Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

Recommended Posts

Posted

E questo lo dici tu... :love:

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

40

• Alex.

32

• Tyrael

31

• bradipo

30

Top Posters In This Topic

Guest stars2000
Posted

Aggiungo alla mia lista Sora91. :asd:

Posted

Aggiornata anche la mia!E spero di scrivere in rosso al piu presto anche il tuo nick Vale!

Posted
Aggiungo alla mia lista Sora91. :sisi:
:look: ___"quegli utenti che vorremmo conoscere di persona, con i quali vorremmo instaurare un rapporto che "vada oltre" la "semplice" serata\nottata passata insieme"leggasi -----> trombare*per la serie: finezza portami via*metto solo quelli che hanno postato foto u.u[ordine casuale]indi:- algid- Lele_- Conrad [sempre e comunque u.u]- ramones_ [come sopra]- cicciolo88- stars2000 - As@hi alias il tappo ---> più che farmelo vorrei strangolarlo u.u- Odisseocredo basta °-°
Guest stars2000
Posted
"quegli utenti che vorremmo conoscere di persona, con i quali vorremmo instaurare un rapporto che "vada oltre" la "semplice" serata\nottata passata insieme"leggasi -----> trombare*per la serie: finezza portami via*
Noooooooooo!! :look: ed io che mi ero impegnato per esser cosi diplomatico!!! :rotfl: Forse hai fatto colpo e neanche te ne sei accorto... :rotfl:
Posted

urgono aggiornamenti, per cui....[ - ]Imsosexy [ x ]lux[ x ]grandguignol[ - ]Irish Dragon[ - ]DaveKawena82[ - ]Shane[ - ]NorthernBitch[ - ]Lum[ - ]SaintJust[ - ]Sweet[ - ]genio80[ - ]paperotto[ - ]sugar85[ - ]nicelittlewizard[ - ]nakedonthesand[ - ]conrad[ - ]rei_kashino[ - ]Notty[ - ]atsushie... anche se teoricamente li avrei gia' incontrati, ma non abbiam praticamente parlato:[ - ]michele1982[ - ]rano83NOTA: gli utenti con la x sono quelli che man mano ho incontrato :rotfl:Già incontrati: - alek83- stefano83- cassian- pulciò- luka86- alexarcus- daniele987- deed- michele82- rano83- as@hi- yrian- lux- grandguignol- ghosthunter

Posted

Beh,visto che posto seriamente solo oggi,non posso ancora dare un mio giudizio riguardo agli utenti di questo forum...Però mi sono incuriosito di Wannabe-Emo :pop:

Posted

.Gi@como. *-*perchè è il mio amichetto pucciosoe perchè ci esco sabato :asd:e Sora91poi vabbè, gli altri non li conosco molto... :ok:

Posted

All_by_myself90ErzDaniele987Emilymcknz Sweetsilvy TristanialuxOutramones_torinosegretoconrad*Avril*happyboy87 cicciolo88 PotanogiolloEvinrudeGi@comoyrianalgidEdit: PaulieAggiornataIn nero quelli che spero di conoscere al piu presto!Sbarrato chi gia conosciuto..  :)Alexarcus QuintPer pochi minuti..Spero di conoscerli meglio  ;)

Conosciuti :Luka86Sugar85; Lapis doriangay & stars2000 Eiko86 NorthernBitch  

:ok:  :ok: HearthBroken86†- MartyVampire -†  & -|- WishBlack -|- Joshua-Imsosexy  :D Irish DragonWythe darkMM;Lover;Apn;Aky_86trikke_e_ballakkeLadyVanHelden GabryFI86 Frattaglia; SaintJust; Lum  Cassian  :D

Per ora conto un totale di 25 forumini,chi dimentico aggiornerò  :)

All_by_myself90
Posted

Shaneeeee!!!! :rotfl:

Posted

io vorrei incontrare Roby, l'unico che conosco di + in questo forum per ora :rotfl:

Posted

Anch'io ci terrei molto a incontrarti :rotfl:

Posted

Lux, torino e yrian.E su tre due par che mi esaudiranno presto XDPosso metterci anche Irish anche se l'ho già incontrata? Magari va come incentivo per una birra... si sa mai :PEdit: oddio ho dimenticato paulie O_o

DemonedellAurelio
Posted

ovviamente dico Silver Reflex come già detto in separato topice lo incontrerò prima o poi! :rotfl:

