Jump to content

Troppi calci in faccia..


Fallofseraphs

Recommended Posts

Fallofseraphs

Ho 26 anni e non ho mai avuto una relazione, un po' perché non ho cercato forse con insistenza un po' perché credo di essere una persona esteticamente anonima.. avete presente quei ragazzi che non sono brutti ma non hanno fascino? Ecco io penso di essere uno di quelli, prima ho aperto un post sulle saune, quello è l'unico posto che mi rimane per sperare di incontrare qualcuno.. nelle chat molti, moltissimi mi snobbano, non rispondono.. e badate bene, non contatto i soliti figoni, tamarri.. contatto ragazzi carini, normali, gente normale... eppure anche loro non mi vogliono, gli unici che mi contattano sono solo vecchi e perversi.. ultimamente sto pensando di rinunciare a cercare qualcuno, i rifiuti fanno sempre più male, non ci si abitua mai.. ora capisco perché mi sono lasciato andare negli anni, non ho coltivato una forma fisica gradevole, ho preso peso, ho iniziato a mangiar molto.. tutto deriva da questo stato di infelicità profonda, solitudine.. nessuno mi ha mai apprezzato e quindi mi dico: perché devo curare il mio aspetto? Se tanto non cambia niente? Ero anonimo da magro e lo sono adesso.. poi non parliamo di tutte le cotte non corrisposte per tipi etero.. ho smesso di contarle.. ho troppa paura che non incontrerò mai la mia anima gemella, adesso arriva l'autunno, vivo da solo e i miei sono troppo lontani, quanto mi farebbe piacere avere qualcuno con cui condividere le giornate, i momenti.. quanto mi piacerebbe dormire abbracciato a un altro uomo... ma nessuno mi vuole.. nessuno

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fallofseraphs

    14

  • Hinzelmann

    13

  • marce84

    8

  • Almadel

    7

Ciao,

ti dico un paio di cose che sicuramente verranno riprese e articolate anche da altri in modo migliore di quanto possa fare io...

Intanto, come prima cosa, credo tu debba agire su te e sulle tue attuali relazioni. Creati contesti che ti possano essere congeniali o vivi al meglio quelli che già hai (cose tipo...iscriviti a un corso di fotografia...prponi a qualche collega con cui vai d'accordo di andare a prendere una cosa...vai a fare volontariato...etc.). Il consiglio, ovviamente, è quello di trovarti luoghi in cui puoi vivere in modo assolutamente trasparente e sereno (non ho capito se sei dichiarato o no….), eviterei cose tipo calcetto o sezione di Fratelli d'Italia. Da lì magari lo stimolo afare altro (incroci qualcuno che vorrebbe iscriversi in palestra o a nuoto...seguilo/a). Questo lo dico in quanto credo che il modo migliore per essere interessante è avere un atteggiamento proattivo nei confronti della vita. Non lasciarsi andare al "non mi vuole nessuno" che invece è propri il viatico per non essere particolarmente attraente. Sii interessane ai tuoi occhi e vedrai che lo sarai anche agli occhi degli altri.

Sarà diverso infatti, in chat. dire...nella vita  oltre a lavorare vado in palestra e faccio volontariato nell'associazione x. Magari su Grindr trovi uno che fa volontariato nella stessa associazione e avrete cose di cui parlare e su cui confrontarvi. Ovvio questo non vuol dire che devi essere diverso da come sei; se sei una persona timida, è giusto che le persone ti apprezzino per quello che sei. Vivere però molteplici contesti positivi e arricchenti serve a te e sicuramente è un utile bagaglio nel rapportarsi con gli altri.

Inoltrese nei diversi contesti che vivi riesci anche a essere dichiarato le possibilità di incontrare qualcuno aumentano. La tua collega potrebbe avere un cugino gayo e magari una sera si organizza un aperitivo tutti insieme e via dicendo….Oppure una sera invece di andare nel solito locale, decidete di andare in qualche disco gay o simili

Ancora, poi, ci sono associazioni gay o simili. Insomma, nel pratico le possibilità sono tante. E' coglierle se hai un approccio positivo.

Infine, 26 anni e non aver mai avuto una relazione non è una cosa così rara

Link to comment
Share on other sites

Sull'aspetto fisico hai due possibilità, visto che non sei più anonimamente magro:

puntare sulle persone attratte dai sovrappeso o andare in palestra e diventare muscoloso.

