Jump to content

Zero Assoluto


iux

Recommended Posts

A me piacciono molto le loro canzoni.Nell'ultimo cd, "Appena prima di partire", (uscito dieci giorni fa) ci sono, oltre alle nuove canzoni, anche i loro successi come Semplicemente e Svegliarsi la mattina. Secondo me sono molto bravi ; in particolare apprezzo i toni dolci delle loro canzoni con le quali mi sveglio ogni mattina!

Link to comment
Share on other sites

dolcenera21

Anche a me piacciono moltissimo! tutti i loro singoli sono carini.. devo approfondire maggiormente però,perchè non ho mai ascoltato un loro album intero. la canzone di sanremo è veramente bella, secondo me dovevano vincere!!

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

io l'ultima canzone anche se so che è bella come le precedenti non riesco a farmela piacere...forse perchè ha lo stesso ritmo delle altre...continuano tutte su quella musica...e io continuo a adorare semplicemente e svegliarsi la mattina...anche mezz'ora è bella, ma questa proprio no...

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Fanno sempre la stessa canzone, cambiando il testo :(. Li trovo terribilmente noiosi, a me non dicono proprio niente. Non mi piacciono...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Rei_Kashino

All good things l'hanno rovinata per davvero.Ma la canzone di Sanremo è carina. Ti entra in testa, per lo meno. Parlo della versione cd, senza le steccate di Thomas e la mezza voce di Matteo (che però è bono!). La versione con Nelly è molto carina, peccato non esista la versione studio.In generale di 'sti due mi piacciono alcune canzoni, in particolare mi piacquero Mezz'ora e Magari meno. Le altre molto meno...Del video dell'ultima song invece non parliamo: chi di voi nota la "leggera" somiglianza col video Ed ero contentissimo di Titty Iron? Stessa location, stessa storia, stessa regia... Piuttosto penoso.

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono.Le loro canzoni mi piacciono molto.Mezz'ora,Sei parte di me e Settimana di ricordi se non erro l'ultimo mi piacciono in particolare :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Non è che mi piacciano molto le loro canzoni,ma ammetto di guardare sempre l'ultimo(credo) video,a causa del ragazzo che ne è protagonista. Ehm non ricordo il titolo però.

Link to comment
Share on other sites

bah sinceramente non mi piacciono più di tanto...  :D

 

hanno fatto qualche canzone orecchiabile ma alla fine a me sembrano praticamente tutte uguali...

Link to comment
Share on other sites

Non sono male, certo a causa della loro monotonia non sfonderanno più di tanto...possono piacere all'inizio ma dopo ci si stanca...comunque sei parte di me è la migliore U.ù

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...