Silver Reflex
Posted
dico Silver Reflex e lo incontrerò prima o poi! :asd:
Eheh ok :ok:Qualcuno già l'ho conosciuto..Ma mi farebbe molto piacere conoscere di persona:- NorwegianWood- Narmo89- Robye Demondel non abbiamo mai parlato direttamente ma credo ci siano le basi per andare d'accordo :rotfl:
emilymcknz
Posted

Uhm.. allora..°La Shane°Paulie&Korn che ho visto al concerto degli Eva per una decina di secondi XD°Yrian *-*°Conrad°LadyVanblablabla XD°La Draga°Ema *.*°White AngelPoi ne conosco un bel pò già.. *Pao*Naked*Northern*Nicelittlewizard*Avril*SweetSilvy*Silver.. XD e magari dimentico qualcuno, ma sono sotto effetto di antidolorifico :rotfl: capitemi.

Posted

Aggiorno anche la mia!In ordine sparso abbiamo:- Shane- HappyBoy87- Cicciolo88- Omega83E spero di poterli incontrare al più presto (Sab... forse c'è una possibilità non tanto remota per questa estate :rotfl::asd:)

Posted
Shaneeeee!!!! :asd:
Fede..Presto,molto presto.. :asd:
°La Shane
Spero ci sarà occasione emiluzza  :P
- Shane(Sab... forse c'è una possibilità non tanto remota per questa estate  :)  :))
Tesorooooo!! Lo spero davvero!Ti voglio bene  :P --> Aggiungo alla mia lista Paulie  :)  :rotfl:
Guest Avril.4e
Posted

PaulieSaint JustSweetAky-NothernBitchShaneQuint*Avril*SkyJessy SummyAll By Myself 90RamonesTorinosegretoSilver Reflex

Posted

Io onestamente non saprei dare dei nomi in particolare :look:Però ho conosciuto Roby :cry:

Posted

Avril: guarda... verrei a pistoia solo perchè mi hai nominata XD

Guest Paulie
Posted

Grazie Shane è ricambiato e io t'aspetto qua eh eheh.Avril io e te ci si puo vedere senza troppi problemi, la mia migliore amica sta a Pistoia per cui un salto ce lo faccio volentieri =)

Guest K0rN
Posted
Uhm.. allora..°La Shane°Paulie&Korn che ho visto al concerto degli Eva per una decina di secondi XD°Yrian *-*°Conrad°LadyVanblablabla XD°La Draga°Ema *.*°White AngelPoi ne conosco un bel pò già.. *Pao*Naked*Northern*Nicelittlewizard*Avril*SweetSilvy*Silver.. XD e magari dimentico qualcuno, ma sono sotto effetto di antidolorifico  :) capitemi.
Già, dovremmo vederci Emily.Sinceramente non c'ho mai pensato più di tanto visto che mi bastava aver conosciuto solo una persona di questo forum... :) però... boh ci penserò
Guest Paulie
Posted

Bhe non è mica detto che devi conoscere per forza una persona per farci chissa cosa eh Korn. Mah.

i am your star
Posted

imsosexyhappyboy87......x ora loro...gli altri gia li coosco...e se non li conosco ancora è perchè non ho avuto modo di chiacchierarci...sono qui dentro da poco....però vi farò sapere...

Guest stars2000
Posted

Noto che la mia stellina Imsosexy va alla grande!! bravo tesoro!! :)

Posted
Poi ne conosco un bel pò già..

*Pao

*Naked

*Northern

*Nicelittlewizard

*Avril

*SweetSilvy

*Silver

.. XD e magari dimentico qualcuno, ma sono sotto effetto di antidolorifico  look capitemi.

Ma io posso essere considerata una forummina, da te?

Dato che te l'ho fatto conoscere io il forum? XD

E cmq..dimentichi solo Saro, Pulcio, Marco..niente di che insomma XD

Aggiornata la mia lista..

All_by_myself90
Posted

ah beh avril anche io posso raggiungere pistoia in poco..dovremmo fare un mini raduno.. :cry:

emilymcknz
Posted

Ma io posso essere considerata una forummina, da te?

Dato che te l'ho fatto conoscere io il forum? XD

E cmq..dimentichi solo Saro, Pulcio, Marco..niente di che insomma XD

Aggiornata la mia lista..

:cry: uh avevo detto che avrei dimenticato qualcuno, ma per il semplice fatto che non distinguo chi ho conosciuto tramite forum e chi no  :D . XD a te TI conoscevo già da prima  :cry: ora non farmi passare per rincitrullita totale XD ..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...