I grassi e i palestrati non sono mai "anonimi".

 

Oltre a questo punterei su qualcosa di ulteriore rispetto all'aspetto.

Valori qualcosa di non comune che hai e cerca qualcuno con cui condividerlo.

Se ti piace il metal è probabile che qualche metallaro vorrà conoscerti, per esempio.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 hours ago, Fallofseraphs said:

adesso arriva l'autunno, vivo da solo e i miei sono troppo lontani, quanto mi farebbe piacere avere qualcuno con cui condividere le giornate, i momenti..

fin qui ti basterebbe un amico, e in amicizia l'aspetto fisico direi che è un aspetto secondario.

perché non inizi col dire dove abiti?

***

Hai incontrato qualcuno, di persona, e poi non gli sei piaciuto o tutto si limita a scambi virtuali?

No, perché, ti spiego: sulle app ci sono tanti ragazzi che sono maghi di photoshop, e le interazioni sono facili e tante, per cui uno mediamente carino con foto mediamente bruttine passa molto, molto inosservato.

Un'idea sarebbe riempire il profilo, specificare i tuoi interessi, cosicché chi lo vede possa scriverti per altre ragioni che non siano la foto da modello spiaggiato da qualche parte...

*** 

Infine, sul discorso del peso, ben comprendo cosa provi perché anche io quando vivo periodi di stress oppure in cui sono triste, tendo a mangiare e ingrassare, e o kg di troppo non mi stanno affatto bene (a qualcuno non stanno male). A differenza tua ho un fidanzato, fortunatamente, che mi accetta. Ce la metto tutta per cambiare, ma la mia autostima non è proprio ai massimi livelli e questo si può riflettere anche sulla relazione. Ho pochi amici, e questo certamente non è un bene. Quei pochi che avevo non si sono rivelati poi così tanto amici come credevo, ma fa parte del gioco... Dovrò impegnarmi anche su questo fronte.

Ripeto la domanda: di dove sei?

Magari sul foro c'è qualcuno delle tue parti e si può organizzare un incontro.

Link to comment
Share on other sites

Partiamo dal presupposto che in questo momento vedi tutto "nero" perchè sei un po' depresso

11 hours ago, Fallofseraphs said:

non ho cercato forse con insistenza

Qui dici che quando avevi un fisico normale da 20nne - per intendersi fisico asciutto da nuotatore senza troppi muscoli ma neanche ciccia - in realtà forse non hai cercato con insistenza, non hai scelto un tuo look da rimorchio o personalizzato la tua immagine per cercare di essere più attraente e quindi ti sei messo in "caccia"

Come fa un ragazzo che è cresciuto sforzandosi per anni di essere "invisibile" a uscire dall'anonimato? Tu ti sei portato dietro questa "ansia di riconoscimento" ma non l'hai scaricata in una serie di cose "da fare" che poi sono le classiche cazzate che si fanno a 20 anni per farsi notare : piercing, tatuaggi pettinatura di tendenza look figo etc

Alcune di queste cose viste retrospettivamente possono sembrare stupide, ma servono essenzialmente a scaricare l'ansia e sbloccarsi ( non che sia un dogma fare in un certo modo piuttosto che in un altro l'importante è scaricare l'ansia con delle cose da fare, evitando di scivolare nella depressione ) mentre tu - mi pare- sei inavvertitamente "regredito" alla pubertà ( quando tantissimi gay alle prese con l'accettazione del proprio corpo sessuato e della propria omosessualità, si isolano e si proteggono ingrassando )

12 hours ago, Fallofseraphs said:

...ho troppa paura che non incontrerò mai la mia anima gemella

Chiaramente se pensi questo, pensi che eri anonimo prima da magro ed anche ora da grasso, ti metti da solo in trappola e ti resta solo la paura, soprattutto se agisci la tua omosessualità esclusivamente in un contesto dove conta in modo preponderante l'immagine ( immagine che per ora non hai trovato )

Cerca quindi di sfruttare il fatto che mi pare di capire tu sia lontano da casa, per uscire dall'isolamento sociale e iniziare a vivere come gay alla luce del sole

Inizia a costruire una immagine di te, anche attraverso i riconoscimenti che ricevi che sono di varia natura

 

