Jump to content

Ciao a tutti...

Guest .Weakness88.

Recommended Posts

Guest .Weakness88.
Posted

Ciao a tutti =DSono Beppe, digito da Caserta (provincia), ho 18anni e sono all'ulotimo anno del liceo linguistico.Amo il canto più di ogni altra cosa, recitare, graficare, internet e altro..Il mio sogno è di diventare un artista..spero di riuscirci...spero di trovarmi bene con voi e di conoscere tanta genete interessante!Beh, x il momento è tutto ... ma solo x il momento xDD

Posted

Che bello sono la prima...eheheh... benvenutissimo ^^... ti troverai di sicuro benissimo

Posted

molto bello l'allegato ;)benvenuto beppe :asd:

Guest .Weakness88.
Posted

Grazie! ^^Gay90, l'immagine ke vedi in firma l'ho realizzata io ^^

Guest .Weakness88.
Posted

oddio, capirai il grande capolavoro xDcomunque io nella mia firma nin vedo più l'immagine oO ... voi?[modbreak=Lux]Cerchiamo di non usare un linguaggio stile sms :asd: puoi trovare il regolamento qui[/modbreak]

Guest Modigliani
Posted

Io non vedo l'allegato... :(Comunque, benvenuto!

Guest .Weakness88.
Posted

Grazie ^^Lux, scusami, ma qual è il problema dell'utilizzo di espressioni del linguaggio sms?E comunque vorrei sapere perchè non si vede più la mia firma... (risolto.. grazie comunque)

Posted

Benvenuto! :DL'immagine della firma mi sa che te l'hanno tolta perchè troppo grossa (credo) :PComunque da qualche parte sul forum c'è anche un area, se vuoi postare altri lavori... :asd:

Guest .Weakness88.
Posted
Benvenuto! :DL'immagine della firma mi sa che te l'hanno tolta perchè troppo grossa (credo) :PComunque da qualche parte sul forum c'è anche un area, se vuoi postare altri lavori... :asd:
grazie.. ah, si? Dovrei aprire una gallery allora :Dlo faccio appena avrò tempo...
Mother Fucker
Posted

ciao e benvenuto

Guest .Weakness88.
Posted

grazie.. anche tu di Caserta vedo ^^

Guest .Weakness88.
Posted
Benvenuto Beppe l'artista da Caserta!
magari fossi "artista" xDgrazie del caloroso benvenuto!
Posted
Lux, scusami, ma qual è il problema dell'utilizzo di espressioni del linguaggio sms?E comunque vorrei sapere perchè non si vede più la mia firma... (risolto.. grazie comunque)
Innanzitutto, benvenuto :look:.L'uso metodico di espressioni sms-style è vietato poiché preferiamo che gli interventi degli utenti e le discussioni siano fruibili da tutti e facilmente consultabili.
Posted

Benvenuto anche da parte mia!!Colgo l'occasione per salutare tutti i nuovi utenti! :look:

Posted

Welcome! Bienvenido! Bienvenue! Wilkommen! :look:

Guest .Weakness88.
Posted

Oddio raga, grazie grazie! :look:

Posted

benvenuto anche a te... :look:

panna.stracotta
Posted

ciao beppeeee!!! pure a me piace graficare :look:

Posted

Benvenuto Beppe casertano... Spero che i tuoi sogni si realizzio!Andrea