Jump to content

Musica e... sesso!


kaitos00

Recommended Posts

premessa: nn so fino a che punto un discussione del genere sia ammessa nel forum, sono qui da poco e non conosco il grado di "bacchettonaggine" del forum. in ogni caso se la ritenete inappropriata cancellatela pure ;)ora veniamo al topic: non so voi, ma io adoro fare sesso con la muscia di sottofondo... spesso nascono un po di (tenere) diatribe col partner su cosa mettere, ma alla fine finisco sempre per vincere io (a letto è molto facile ricattare.. hihi! :P). col tempo ho messo a punto una playlist fatta a posta, con canzoni particolarmente adatte allo scopo. anche l'ordine della scaletta è studiato per "accompaganrci" prima sui preliminari e poi sul "fatto" vero e proprio. eccola qua (noterete che moti dei titoli gia sono prticolarmente eloquenti! :asd:):Tonight's The Night 5.07 Janet Jackson The Velvet RopeLullaby 4.56 Mariah Carey CharmbraceletCan U Handle It? 4.39 Usher ConfessionsNasty Naughty Boy 4.45 Christina Aguilera Back To Basics [Disc 2]Take Care 5.43 Janet Jackson 20 Y.O.When We Oooo 4.34 Janet Jackson All For YouLove Scene (Ooh Baby) 4.16 Janet Jackson All For YouWould You Mind 5.32 Janet Jackson All For YouWarmth 3.44 Janet Jackson Damita JoLove 2 Love 5.03 Janet Jackson 20 Y.OAny Time, Any Place 7.08 Janet JacksonHow I Feel 4.41 Brandy Afrodisiac You Got Me 4.22 Mariah Carey Ft. Jay-Z & Freeway Charmbaceletps molte tracce sono di janet, è specializzata nel genere! :P chi conosce le sue canzoni nella playlist sa di cosa parlo!che ne dite di creare la sexy-playlist perfetta? suggerite le vostre song!

Link to comment
Share on other sites

nonostante la R&B non la gradiscadirei che la tua list e' molto valida :sisi:io anche li facevo anche io una volta dei ciddi'studiati per il sex poi li cerco e li posto :asd:hauhauhauhaua ne avevo uno only berry whitepessimo XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Aleister

L'ho fatto con una persona con la quale ho avuto rapporti ma per brevissimo tempo.Breve ma intenso, come si suol dire.Ascoltavamo a ripetizione un disco (saltando alcuni brani che non gradivamo), dei Johnny Hollow, un gruppo canadese quasi sconosciuto o del tutto in europa, io però mi son fatto mandare il disco.Se volete una parvenza di quel che ascoltano trovate il modo di ascoltare integralmente il disco su www.johnnyhollow.comUna roba molto atmosferosa comunque.A tal livello non ho più usato la musica con nessun'altro

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad
premessa: nn so fino a che punto un discussione del genere sia ammessa nel forum, sono qui da poco e non conosco il grado di "bacchettonaggine" del forum. in ogni caso se la ritenete inappropriata cancellatela pure :sisi:
[modbreak=conrad]Inizio col dirti che non siamo affatto bacchettoni, carino :P.Sul forum c'è assoluta libertà di parlare di qualsiasi cosa, tranne di illegalità.Tuttavia, per accedere alle sezioni dedicate alle foto degli utenti e alle discussioni sul sesso, è necessario avere almeno 150 post.Pertanto, chiudo e, quando avrai raggiunto 150 messaggi, sposterò in Sesso & dintorni.http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=7032.0Ecco, topic nuovamente aperto :P.[/modbreak]
Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

premettendo il fatto che io mi distraggo se ascolto la musica perchè mi piace cantare,quindi...io credo che il fare l'amore debba essere qualcosa di spontaneo e non avere un cd già pronto che guidi momento per momento...insomma a me è capitato che mentre ascoltavamo un cd romantico lo abbiamo fatto ma è stato spontaneo e quindi fu bellissimo per noi,ma se dovessi preparare tutto per creare l'atmosfera non ci riuscirei...e poi io non riuscirei a usare un cd con qualcuno che non sia il mio attuale fidanzato,scoppierei a piangere per la nostalgia...no,io non potrei mai farlo.... :cool:

Link to comment
Share on other sites

mmmmpremessaconsidero la musica in quei momenticome qualcosache completa l'atmosferaalla pari della disposizione delle lucie dell'uso di essenzeaiuta a far sentire le persone a proprio agio( e se le persone sono a proprio agioi risultati si riscontrano :cool: )in modo da dare quel "piccolo tocco in piu'"cmqqio credo chela creazione "delle colonne sonore da letto"sia del tutto personalizzabilenel senso che (per quanto mi riguarda)1- la musica non dov'essere troppo invasiva(quindi per mio gusto metto al bando il brutal metal ->aspetto la cazziatadal lover :asd:e il panc e i vari growl e i rutti al microfono)2-dev'essere una buona mediatura per i proprio gusti e quellidel patners(per questo motivo con persone che si conoscono benei risultati sono assolutamenti piu' efficaci)qualche esempio..con una tipa in fissa con il metallo goticoofelia e cose simili...ho trovato adatti...i dark sanctuary :awk:dark sanctuary_mazedark sanctuary_l'autre mondedark sancturay_misereredark sancturay_l'enverse du miroirdark sanctuary_profundere de l'aimedark sanctuary_l'emprisoneedark sanctuary_la clameur du silencedark sanctuary_ le memorie blesseesdark sanctuary_a mes ennemisdark sanctuary_mon errancedark santuary_reve mortuairedark sanctuary_des illusionper i puristi del darc invece...ausgang_here it comesmalaria_geldsisters of mercy_lucretia my reflection XDjoy division_transmissionstrange boutique_in heavenskeletal family_someone newlittel nemo_special dayfrozen autumn_i'm coming from nowherexmal deutschland_dreamhouse-> off course :Djoy division_love will tears us apart .___.'spiritual front_no kisses on the mouthcure_a letter to elise (live in paris *-*)per quelli che gradiscono la new wave ^^' ...(anything box a manetta ;))new order_crafty ^-^soft cell_sex dwarf *-*anything box_ours dreamsnew order_temptations :°anything box_the ravinecranes_here comes the snowanything box_living in oblivion *-*cranes_perfect worldthe cranes_vanishing pointanything box_lady in waitanything bos_world without loveanything box_decadesse frequentate persone piu' normali (XD)io ho trovato molto belle e funzionali colonne sonore con ...norah jones_come away with mesarah McLachlan_gloomy sunday (Bjork cover *-*)norah jones_sunrisenorah jones_thinking about yousarah McLachlan_building a misterynorah Jones _Those Sweet Wordssarah McLachlan_singing Blackbirdsarah McLachlan_Rivernorah jones_seven yearssarah McLachlan_angelsusanna and The Magical Orchestra_love will tears us apart damien rice_the blowers daughterse creata assieme al patners penso sian ancora piu' speciali ^-^'ne avevo anche una con i sonic youth per quel tocco un po' rock un po' indiela recupero e la posto al piu' prestoperche' le atmosfere che creano son proprio belline ^^'(p.s.per ombrasi fare l'amore e' assolutamente qualcosa di spontaneoma creare l'atmosferai presupposti ,il contorno necessariocredo aiuti moltonon rende artificiale e prefatto l'attoanziaiuta la fantasia e tutto il resto ^-^' )p.p.s.a me piacerebbe tanto leggere qualche propostadi chi si intende di jazz ^-^o di j-rockuna track list con interpreti come la utadami interesserebbe alquanto *-*