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs

Il problema non so se è il fisico o forse il fatto di non essere dichiarato pubblicamente, ma sinceramente non me la sento di gridare ai 4 venti che sono gay.. troppa cattiveria e io non riuscirei a sopportarla, lo sento i colleghi quando fanno battute a sfondo omofobo e non mi sentirei tranquillo a dichiararmi.. di viso mi hanno sempre detto che ho dei bellissimi lineamenti, insomma non sono brutto ma non piaccio.. è come se ci fosse una dissonanza tra ciò che mi aspetterei di vivere e ciò che vivo, nel senso io mi aspetterei di piacere molto di più di quello che ottengo.. piaccio poco, ma ora mai è una cosa che ho ampiamente accettato.. C è stato un periodo in cui decisi di mettermi a dieti e persi quasi 20 kili, ma non l'ho fatto con le motivazioni giuste.. nel senso che non l'ho fatto per me ma principalmente perché pensavo che la magrezza avrebbe attratto più persone e invece non è stato così.. ovviamente poi ho ripreso tutti i kili con gli interessi perché ho seguito una dieta fai da te molto sbilanciata e ho avuto anche prpblemi di anemia.. adesso sto bene ma sono dinuovo grosso.. sono alto 175 e peso 90 kili... troppi.. davvero troppi direi, anche se ho notato che ad alcuni feticisti del lardo piace, ma a me loro non interessano.. a me piacciono i twink, e i twink di solito vanno solo tra di loro.. e poi dalle mie parti le chat stanno diventando dei luoghi disabitati, ora mai la gente non usa più i profili, non so come facciano ad incontrarsi.. vedo che molta gente si è disiscritta, sta succedendo come con facebook, che tra qualche anno diventerà un deserto, o come è successo con myspace che all'epoca ha spopolato, credo che anche con chat come grindr o romeo sarà lo stesso.. se riuscissi a trasformare quei 90 kili di lardo in muscoli, forse avrei qualche chance in più ma il lavoro che dovrei fare è davvero troppo per me, poi non sopporto fare sport, sono sempre stato pigrissimo..

Edited by Fallofseraphs
Link to comment
Share on other sites

Quello che tu vedi allo specchio non è necessariamente quello che vedrebbe qualcun altro. Con questo non dico che l'avvenenza sia completamente soggettiva, ma anche nella sua componente oggettiva non siamo schiavi della sorte: c'è un ampio margine di miglioramento e sta in ciascuno imparare come fare a valorizzare le proprie caratteristiche.

Il tuo obiettivo primario dovrebbe essere quello di piacerti perché questo si rifletterà nel tuo atteggiamento, traducendosi in sicurezza in te stesso, che è una caratteristica universalmente attraente.

13 hours ago, Fallofseraphs said:

 non ho mai avuto una relazione, un po' perché non ho cercato

L'impazienza mal si concilia con un'impresa difficile come è quella di trovare un partner stabile. Devi dare per scontato che dovrai cercare molto più di quanto sei disposto a sforzarti prima di raggiungere l'obiettivo. In questo senso l'unica cosa che ti si può dire è:

keep-calm-and-carry-on-8044.jpg

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Fallofseraphs said:

Il problema non so se è il fisico o forse il fatto di non essere dichiarato pubblicamente

La seconda che hai detto.

Ma non perché tu debba gridare che sei gay ai quattro venti tanto per farlo, eh. E' solo che non essere dichiarati aggiunge malessere a malessere, ti toglie la possibilità di incontrare altri omosessuali, ti rende enormemente meno attraente sui frocial (a meno che tu non sia un "etero insospettabile").

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Fallofseraphs said:

Il problema non so se è il fisico o forse il fatto di non essere dichiarato pubblicamente, ma sinceramente non me la sento di gridare ai 4 venti che sono gay.. troppa cattiveria e io non riuscirei a sopportarla, lo sento i colleghi quando fanno battute a sfondo omofobo e non mi sentirei tranquillo a dichiararmi..

Il problema è che tu canalizzi tutto il tuo bisogno di "riconoscimento sociale" solo sul rimorchio a fine sessuale, perchè senti di non poterti permettere il resto, e per di più solo nel virtuale dove ovviamente l'immagine è tutto, se tu allargassi i tuoi margini di vita gay usciresti da questo clima claustrofobico in cui ti sei rinchiuso ( certo a causa dell'omofobia, ma prima o poi dovrai trovare il coraggio di affrontare il mondo, lo capisci anche te...) che come ti è stato detto aggiunge malessere a malessere

34 minutes ago, Fallofseraphs said:

a me piacciono i twink, e i twink di solito vanno solo tra di loro..

