Jump to content

Quando la storia seria? trovi persone interessanti?


chicco89VE

Recommended Posts

i am your star

ma la mia non voleve essere una richiesta....ma un inizio per un discorso sul fatto che ultimamente non c'è più gente seria....

Link to comment
Share on other sites

No, non bisogna confondere l'essere gente seria il volere una "storia seria".I più magari non credono, per esperienze passate o per altri motivi, ad una storia seria.Io sono fra i pochi che ancora ci credono, ma ho solo 18 anni. E' chiaro che il mondo, l'italia, roma (la tua città) sono piene di ragazzi e alcuni di questi crederanno ancora in un rapporto stabile.Ma è così nel mondo gay come lo è nel mondo etero, non credere! :love::asd:

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

non credo proprio, ancora con sto "mondo etero".....per gli etero è DIVERSO, i gay in generale cercano molto meno "la storia" di come succede nel mondo etero. Inutile fare confrontioh daje eh... siete de coccio :DI am starti ho risposto in grande, alla tua domanda ho risposto "secondo me POCHI". Leggi il commento ;)PS: notare con che finezza ho definito il mondo etero come "diverso" quando in realtà sono loro che chiamano "diversi" noi :love:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono. E solitamente stanno male. Quindi se anche ne troverai qualcuno dopo la bellissima illusione sarai ricatapultato nell'orribile realtà e sarà peggio di prima.

Link to comment
Share on other sites

Beh io conosco tanti etero che si mettono con un cesso pur di avere una fidanzata...Non mi sembra tanto diversa come cosa.E' raro è vero, ma ci sono ragazzi gay che credono in una storia seria... pochi, ma ci sono! :love:

Link to comment
Share on other sites

happyboy87

Infatti non a tutti piace troieggiare in giro...non siamo tutti uguali...non che sia sbagliato ,tutti son liberi di vivere la vita come vuole , l'importante è non generalizzare :love:

Link to comment
Share on other sites

Alla tua domanda rispondo: POCHI. Sono pochi a cercarla davvero anche se molti si autoingannano di volerla, poi alla fine non se la sanno tenere o non la volevano davvero (o magari scopri non compatibilità col tempo).
questa cosa è verissima.. di gente che cerca la storia seria ce ne è... ma magari in fondo non è quello che vuole... oppure si pone nel modo sbagliato, limitandosi le strade.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao chicco,se ti può essere di aiuto (lol) io sono delle tue zone(più o meno..) e nn frequentando più di tanto l'ambiente gay(sia come locali che come chat o gruppi) sono comunque riuscito a trovare una persona seria che mi piace un sacco e che ricambia...e abita(da poco,si è trasferito...) a pochissimi chilometri da casa mia...certo per motivi di studio nn ci si vede spessissimo ma volevo testimoniarti che tutto ciò è POSSIBILE....ihihi...spero che sia beneaugurante per te(e anche per me, nel senso che sia una cosa duratura)!

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Cazzo, troppi spunti sui quali si potrebbe parlare per ore e ore!Cmq ormai avete un pò detto tutto voi, fo un discorso a parte. :DPremetto che, secondo il sottoscritto, portare avanti una relazione stabile non dipende dall'età ma da tantissimi altri fattori messi assieme, come la maturità di un individuo, la compatibilità e affinità di carattere, l'attrazione fisica, quel "non so cosa", e blablabla..Leggendo la maggior parte dei post (non tutti che stavo per diventare strabico O_O) una domanda alquanto idiota mi è saltata alla testa (non prendetela sul personale tnks): perchè tutti si lamentano di volere una storia seria e ugualmente tutti accusano la maggioranza di cercare sesso e basta?Mi sembra sia presente un tantino di incoerenza.. :look:Come già detto da altri, non penso che si possa definire "non serio" un ragazzo che non sia interessato ad una relazione stabile (scusate il contorto gioco di parole :gha:). Il sesso può rappresentare un caso ma non per forza deve essere l'unico da prendere in considerazione.Personalmente io rientro in quel gruppo di ragazzi che attualmente non vuole una relazione seria, non per motivi legati al sesso, ma per scelta: non sono ancora maturo al punto da sentirmi pronto per una così grande responsabilità, che in verità mi spaventa parecchio. A me manca sia l'intraprendenza che il coraggio di rischiare. Evidentemente non percepisco ancora la necessità vitale di trovarmi il ragazzo giusto, in più sono piuttosto fatalista, ho pazienza e so aspettare! :)Magari sarò immorale o quello che vi pare, però non credo ci sia niente di male nel fare sesso fine a se stesso. Caratterialmente una cosa del genere non potrei mai farla ma ho amici che han fatto del semplice sesso in passato e non per questo li ho valutati come persone squallide. L'importante è semmai agire nella massima chiarezza, sempre nel rispetto degli altri. Troverei a questo punto molto più patetico l'accontentarsi del ragazzo di turno per paura di rimanere solo, anche se posso capire a molti può far paura.L'opportunità di fare sempre nuove conoscenze omosessuali può dipendere da vari motivi come la località nella quale si abita oppure il tipo di persone che si frequenta maggiormente. Inutile dire che nelle maggiori città diventa tutto più semplice e sbrigativo, anche se questo non aumenta (ahimè) per niente le possibilità di trovare qualcuno che possa interessarci. Perlomeno per quanto mi riguarda. :P

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

quando meno te l'aspetti arriva la persona giusta...arriva il cosiddetto principe azzurro o la cosiddetta principessa!!!magari sei li...a ridere con i tuoi amici...e arriva..un colpo di fulmine!!!le storie virtuali servono solamente ad una cosa...far chiudere in se stessi,non aspettare più la persona giusta ma accontentarsi semplicemente del primo che trovi!!!così ci si ritrova soli davanti ad un computer o ad un cellulare che dopo ore comincia a diventare insignificante e ci si rende conto di quanto sia così importante provare ma soprattutto vivere l'AMORE...basta avere un po di pazienza..e poi...ognuno spiccherà il proprio volo verso la felicità con la persona che le\gli sarà accanto ogni istante della giornata,della vita!!!in bocca al lupo a tutti\e ragazzi\e!!!!vi posso assicurare che aspettare farà soffrire...ma una volta che troverete la persona giusta tutto cambierà...e quel dolore che prima sembrava cosi grande svanirà senza che nessuno se ne accorga perchè sarà talmente grande cio che proverete e vivrete solo di lei\lui senza pensare più a nulla!!! :D

Link to comment
Share on other sites

dorian.gay
quando meno te l'aspetti arriva la persona giusta...arriva il cosiddetto principe azzurro o la cosiddetta principessa!!!magari sei li...a ridere con i tuoi amici...e arriva..un colpo di fulmine!!!
si...aspetta e spera...che poi s'avvera...io sono mesi attendo, e comincio a pensare che il principe sia caduto da cavallo e sia stato ucciso da quest'ultimo a forza di calci... :Pma la speranza comunque è l'ultima a morire...e continuerò imperterrito ad aspettare che arrivi!non se ne trova uno decente...proprio zero...ognuno ha sempre qualcosa che non va...
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

penso che il tempo sia il peggior nemico...ma la felicità che poi questo "principe" ti porterà sarà la cosa più bella del mondo...io la mia principessa l'ho trovata...prima ero veramente depressa...ho sofferto troppo,invece ora...sono la persona più felica del mondo!!!aspetta....devi solo dar tempo al tempo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...