di 2 anni fa...imgp0097ou4.jpgSenno consiglio di andare a vedere delle foto di Mana... si trovano sul web!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...