Jump to content

Doppiaggi di Cosma


iamtheibis

Recommended Posts

Per la gioia di @wwspr e per non andare OT in altre conversazioni, apro questo thread di cospicuo spessore gnoseologico.

Qualcun altro oltre me che adora i doppiaggi di Cosma? :lol: Mi fanno scompisciare dalle risate :lol:

Embeddo il video che lo ha consacrato:

 

"Daje a tamburellare un po' come una dattilografaia" me la tatuo

Link to comment
Share on other sites

E' bravissimo. Il labiale è impeccabile e usa certi neologismi che mi fanno morire. Il termine "passeggiatrice" usato come insulto è entrato di forza nel mio vocabolario.
Due dei miei preferiti:

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Ghost77 said:

Marcelo que Belo ha fatto di meglio in passato

(la risoluzione è quella che è, è stato ricaricato da terzi e il video ufficiale per qualche motivo non si trova più)

 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

On 9/17/2019 at 11:28 AM, wwspr said:

Due dei miei preferiti:

quello della LOSSIONE lo so praticamente a memoria :lol::lol::lol::lol::lol: pure io ormai quando parlo condisco tutto con le sue citazioni e i suoi neologismi :lol: ("la kula" ormai è stata accettata dalla Crusca, vero?)

Altri video che adoro: quelli con LE BAMBINE MOSTRO ❤️ 

 

On 9/17/2019 at 9:55 PM, Ghost77 said:

Marcelo que Belo ha fatto di meglio in passato

Di Marcelo Que Belo mi mancano i video in cui toccava tematiche più serie (ad esempio disturbi psicologici ecc), mi piaceva molto il misto di comicità e tragicità. Riconosco che ora si sia buttato solo sul far ridere, che effettivamente acchiappa molto di più. Però proprio oggi (o ieri? non ricordo) ha pubblicato un video "old school" sul disturbo dissociativo.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, wwspr said:

Come mi educo?

Sono stati costruiti appositi campi di rieducazione, custoditi da vigilanti armati e circondati da filo spinato per evitare fughe:

io non t'accompagno non perché mi manchi l'ignoranza, ma perché mi manca l'interesse alla rieducazione.

 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, wwspr said:

Secondo Google non esiste. Come mi educo?

A quanto so lui stesso ha cancellato ogni traccia di questo passato. Credo che l'unico reperto sia quello postato da @Uncanny... e la tradizione tramandata oralmente a riguardo. Potremmo comporre una Marceliade (?)

Link to comment
Share on other sites

Ricordo peraltro che quando cambiò il nome perse un sacco di seguito poiché i followers di Facebook non traslocarono sulla nuova pagina nonostante gli avvisi. Ciò dimostrò che la maggior parte erano ascoltatori casuali e non veri fan, ma ci sta se sei uno che si diffonde col web. Ogni cambiamento è un rischio! 

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente cancellare la pagina vecchia e crearne una nuova invece di rinominare semplicemente la pagina è stata una mossa azzardata, a livello di fans e followers. Evidentemente questi non erano fra le sue priorità :boh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...