Questo non è affatto vero, a parte il fatto che se hai 26 anni non sei più un twink da 1 anno, ma poi magari il problema è stato il contrasto fra la tua età anagrafica ed il tuo aspetto fisico, nel senso che i twink attratti dalle tue caratteristiche fisiche ti hanno scartato perchè non abbastanza "adulto" o "maturo" ( preferendo rivolgersi a dei 30nni ) mentre quelli attratti dai lineamenti del tuo viso o dall'età sono stati disincentivati dall'aspetto del corpo ( da qui a dire che siccome sei sovrappeso puoi piacere solo ai feticisti del lardo come se tu fossi Platinette ce ne corre... )

Dal punto di vista pratico non hai avuto successo, ma è stato un concorso di circostanze che potrebbe trovare la sua soluzione "naturale" andando in direzioni diverse

Prova ad invertire l'ottica e ad iniziare a chiederti come ti piaci tu

 

Link to comment
Share on other sites

occhioditigre

Secondo me alla base delle tue paure c'è ancora un senso di non accettazione sia a livello sessuale sia a livello fisico. Dovresti iniziare a lavorare su te stesso e a chiederti "Mi piaccio davvero? Mi accetto?". Nei tuoi post c'è sempre un continuo riferimento all'altro e al giudizio dell'altro. Io non darei tanta importanza a questo aspetto... A livello fisico ti consiglierei di fare sport e di rimetterti in forma. Nonostante tu sia pigro, dovresti fare questo sforzo, in primis per la tua salute e poi perché forse così potresti guardarti con occhi diversi e capire che in fondo non sei un brutto ragazzo! Prima di tutto devi piacere a te stesso e accettarti e vedrai che pian piano potrai conoscere nuova gente, che ti apprezza. Chiudersi a riccio non serve a nulla!

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs

La cosa che mi fa più rabbia è che qualche occasione più o meno velata l'ho avuta anche nel corso degli anni, ma sono quelle occasioni da cogliere al volo e io vuoi per carattere, perché sono passivo in tutti i sensi e mi piacerebbe fare la parte della donna che viene corteggiata, vuoi perché queste situazioni avvenivano in posti dove non era possibile approfondire, vuoi perché queste persone non le ho più viste in vita mia... ad esempio un annetto fa mentre ero in autobus e seduta affianco a me c'era mia madre e osservavo per puro caso un ragazzo molto carino, magrolino, senza troppa malizia, a un certo punto ho distolto lo sguardo e quando ho guardato dinuovo lui, che in pratica era difronte a me mi ha guardato in un modo che mi fatto letteralmente tremare e sudare dall'emozione... avete presente lo sguardo tipico di chi riesce a leggerti dentro, che ti guarda con occhi pieni di dolcezza, di amore è che ha capito che tu sei come lui e lui è come te? ci siamo guardati un altro istante ma lui purtroppo è sceso guarda caso subito dopo alla fermata.. quando si è alzato dal sedile mi ha guardato come se volesse fermarmi, chiedermi qualcosa e poi è andato via ed è sparito nella folla.. mai più visto... nessuno mi aveva guardato così prima, probabilmente era ciò che stavo cercando eppure la vita ci ha fatto incrociare solo per pochi secondi... tutte queste coicidenze non si possono prevedere, e io credo che dietro tutto questo ci sia qualcosa di più grande di noi.. e di situazioni così posso raccontarvene altre, me ne sono capitate, il prpblema è sempre lo stesso... non si riesce a conoscersi..

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, occhioditigre said:

A livello fisico ti consiglierei di fare sport e di rimetterti in forma. 

Per perdere peso deve adottare un regime alimentare ipocalorico più che fare sport. Poi che faccia sport non può che fargli bene, anche perchè può anche conoscere nuove persone. Le palestre, credo, sono frequentate da molti omosessuali, visto che i giovani omosessuali ancor più di quelli eterosessuali sono bombardati da modelli secondo i quali la forma fisica deve essere perfetta.

Link to comment
Share on other sites

Anche io sognavo di incontrare il ragazzo perfetto o la compagnia di amici ideale sui mezzi pubblici. Ho perso tempo fantasticando e immaginando la vita perfetta venirmi incontro. Poi qualcosa di bello arriva sul serio, ma è un cazzo di treno ad alta velocità da prendere al volo, oppure lo vedi transitare per un attimo davanti a te, poi tocca aspettare il prossimo.

