Jump to content

Ho un problema


Simmy

Recommended Posts

Ritornando al ragazzo che ha paura della sua storia ti volevo dire dal basso della mia esperienza che ho letto una cosa bruttissima.Hai scritto che sei da solo e non puoi parlare con nessuno. Ed il tipo con cui stai? non è nessuno? solo uno con cui scopi?Riflettici, e vedi se anche tu vuoi solo una storia di sesso, o se dei tuoi dubbi e delle tue insicurezze ne puoi parlare con il tuo presunto partner.Se propendi per la seconda, rivedi un pò la situazione con lui!!ciaoP.s. è assodato che nn so proprio scrivere al pc! errori di calligrafia a palla!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

La legge non conta. Qui ci si muove tra quello che è giusto. O, almeno, tra quello che la maggior parte di noi considera giusto. A mio parere è già difficile riuscire a far funzionare una storia quando due persone sono adulte, se v'è una consistente differenza d'età (e tale considero una differenza di una 10ina d'anni). Però succede.Mi risulta difficile tuttavia riuscire a credere che a 16 anni si ricerchi l'amore di un ragazzo con più di un decennio di più sulle spalle. Sono mondi assai diversi, modi di pensare e di vivere che paiono distanti anni luce. Credo che un sedicenne da un ragazzo di 27 anni cerchi affetto, esperienza, protezione, e, perché no, la prova provata che il suo essere gay è accettato anche nel mondo degli adulti. Credo che l'amore vero ci possa anche essere. Ma molto, molto raramente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...