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
nocturnal_art

si magari un po' di black metal alla satyricon o alla marduk ci starebbe tutto... :asd: :asd: ma se uno è abituato a seguire il ritmo credo che il tutto finirebbe subito... :asd: :asd: :asd: cmq mai fatto con la musica. Sonnenritten, il Bolero ispirerà pure ma "usarlo" come sottofondo credo sia da suicidio. In definitiva credo che fondamentalmente stia alle persone decidere. Certo, se uno ascolta metal e l'altro pop la vedo dura... molto dura (anche perchè è un'ipotesi alquanto rara che 2 soggetti del genere possano incontrarsi)

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Io preferisco le strumentali latino e hawaiiane, adoro farlo con il suono di strumenti a corde, sono i più caldi e per me i più sensuali...

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Forse sarò l'unico sulla faccia della terra, ma non mi piace farlo al suon di musica. Preferisco di gran lunga il suono dei respiri, dei corpi che si strofinano e s'incontrano. La musica la metteva volentieri la mia ex e ricordo che mi infastidiva un poco; spesso non mi sentivo in sintonia con il ritmo o il genere. Una sola volta, con il mio attuale compagno, mi è piaciuto farlo CON: eravamo in macchina e andava De Gregori che intonava "Per le strade di Roma". Quella è divenuta la nostra canzone.P.S. Il Bolero dev'essere interessante nel contesto; m'ispira. Forse l'userò per una prova.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ooook, una volta reindirizzata al topic già esistente, lo uppo u.u

 

Adoro la musica in quei momenti *___* Anche se, come diceva qualcuno più su, non deve essere invasiva, troppo ad alto volume, eccessivamente pesante.

 

Personalmente ho adorato e sempre ricordato con piacere quando in sottofondo c'erano i Rage Against The Machine *O* in particolare:

 

Wake Up;

Guerrilla Radio;

Beautiful World;

 

Poi mi piace particolarmente Silver Rocket dei Sonic Youth mentre copulo  :afraid:

 

...ancora

 

Piece of my heart_Janis Joplin;

Summertime_Janis Joplin;

Mercedes Benz_Janis Joplin;

Ninnananna_ModenaCityRamblers;

 

Tutto Kid A dei Radiohead  :look:

 

Fix you_Coldplay (anche se devo ammettere che va bene per sessioni leeeeeeeeente e prolungate...)

The Great Gig in the sky_Pink Floyd

City of blinding lights_u2

 

Per ora mi vengono in mente queste, aggiornerò sicuramente  :hm:

Link to comment
Share on other sites

Fix you_Coldplay (anche se devo ammettere che va bene per sessioni leeeeeeeeente e prolungate...)

 

no mio dio mi fa tristezza sta canzone

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
ForbiddenLove

Ecco il mio elenco personale

 

Paola&Chiara - Kamasutra

Paola&Chiara - Arsenico

Madonna - Erotica (You Thrill Me) CT

Madonna - Justify My Love

Britney Spears - Get Naked (I Got A Plan)

"          "        - Breathe On Me

Mariah Carey - Touch My Body

 

ce ne sarebbero tante altre

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Eeeeh tantissime!

 

A Passing Feeling,Roman Candle,Miss Misery,Last Call di ELLIOTT SMITH

 

Lounge Act,Dumb,All Apologies,Something in the way,Serve the servants dei NIRVANA

 

No Surprises,Black star,Climbing Up The walls,Pyramid song,You and Whose Army,Lurgee,Blow out,Lucky dei RADIOHEAD

 

Make It Wit Chu,Go With the Flow,first it Giveth,mosquito song,3's & 7's,Everybody knows that your're insane,The lost art of Keeping a secret,

God is in the radio - QUEENS OF THE STONE AGE

 

Glosoli,Hoppipolla,saeglopur,viðrar vel til loftárása,starlfur,flugufrelsarinn dei SIGUR ROS

 

Bungee Jumping,Carne fresca,Ci sono molti modi,Oceano di gomma,male in polvere,musicista contabile - AFTERHOURS

 

Oh my lover,O stella,Dress,Victory PJ HARVEY

 

Dying,Playing your song - THE HOLE

 

 

Sono solo alcune, le prime che mi sono venute in mente.Ma ci sono tantissime altre.Un rapporto sessuale con la musica è una cosa stupenda.

