Jump to content

L'approccio al primo appuntamento: cosa fate, in genere?


CutHere

Recommended Posts

NorwegianWood

Cosa faccio in genere? Non saprei: dipende dalla situazione, dall'umore (mio e suo), dal posto, dalla temperatura in India, da cosa trasmettono sulla CNN, dalle eclissi di sole... Non ho una ricetta fissa. Succede quel che ci va che succeda.

Link to comment
Share on other sites

guarda tu hai pienamente ragione sulla gestione di un appuntamento in cui non si vuole soltanto sesso...infatti il più delle volte vengo frainteso.Il fatto che io cerchi sesso sin dal primo appuntamento, infatti, non significa che io voglia soltanto quello da una persona... Anche se con l'esperienza ho capito che l'impressione che do è proprio quella :(In pratica la stragrande maggior parte delle volte vengo considerato un ragazzo facile, ma devo dire che ormai questo è diventato un rischio calcolato. D'altra parte che devo fare? non mi diverto altrimenti, allora preferisco essere me stesso nod.gif Fortunatamente comunque ogni tanto incontro persone che sono in grado di andare al di là delle apparenze e che mi danno l'opportunità di dimostrare che la mia passionalità non è per forza indice di superficialità
l'associazione "passionale-voglio fare sesso o ti mollo" però te la stai creando tu.Io sono uscito 2 settimane con un ragazzo senza fare sesso con lui perchè lui non voleva bruciare le tappe e non è che non mi desiderasse nè è stato poco passionale quando poi è successo.Vedi ciò nonostante io non mi sentivo non desiderato, non ho avuto bisogno di scopare per avvertire desiderio nell'altro, tantomeno ho perso interesse per quello, anche se spesso lo prendevo in giro sull'argomento e lui aveva un po' di timore per questo.
Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Uhm, io sono piuttosto standardizzato: inalbero la veletta, mi cospargo di cerone e costringo il mio primo marito, ora alle mie dipendenze, ad accompagnarmi all'appuntamento... Dopo aver ben lucidato la mia vecchia Isotta Fraschini. :gha:Vabbè, scherzi a parte... Io sono tragicamente timido; in genere, un tentativo di approccio da parte mia è impensabile.(Ma anche la timidezza può avere un fascino, no? :P)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...