Non devi curare il tuo aspetto come scrivevi nel primo post, devi curare il tuo stare bene. Mangiare meglio, fare attività fisica/sport, avere degli hobby ecc. sono obbiettivi atti a migliorare prima di tutto la tua salute, ed hanno come effetto collaterale il miglioramento dell'aspetto: dietro il consiglio "fai sport" si dimentica di aggiungere che avere diversi interessi ci arricchisce, e se uno di questi interessi migliora anche la propria forma fisica si ottiene un duplice vantaggio (al prezzo di uno).

Hai parlato del tuo aspetto fisico, delle tue delusioni sulle chat e di occasioni sprecate, bene. Ma tu "chi" sei? Cosa fai? Hai degli interessi? Pensi che un ragazzo possa trovarti interessante? Non sono domande retoriche, ma se vuoi amare un altro ragazzo devi per prima cosa conoscere e amare te stesso. Detto in altre parole, prima di ragionare sul perché dall'esterno non arrivano così tante occasioni, al tuo posto rifletterei per bene su ciò che c'è nella tua testa.

Link to comment
Share on other sites

In effetti se sei un passivo sovrappeso di 26 anni

e ti piacciono i 20enni magrolini che ti corteggino "come una donna"

ti sei beccato proprio un incastro sfortunato.

A queste regole io punterei assolutamente sulla palestra e non sul dimagrimento

e nel frattempo mi iscriverei di corsa su un sito per orsi cercando "giovani cacciatori attivi".

 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, marce84 said:

Per perdere peso deve adottare un regime alimentare ipocalorico più che fare sport

Giustissimo. Anche perché si rischia di fare cinque minuti di tapis roulant e tornare a casa svuotando il frigo per il calo di zuccheri. 

 

19 hours ago, Fallofseraphs said:

mi ha guardato in un modo che mi fatto letteralmente tremare e sudare dall'emozione

Ti dico quello che pensiamo tutti ma che magari per tatto alcuni non osano. Lo sai che il 90% di tutto ciò è un tentativo di rendere materiale un desiderio? Da uno sguardo hai tratto una supposizione molto molto irreale senza pur romantica. Poteva essere gay? Probabile. Poteva essere in fase mosca bianca al punto da cercare suoi simili sul bus con lo sguardo? Già meno verosimile. Poteva essere un chaser amante degli orsetti? Sarebbe stato più intraprendente. 

Io direi che il primo punto per una rinascita è considerare nullo quell'incrocio di sguardi, ammettere ché quello per te era proprio un bel tipo e che vorresti averlo avuto per te. Legittimo, ma almeno non rischi di ricadere in fantasie romantiche che possano giustificare un non buttarsi nel mondo vero (tipo "non uso grindr perché se un incontro così mi è già sucrsso, capiterà di nuovo e sarò più fortunato". Ecco,no.) 

18 hours ago, marce84 said:

Le palestre, credo, sono frequentate da molti omosessuali

Che non guarderebbero il topic starter proprio perché fuori forma. 

 

19 hours ago, Fallofseraphs said:

mi piacerebbe fare la parte della donna che viene corteggiata

Difficile trovare un partner che rientri nel tuo immaginario e non sia un daddy con un passato eterosessuale, magari divorziato. Lecito da parte tua volerti sentire come una donna, ma io ti chiedo :vuoi essere corteggiato e basta o vuoi proprio essere corteggiato "come una donna"? Differenza abissale di cui devi essere certo. 

On 9/7/2019 at 9:47 PM, Fallofseraphs said:

nelle chat molti, moltissimi mi snobbano, non rispondono.. e badate bene, non contatto i soliti figoni, tamarri.. contatto ragazzi carini, normali, gente normale...

La gente carina, normale è, appunto, carina. Prova a contattare un bruttino, panciuto. Non per uscirci, ma vedi solo se ti risponde. 

Se non lo fa, comprenderai che anche lui starà cercando " normali, carini". Come te. Cosa che tu stesso hai detto di non essere, basandomi sul tuo quadro generale. 

Dici di avere un viso carino ma di essere sovrappeso. Il sovrappeso è un indice di massa corporea circa di 25-30. Il tuo quanto è? 

I capelli ci sono? E se non ci sono, li rasi o lasci quel che c'è sulla testa? 

