Jump to content

Zero Assoluto

Recommended Posts

Posted

A me piacciono molto le loro canzoni.Nell'ultimo cd, "Appena prima di partire", (uscito dieci giorni fa) ci sono, oltre alle nuove canzoni, anche i loro successi come Semplicemente e Svegliarsi la mattina. Secondo me sono molto bravi ; in particolare apprezzo i toni dolci delle loro canzoni con le quali mi sveglio ogni mattina!

dolcenera21
Posted

Anche a me piacciono moltissimo! tutti i loro singoli sono carini.. devo approfondire maggiormente però,perchè non ho mai ascoltato un loro album intero. la canzone di sanremo è veramente bella, secondo me dovevano vincere!!

Posted

mi piacciono abbastanza anche se trovo le loro canzoni tutte abbastanza simili. Il duetto con Nelly Furtado è eccezionale! :rotfl:

ombra della notte
Posted

io l'ultima canzone anche se so che è bella come le precedenti non riesco a farmela piacere...forse perchè ha lo stesso ritmo delle altre...continuano tutte su quella musica...e io continuo a adorare semplicemente e svegliarsi la mattina...anche mezz'ora è bella, ma questa proprio no...

Posted

io ne conosco solo duee fanno entrambe "turuturututtu" XD(nun che me dispiacciano in se...ma le altre come sono? :()

Dr_Funkenstein
Posted

Fanno sempre la stessa canzone, cambiando il testo :(. Li trovo terribilmente noiosi, a me non dicono proprio niente. Non mi piacciono...

Posted

Già un po monotoni :salut: Ma non mi dispiacciono certe canzoni

Posted

si infatti .. . ma chissà com è il cd. . . è tutto lento?

Posted
Il duetto con Nelly Furtado è eccezionale! :asd:
Per me hanno rovinato la bellissima All Good Things!De gustibus :salut:
  • 2 weeks later...
Rei_Kashino
Posted

All good things l'hanno rovinata per davvero.Ma la canzone di Sanremo è carina. Ti entra in testa, per lo meno. Parlo della versione cd, senza le steccate di Thomas e la mezza voce di Matteo (che però è bono!). La versione con Nelly è molto carina, peccato non esista la versione studio.In generale di 'sti due mi piacciono alcune canzoni, in particolare mi piacquero Mezz'ora e Magari meno. Le altre molto meno...Del video dell'ultima song invece non parliamo: chi di voi nota la "leggera" somiglianza col video Ed ero contentissimo di Titty Iron? Stessa location, stessa storia, stessa regia... Piuttosto penoso.

Posted

A me piacciono.Le loro canzoni mi piacciono molto.Mezz'ora,Sei parte di me e Settimana di ricordi se non erro l'ultimo mi piacciono in particolare :P

• 4 months later...
ForbiddenLove
Posted

la voce di quel cantante è bruttissima, inascoltabile

Posted

Non è che mi piacciano molto le loro canzoni,ma ammetto di guardare sempre l'ultimo(credo) video,a causa del ragazzo che ne è protagonista. Ehm non ricordo il titolo però.

Posted

bah sinceramente non mi piacciono più di tanto...  :D

hanno fatto qualche canzone orecchiabile ma alla fine a me sembrano praticamente tutte uguali...

Posted

Non sono male, certo a causa della loro monotonia non sfonderanno più di tanto...possono piacere all'inizio ma dopo ci si stanca...comunque sei parte di me è la migliore U.ù

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...