Jump to content

Le "meteore": che fine hanno fatto?


Guest stars2000

Recommended Posts

...e Alexia?Era simpatica...dopo aver vinto il festival di s.remo qualche anno fa è sparita... notizie?
si è sposata credo 2-3 anni fa e dopo non l'ho sentita piu. :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

alexia è andata in depressione dopo la vittoria a sanremo ed è un peccato perché fino a quel momento la sua carriera era lanciata, nota e conosciuta da tutti quelli che frequentavano le discoteche, cantando in italiano ha commesso qualche sbaglio ed è finita relegata ai margini... sul sito dicono cmq che si farà sentire presto...kelly joyce ha fatto una brutta fine... donna gangsta-style di fish dei sottotono: http://www.youtube.com/results?search_query=kelly+joyce, a dir poco inquietante.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
grandguignol

Ecco, ci pensavo l'altro giorno mentre riguardavo La Sirenetta.Minimo la ricordo solo io, comunque... :DArianna: lei, la nuova voce della Disney, destinata a progetti ben più grandiosi della Cristina... Lei, che galvanizzò migliaia di bambini come me col suo Siamo Forti... Lei con la chiostra dei denti paragonabile solo alla Salerno-Reggio Calabria... Lei e la sua truce coda di cavallo...Mi finisce a fare la comparsa a La Corrida e musical di serie N(on pervenuta)? :eh:Ad ogni modo, a breve uscirà il suo nuovo album: A modo mio. :look:Il suo sito... E ha pure il MySpace. :( :(

Link to comment
Share on other sites

uff speravo che nominaste un gruppo... che purtroppo non ritrovero' +.non ricordo il titolo, non ricordo la canzone.Ricordo vagametne che mi piaceva un sacco, e si parla di un po' di anni fa, sicuramente andavo ancora a scuola. indicativamente dal 93 al 96.Lei era biondina con i capelli quasi a caschetto.Nel video che passava su mtv (od era un altra emittente ? boh asd) ricordo una scena di un ruscello con dei ciottoli di fiume.Ho un vago ricordo della parola catene nella canzone... Cmq quell'estate spopolavano... poi il buio... e purtroppo non ho + trovato come si chiamassero ne cosa cantassero :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...