Rasato o barba? Curata o "di due giorni"? 

Le foto sono ben visibili e nitide o fatte con un cellulare di 10 anni fa? 

Sorridi o quantomeno hai una espressione che non trasmetta tristezza? 

 

Tante cose messe assieme fanno la differenza! 

E te lo dico perché sono sicuro che i profili degli altri li vedi, alcuni sono belli ed altri orrendi. Bisogna prendere spunto dai primi! 

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs

Allora diciamo che a me piacciono le attenzioni che riservano gli uomini alle donne, tutte quelle carinerie, quei gesti che fanno capire a una donna di essere desiderata sessualmente da un uomo... non parlo di cose da carie, parlo di gesti seduttivi normali ma significativi.. infatti ho anche pensato per un po' di essere in realtà non un gay, ma una donna intrappolata nel corpo di un uomo, ma poi ho bocciato questipotesi perché io con il mio corpo con i peli e la barba etutto il resto non mi sono mai sentito a disagio o estraneo.. ho avuto un periodo da bambino in cui provavo ad usare tacchi e rossetti di mia madre ma penso fosse semplice curiosità di un bambino per il diverso.. infatti poi non ci ho più provato e nemmeno mi è tornato in mente, ma ad esempio a volte mi eccito più a guardare porno etero che gay, perché mi immedesimo molto nella donna che nell'uomo durante un rapporto.. ad esempio io mi eccito a pensare di essere penetrato come una donna, con un vagina e non come un uomo gay... 

Ho avuto delle occasioni in chat, sono stato contattato in passato anche da qualche tipo virile palestrato, ma ho rifiutato perché i tipi in questione li ho trovati davvero troppo arrapati, volevano subito far sesso senza un minimo di preliminari di corteggiamento... ecco è questo quello che cerco, ovvero quello che hanno le donne dagli uomini e noi gay possiamo solo sognarci..

Edited by Fallofseraphs
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Fallofseraphs said:

Allora diciamo che a me piacciono le attenzioni che riservano gli uomini alle donne, tutte quelle carinerie, quei gesti che fanno capire a una donna di essere desiderata sessualmente da un uomo... non parlo di cose da carie, parlo di gesti seduttivi normali ma significativi.. infatti ho anche pensato per un po' di essere in realtà non un gay, ma una donna intrappolata nel corpo di un uomo, ma poi ho bocciato questipotesi perché io con il mio corpo con i peli e la barba etutto il resto non mi sono mai sentito a disagio o estraneo.. ho avuto un periodo da bambino in cui provavo ad usare tacchi e rossetti di mia madre ma penso fosse semplice curiosità di un bambino per il diverso.. infatti poi non ci ho più provato e nemmeno mi è tornato in mente, ma ad esempio a volte mi eccito più a guardare porno etero che gay, perché mi immedesimo molto nella donna che nell'uomo durante un rapporto.. ad esempio io mi eccito a pensare di essere penetrato come una donna, con un vagina e non come un uomo gay... 

poche idee ma molto confuse, eh?

beh, gli altri ti han già detto molto, è quesi superfluo ripeterlo.

ti aggiungo una domanda: hai mai pensato di contattare gruppi che organizzano spettacoli en travesti? sì, insomma, divertirti a fare la drag queen sul palco ti può interessare come idea?

anche se ti senti impacciato, se non sai fare mezzo passo di coreografia senza rotolarti per terra eccetera, puoi pur sempre imparare; ed abbineresti ad un po' di attività fisica anche il gusto di divertirti a  giocare, a superare la tua timidezza, a saperti truccare & acconciare eccetera

 

PS. ovviamente condizione preliminare a tutto ciò è uscire da sto cazzo di armadio-prigione in cui ti sei auto-segregato e non aver paura di essere te stess*.

ma questo vale sempre nella vita

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs

Ma a me non interessa il travestitismo, a me piace essere così come sono, un ragazzo a tutti gli effetti.. non voglio che passi il messaggio che voglio travestirmi ed diventare donna, io voglio sentirmi trattato nel corteggiamento e nel rapporto sessuale da donna, sono un passivo al cento per cento ma non voglio travestirmi, voglio trovare un uomo gay attivo virile che ami far la parte del macho ma senza che io debba mettermi parrucche o truccarmi o robe simili.. il fatto è che non né trovo, o trovo soltanto quelli che vogliono arrivare subito all'atto sessuale, vogliono saltare tutto e invece io voglio essere corteggiato perché amo quella fase... e poi diciamoci la verità tutti questi tipi che in chat scrivono, attivo 100% , super maschio.. io alcuni gli ho incrociati per caso nella vita, son tutti uomini con la barba ma con atteggiamenti totalmente femminili, non se ne salva uno...

