Jump to content

Ehm, non amo troppo farlo ma...eccomi qui!


DanCritty009

Recommended Posts

Ehm...salve a tutti, non amo tanto farlo per qualche strana ragione, ma comunque mi presento xD

sono un ragazzo di 18, di prato(tra l'altro in un punto abbastanza triste, ma lasciamo perdere)

Sono lo Nerd, e sono anche in quel brutto periodo opzionale in cui scopri cose come le shounen-ai per colpa di un'amica a caso ahah,

E sono anche un malatissimo del fantasy,collezionismo(anche se ultimamente mi sto dando una calmata con quest'ultimo sennò vado a finire sotto i ponti) e queste robe qui

Adoro anche disegnare (anche se sono più il tipo che ci prova pur sapendo di non avere le minime doti) e amo anche inventare storie sempre a tema fantasy

Per il resto come persona sono abbastanza introverso, però solitamente se trovo le persone con cui mi sento a mio agio divento logorroico, insomma, non ho vie di mezzo, sono tremendo xF

Per quanto riguarda relazioni o cose simili non ho assolutamente esperienze sono un povero bambino innocente, e non ho manco mai frequentato comunità e cose simili, questa è la prima community che frequento, 

E dunque niente, spero di trovarmi bene qui xP

(PS: non è che qualcuno potrebbe dirmi come si mette la copertina nel profilo? Sono impeditooh)

Edited by DanCritty009
Link to comment
Share on other sites

Beh, diciamo che io sto in un punto di montagna, dove il negozio più vicino e a 2 ore di autobus e l'abitante medio ha 90 anni ecco xD 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, DanCritty009 said:

Beh, diciamo che io sto in un punto di montagna, dove il negozio più vicino e a 2 ore di autobus e l'abitante medio ha 90 anni ecco xD 

Provincia quindi?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, DanCritty009 said:

Beh, diciamo che io sto in un punto di montagna, dove il negozio più vicino e a 2 ore di autobus e l'abitante medio ha 90 anni ecco xD 

..e scommetto che sei/ti senti "the only gay in the village", giusto?

dai, più prima che poi anche tu uscirai dal guscio, e sarai uno splendido cigno, invece che quello sgorbio di anatroccolo che pensi di essere ora!!

Link to comment
Share on other sites

@freedog esatto hai centrato in pieno xD solo che non è che "mi sento", ma lo sono, la zona di Montepiano (che non so manco se sia segnata su Maps) non è decisamente un posto per Gay, anzi diciamo che non è un posto proprio per forme di vita evolute dagli animali in generale ahah

(PS: grazie per la dritta, gentilissimo, e scusatemi se non metto le citazioni per rispondere alle vostre domande ma sono impedito xS)

@marce84 beh, il discorso degli studi è un po' complicato, per ora sto continuando ma sta andando assai male, ma comunque si viaggio con la mitica Cap Italia, una gioia che non hai idea, soprattutto gli orari nelle zone di montagna xD

Edited by DanCritty009
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, DanCritty009 said:

hai centrato in pieno

vedi, col tempo imparerai che i gay hanno anche un sesto senso molto stregonesco che ci porta ad azzeccare molte cose al primo impatto...

 

Link to comment
Share on other sites

@freedog ti prego insegnami Maestro 🤣

Il mio sesto senso evidentemente si è rotto 

O forse ho un livello di stregoneria non sufficiente?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto tra noi coetaneo ahahah❤️ per un momento mi è sembrato di leggere una mia presentazione di tempi ormai andati ahahahahah

Che tu possa trovare ciò che cerchi ❤️ buona permanenza

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, DanCritty009 said:

la zona di Montepiano

E' un posto bello, certo comprendo attualmente un po' troppo isolato per te

( 600 abitanti sono pochi per tutti...magari più apprezzabile ad età diverse )

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, DanCritty009 said:

@freedog ti prego insegnami Maestro 🤣

Il mio sesto senso evidentemente si è rotto 

O forse ho un livello di stregoneria non sufficiente?

ti basterà allenarlo.

ce lo danno in dotazione, è compreso nel kit del frocio moderno

Link to comment
Share on other sites

@LuxAeterna uh che bello non sono l'unico così giovane ahah,

Comunque grazie mille 💙, beh speriamo xP

 

@Hinzelmann beh, diciamo che è una zona bella per chi ama stare immerso nella natura incontaminata, io adoro la natura eh, ma sono più il tipo da centro commerciale e Aria condizionata ahah, però dai almeno d'estate come luogo non è malissimo, ma per il resto è la cosa più scomoda del mondo

@freedog ma tu guarda un'po', sti infami quando sono nato si sono scordati di darmi il libretto d'istruzioni su come funzioniamo xB

Edited by DanCritty009
La mia tastiera fa schifo
Link to comment
Share on other sites

@castello ciauu anche a te, e grazie ahah (PS: il tuo Nick è bellissimo)

Ma dai poverino, anche gli anziani possono essere saggi avvolte 🤣

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, DanCritty009 said:

@LuxAeterna uh che bello non sono l'unico così giovane ahah,

Comunque grazie mille 💙, beh speriamo xP

Tranquillo ahahahah ❤️ felice di averti sollevato ahahah

Link to comment
Share on other sites

Ciao, co-nerd, e benvenuto 😊

P.S. Il saggio e buon freedog si riferiva al gaydar, un attrezzo utilissimo che però è un po' meno diffuso di quanto si pensi - e parlo per esperienza personale... 😉

Link to comment
Share on other sites

@freedog m-ma, così mi feriscih!,

La mia è tutta strategia: con queste accuse magari dovrai guardare per 1 mese qualche serie tamarra uscita dopo il 2009 e se ti comporti bene sarai fuori il prima possibile per buona condotta xP

@Tex Uhhh che bello co-nerd *-*

Comunque si immaginavo però il mio Gay radar è rotto, cioè a meno che non sia uno di quei Gay sopra le righe che gira truccato come una drag, io in generale un gay non lo riconosco neanche ahah

@Dragon Shiryui

Alola anche a te ^w^

(Sperando in una Galar migliore magari xF)

@Marion2189   ciauu anche a te xD

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...