Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

Ragazzi. Il topic ha un titolo ed è "quali utenti del gay-forum vorresti conosccere?" e non "intasiamo questo topic di OT". Dunque siete pregati di tornare in topic  :roll: gVaaaaaaazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

ecco, visto che dobbiamo tornare IT facciamolo ù_ù

 

sinceramente vorrei conoscere moltissime delle persone di cui ho letto i post  :look: però immagino ognuno abbia le sue preferenze "a pelle", ecco le mie:

 

lux

phoenix ash ~

Sweet

NatureLLe

SaintJust

†- MartyVampire -†

Almadel

Verlaine

Irish Dragon

celtic heart

wb

 

:roll:

Link to comment
Share on other sites

più di tutti vorrei conoscere:

 

-FFfan87(ti trovo una persona interessante  :ok: )

-toraepantote(mi sembri una ragazza davvero in gamba e intelligente...  :look: )

 

:roll:

Ma grazieee! Ricambio molto volentieri  :asd:
Link to comment
Share on other sites

io avrei bisogno di fare una cosa in senso inverso e ricordarmi quali utenti del forum ho già conosciuto... le ragazze me le ricordo tutte ma coi ragazzi faccio confusione anche perché molti di loro sono spariti nel forum, poi magari tornati, cambiato i nick e insomma non mi ricordo più niente...

Link to comment
Share on other sites

Direi che potremmo organizzare un meeting (Bologna sarebbe un ottimo punto di incontro a metà tra tutti, guardailcasofortuito)  :look:

 

Yeaaaah! Posso rapire GoWithTheFlow e portare anche lui?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Direi che potremmo organizzare un meeting (Bologna sarebbe un ottimo punto di incontro a metà tra tutti, guardailcasofortuito)  :look:

 

Ad esempio...Un mio amico voleva andare al motorshow e scroccargli un passaggio non sarebbe affatto una cattiva idea :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ma grazie Marty cara! Ricambio <3

 

Io non riesco più a tenere il contoooh, siete troppiii. Comunque, intanto della mia lista ho incontrato effettivamente Sweet, quindi mi sento realizzata u.u

Link to comment
Share on other sites

ecco, visto che dobbiamo tornare IT facciamolo ù_ù

 

sinceramente vorrei conoscere moltissime delle persone di cui ho letto i post  :rotfl: però immagino ognuno abbia le sue preferenze "a pelle", ecco le mie:

 

 

wb

 

:salut:

 

grazie cara, in effetti un nostro incontro non sarebbe così infattibile ^^

Link to comment
Share on other sites

Yeaaaah! Posso rapire GoWithTheFlow e portare anche lui?  :salut:

 

Tu puoi fare ciò che vuoi, il grado di "mascotte del forum" rende automaticamente cogenti le tue decisioni  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Lo dico ufficialmente. Io vorrei conoscere anche Mike on the breeze alla mostra di Magritte.

 

RImane sempre attivo il mio interesse per il gruppo emiliano...Ma Magritte, è e sarà sempre il mio artista preferito.

 

 

Dunque voglio fare 2 incontri:

 

1) A Bologna...Assolutamente. Tanto so che al Grande Fratello non mi possono aver preso (in 20 secondi di domande non è umanamente possibile conoscere una persona, e poi li ho anche  provocati nei moduli da compilare).

 

2) A Milano. . . A vedere Magritte.

Link to comment
Share on other sites

Io voglio conoscere anche Ariel

 

Tu puoi fare ciò che vuoi, il grado di "mascotte del forum" rende automaticamente cogenti le tue decisioni  :salut:

 

Devi smetterla con questa storia XD

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Lo dico ufficialmente. Io vorrei conoscere anche Mike on the breeze alla mostra di Magritte.

 

RImane sempre attivo il mio interesse per il gruppo emiliano...Ma Magritte, è e sarà sempre il mio artista preferito.

 

 

Dunque voglio fare 2 incontri:

 

1) A Bologna...Assolutamente. Tanto so che al Grande Fratello non mi possono aver preso (in 20 secondi di domande non è umanamente possibile conoscere una persona, e poi li ho anche  provocati nei moduli da compilare).

 

2) A Milano. . . A vedere Magritte.

 

Ricambio. Propongo anche un raduno artistico :salut:

Link to comment
Share on other sites

io vorrei solo incontrare tutte quelle persone alle quali sto sulle balle .... che senso ha incontrare chi ti trova simpatico? ... a me piace lo scambio di opinione.. e gli opposti... dai quali talvolta ho appreso qualcosa

Link to comment
Share on other sites

io vorrei solo incontrare tutte quelle persone alle quali sto sulle balle .... che senso ha incontrare chi ti trova simpatico? ... a me piace lo scambio di opinione.. e gli opposti... dai quali talvolta ho appreso qualcosa

 

 

mi sento chiamata in causa quindi XD

Link to comment
Share on other sites

aggiorno subito! o_o

 

Immersione, come ho potuto dimenticarti? y.y [ chiede perdono ] :*

 

grazie cara, in effetti un nostro incontro non sarebbe così infattibile ^^

giusto! mi son persa il raduno di milano, sfiga volle ‹.‹ (e sopratutto, il numero di post ._.)

 

dai, dai: facciamone un altro di raduno milanese *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mamma mia che risate!  :)

 

Comunque io per ora ho parlato con poche persone :)

Ma voorrebbi tanto conoscere:

- Albi (anche se non ci ho parlato, con i suoi post mi ha fatto sbellicare)

- ldt91 (così lo posso bastonare di persona, e vediamo come fai a renderti invisibile poi  :no:  :asd: )

- Wolf

- FreakyFred

 

per ora sempre :)

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

- ldt91 (così lo posso bastonare di persona, e vediamo come fai a renderti invisibile poi  :look:  :) )

 

 

non ti consiglio di picchiarmi, potrasti scatenare i miei ormoni, il che potrebbe NON essere una cosa piacevole...  :) :) :look::no:   ahahah   :) :P

 

cmq, anche a me piacerebbe conoscerti, dimmi qualcosa quando passi da bologna, dato che da come ne parli sembra che per te sia come andare dietro l'angolo... :D:look:

e non provare a dirmi anche tu che ho la faccia da terrorista... :naa:  XDDD :asd:

Link to comment
Share on other sites

potrasti scatenare i mieie ormoni

 

E poi fai una brutta fine -.-

 

Cooooooooooomunque io vorrei conoscere:

- athesis

- Axl 89

- Loup-garou

 

Per ora basta, poi vabè ce ne sono altri che comunque avevo già visto :)

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

E poi fai una brutta fine -.-

 

 

ma io scherzavo tesoro.... :) non potrei mai!!!  :look: :) :) :look::D :)

 

e poi ho un certo status sociale da mantenere... :asd:  :no: :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...