Edited by Fallofseraphs
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Fallofseraphs said:

quello che hanno le donne dagli uomini e noi gay possiamo solo sognarci..

È meglio fare una rettifica con un buon "parla per te". Comprendo che usare il noi possa farti sentire più incluso ma è un pensiero tutto tuo (e di qualche altro tuo simile). Non hai nulla che non vada ma, come ha detto @freedogdevi chiarirti molto bene le idee. 

4 minutes ago, Fallofseraphs said:

voglio trovare un uomo gay attivo virile che ami far la parte del macho

 

18 minutes ago, Fallofseraphs said:

sono stato contattato in passato anche da qualche tipo virile palestrato, ma ho rifiutato perché i tipi in questione li ho trovati davvero troppo arrapati, volevano subito far sesso

Lo cerchi ma se vuole sesso (come buon macho virile da film porno che guardi vuole) lo allontani? 

18 minutes ago, Fallofseraphs said:

alcuni gli ho incrociati per caso nella vita, son tutti uomini con la barba ma con atteggiamenti totalmente femminili

Magari sono attivi, che ne sai? 

Ascolta, se tu sei il primo ad essere giudicante sugli altri, come pretendi che qualcuno non giudichi te, considerando anche il difficile intreccio di cose che cerchi? 

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Fallofseraphs said:

Ho avuto delle occasioni in chat, sono stato contattato in passato anche da qualche tipo virile palestrato, ma ho rifiutato perché i tipi in questione li ho trovati davvero troppo arrapati, volevano subito far sesso senza un minimo di preliminari di corteggiamento...

Il tuo immaginario erotico è decisamente troppo contraddittorio anche per il tasso ( abbastanza alto ) di stranezze sessuali del gay forum.

Evidentemente riflette una tua conflittualità irrisolta, non puoi desiderare un gay virile-macho, ma se sono attratti da te sono dei porci mentre se fanno sesso con donne ( nei porno! ) sono dei cavalieri ed al contempo dei twink, essendo però un bear che si sente anonimo...perchè grasso.

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs

Avete ragione forse ho le idee ancora troppo confuse.. voi dite una consulenza psicologica mi farebbe bene per capire anche cosa voglio realmente?

Link to comment
Share on other sites

Sono tutti desideri compatibili con l'essere attratti dai cinquantenni

ma che difficilmente potrai aspettarti da un twink.

Se a queste pretese - già francamente eccessive

sia per l'età che per le modalità di corteggiamento -

aggiungi anche degli standard esagerati riguardo la virilità degli altri uomini,

la volontà di continuare a trascurarti fisicamente, le difficoltà col coming-out

e una rigidità riguardo il tuo ruolo sessuale, direi che il cocktail è veramente micidiale.

 

La possibilità che un ventenne sportivo e virile offra la cena a un ragazzo più grande e sovrappeso

nella speranza che si conceda sessualmente a lui, per poi vivere una relazione romantica e clandestina insieme

non è prossima allo zero, è proprio zero. Tondo e assoluto.

 

A qualcosa dovrai rinunciare, per forza di cose.

1) Al disprezzo* per i "vecchi"

2) All'ossessione per il machismo

3) Al disprezzo* verso i versatili

4) Al disinteresse per la tua forma fisica

4) Al corteggiamento/al disprezzo* per chi cerca solo sesso

5) Al vivere la tua omosessualità clandestinamente

6) All'ostilità verso chi vuole femminilizzarti, qualora cerchi un passivo da corteggiare

*"Disprezzo" riguardo alla possibilità di relazionarsi, non intendo dire che disprezzi gli amici gay con queste caratteristiche (amici che cmq non hai).