Link to comment
Share on other sites

Shrerezade -Vanoni-

Per l'etrnità -Vanoni-

L'importante è finire -Mina-

Ancora ancora ancora -Mina-

Spot -Oxa-

Quand J'Ai Peur De Tout -Patricia Kaas-

Peut etre toi -Farmer-

Désenchantée -Kate Ryan-

I Want Your Sex - George Michael-

Je T'aime Moi Non Plus - Serge Gainsbourg-

Kiss -Prince-

Losing My Mind -Liza Minelli-

No Ordinary Love -Sade-

Viens jusqu'à moi -E'lodie Frégé-

Link to comment
Share on other sites

Hey Jupiter

mi piace la tua playlist Kaitos, sopratutto per Mariah (e per le canzoni da Charmbracelet!!! :D il suo "flop" che io adoro) e per la Aguilera :asd:

 

anche quella di FleurDeLys mi piace parecchio, raffinatissima con la Vanoni e Mina (sopratutto) e per Mylene Farmer (anche se peut etre toi non è tra le mie "top") che adoro letteralmente. :asd:

 

io l'ho fatto solo una volta "a tempo di musica"... avevo appena comprato Glitter di Mariah con il mio ex-boy... e mentre lo ascoltavo sono partiti gli ormoni :D non è malaccio. Tuttavia sono d'accordo con ombra della notte, anche a me distrae parecchio perché adoro cantare. Se poi, chessò, parte un acuto che adoro particolarmente sarei capace di dire "oh, fermo n'attimo, ma lo senti che orgasmo dà st'acuto?" :D scherzi a parte, non amo particolarmente le cose programmate... se viene mentre c'è un sottofondo musicale, ben venga... altrimenti, sono contento lo stesso :aha:

Link to comment
Share on other sites

panterona21

No canzoni italiane perchè canto e la mia compagna si inca....

"Come as you are" e "Smells like teen spirit"dei Nirvana

"Sweet dream" degli Eurythmics ma rifatta da M. Menson!!!!

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

hmmm vediamo, non c'è un artista o gruppo specifico:

- A te di Jovanotti, ricordo ancora quando il mio ex me la cantava prima di far l'amore,

- fin degli Anberlin

- canzoni varie dei Sigur Ros, Vaka in primis

- a sorta fairy tale di Tori Amos

- love to you di Melanie C

- Inevitable degli Anberlin (specie il pezzo in cui ripete  I wanna be your last first kiss)

- canzoni varie dei Breaking Benjamin

- Silence e Innocente dei Delerium

- Northern Star di Melanie C

- Wish I could fly e Listen to your heart dei Roxette

 

rileggendola, mi viene da dire: e che palle, quasi tutte canzoni romantiche  :D

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma lo avete mai provato Gigi DAg? 

 

Non sapete cosa vi perdete......   

 

 

lento... violento... lento... violento!!!!! :muro:

Link to comment
Share on other sites

L'importante è finire -Mina-

Ancora ancora ancora -Mina-

 

specialmente l'importante è finire... io poi aggiungerei

-Glory box dei Portishead

-Secretly Skunk Anansie ( ma senza l'intro, da poco prima che skin cominci a cantare)

- Six Underground

- My all di Mariah

 

- Tutto l'album bridge over troubled water di Simon & Garfunkel (che risolleva anche l'ambiente macchina)

e con un mood particolare ( e io l'ho fatto )

-L'ottico di De Andrè.

Link to comment
Share on other sites

Le uniche canzoni che potrei ascoltare durante il sesso sono tre o quattro "opere d'arte" di Bjork...

 

All is full of love

Joga

Unravel

Bachelorette (quando si va sul sesso violento)

 

:muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...