 

 

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs

I maturi non li disprezzo, anzi... diciamo che il tipo daddy mi piace parecchio, se poi è bisex e sposato ancora di più.. mi piacciono brizzolati e ovviamente devono essere ben tenuti, ben messi fisicamente.. per vecchi io intendevo proprio i vecchi bavosi, con la dentiera e decadenti.. quelli son vecchi per me, si... perché a quanto pare piaccio a quella tipologia di persone.. ma secondo voi dovrei esser così pazzo di accontentarmi e andare con questi tipi, tra l altro solo l'idea mi disgusta ma penso di non essere l'unico.. mi rendo conto tutto ciò è una contraddizione considerando che io stesso cerco nell'altro ciò che io stesso non posso dare.. però ultimamente sto lavorando su questo, ho comprato un tappeto per correre e da questa settimana forse mi reiscrivo in piscina.. per il resto non saprei, non vorrei dover fare lo sforzo immane di perdere 20 kili che non è una passeggiata per poi scoprire di essere ancora quello che nessuno si incula, perché era così anche quando ero magro, anzi il mio essermi lasciato eccessivamente andare credo sia propio una conseguenza del non essermi mai sentito sessualmente attraente per qualcuno, abbastanza per qualcuno... alla fine quando non ti apprezza quasi nessuno, o ti apprezzano sempre i soliti cessi che girano in chat e che nessuno vuole qualche domanda te la fai, e ti chiedi se valga la pena far rinuncie a tavole e sfondarti di squat in palestra.. 

Edited by Fallofseraphs
Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs

Non capisco perché guardo sempre ciò che è al di sopra delle mie possibilità fisiche ed estetiche, mi rendo conto che potrei sembrare presuntuoso e un tantino schizzinoso da quello che ho scritto fin ad ora, ma non è così.. io sono profondamente insicuro e mi sono sempre sentito dentro un merda, non so per quale motivo, mi sento da sempre una nullità in tutto ciò che faccio e forse la verità è questa, sono una nullità, e vengo trattato come tale.. ad esempio adesso dove lavoro, c è uno che viene a portare la posta, guida il furgone, avrà più o meno la mia età.. lui classico ragazzo narciso, tamarro, con un fisico super scolpito e allenato, pieno di tatuaggi... e ogni volta spero che lui abbia delle tendenze e mi lanci dei segnali, lo so è assurdo, anche perché mi rendk conto che oggettivamente non mi guarderebbe mai nemmeno se fosse gay, però alla fine non capisco perché mi fisso con questi tipi, pur sapendo di non poterli avere se non pagando come ho fatto un po' di tempo fa....

Edited by Fallofseraphs
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

compiti per casa: leggiti la biografia di tzn (nel senso di Ferro)

era esattamente come te ora

e oggi s'è sposato

Free, permettimi di intervenire per mostrare il mio disaccordo con quanto detto. Tiziano Ferro è stato aiutato, in primis, dal successo e dal conseguente danaro. Non puoi indicare lui come modello...

2 minutes ago, Fallofseraphs said:

Non capisco perché guardo sempre ciò che è al di sopra delle mie possibilità fisiche ed estetiche, mi rendo conto che potrei sembrare presuntuoso e un tantino schizzinoso da quello che ho scritto fin ad ora, ma non è così.. io sono profondamente insicuro e mi sono sempre sentito dentro un merda, non so per quale motivo, mi sento da sempre una nullità in tutto ciò che faccio e forse la verità è questa, sono una nullità, e vengo trattato come tale.. ad esempio adesso dove lavoro, c è uno che viene a portare la posta, guida il furgone, avrà più o meno la mia età.. lui classico ragazzo narciso, tamarro, con un fisico super scolpito e allenato, pieno di tatuaggi... e ogni volta spero che lui abbia delle tendenze e mi lanci dei segnali, lo so è assurdo, anche perché mi rendk conto che oggettivamente non mi guarderebbe mai nemmeno se fosse gay, però alla fine non capisco perché mi fisso con questi tipi, pur sapendo di non poterli avere se non pagando come ho fatto un po' di tempo fa....

Sarà una scusa per non relazionarti con un ragazzo?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, marce84 said:

Tiziano Ferro è stato aiutato, in primis, dal successo e dal conseguente danaro

prima del successo & del denaro però è dovuto uscire dal guscio, sennò nessuno si sarebbe mai accorto che esisteva

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

prima del successo & del denaro però è dovuto uscire dal guscio, sennò nessuno si sarebbe mai accorto che esisteva

Questo è vero. Però aveva talento, e questo pure lo ha aiutato. Poi sia chiaro, piace anche a me molto la sua storia di riscatto e credo che tutti gli omosessuali dovrebbero tenerla a mente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...