Jump to content

Mal di schiena!!!


Recommended Posts

Posted

Ciao a Tutti,

poichè sono un bravo figliuolo venerdì scorso, avendo giornata libera, mi sono offerto di aiutare mio papà a sistemare il garage e a svuotarlo delle cose inutili... Si trattava per lo più di vecchi vestiti e di scatoloni pesanti. Adesso però col senno del poi mi sto chiedendo chi me l'abbia fatto fare, perchè io a questi lavori pesanti non ci sono abituato :bah:Difatti già da venerdì sera ho avuto un fortissimo dolore su tutta la parte bassa della schiena, credo che si chiami lombalgia... Pensate che dal dolore non riuscivo nemmeno a stare in piedi e a camminare.Questi giorni li ho passati per lo più a letto, da solo (ho dovuto annullare persino un incontro di sesso grrr), con mia madre che mi ha applicato Fastum gel e massaggiato la zona dolorante.Ora la situazione è andata migliorando, ma ancora non riesco a piegarmi per bene e anche da seduto sento ancora un fastidio.Mi sono venute anche le pare, perchè il mio ex calciatore si era operato di ernia al disco e mi ricordo che il decorso post-operatorio non era stato dei più felici. Così entro mercoledì se non sarà passato andrò dal dottore. Voi avete mai sofferto di mal di schiena? a cosa era dovuto? quali sono i rimedi e le cure che avete adottato per farvelo passare?

Posted

Ah, sì.... Il mal di schiena... Tra i malanni "comuni" è forse il più terribile.Ne sono un vero esperto... e per fortuna - ma anche grazie alla saggezza medica di mia madre - ne sono praticamente guarito.

Posted

E perchè non dici come? :look:Mia madre non è esperta come la tua, però è una brava segretaria perchè mi ha fissato un appuntamento per un massaggio dal suo fisioterapista... So che questi massaggi sono davvero dolorosi e non so neanche se mi sarà utile... Bah, speriamo che almeno sia bono :asd:

Posted

Non dico come perché, se ti rivolgo parole gentili, come ho sempre fatto offrendoti consigli o almeno sostegno, poi qualcuno potrebbe credere che tu sia un mio "compagno di giochi" e rinfacciarmelo a sproposito.EDIT. Sono spiacente per l'OT. Si cancelli senza pietà questo post.

Posted

Io ne soffro mooolto poco; in genere mi basta una doccia calda prima di andare a letto e il giorno dopo tutto è passato :asd:

Posted

Fortunatamente mi è passato spontaneamente col passare dei giorni :ok:Oggi cmq per curiosità sono lo stesso voluto andare dal massaggiatore-fisioterapista... Ragazzi che energumeno! :eek:Mi ha anche fatto piuttosto male... Però è stato interessante perchè mi ha fatto sciogliere tutti quanti i muscoli con delle tecniche che mi facevano sentire un manichino nelle sue mani... Ad un certo punto mi ha anche preso come farebbe un lottatore di sumo e mi ha fatto scroccare tutta la schiena. Poi si è messo dietro di me, mi ha preso la testa tra le mani e ha fatto un movimento come se volesse rompermi l'osso del collo, l'ha fatto da entrambe le parti. Lì ho avuto paura ma è andata bene :sisi:Alla fine ha detto che non ho bisogno di lui perchè sto in buona forma, solo che devo fare qualche esercizio di stretching e cmq un po' di moto... Volevo chiedergli se valeva il sesso, non l'ho fatto però mi è venuto da sorridere maliziosamente perchè glielo volevo chiedere veramente :DVa beh alla prossima :sisi:

Posted
Ad un certo punto mi ha anche preso come farebbe un lottatore di sumo e mi ha fatto scroccare tutta la schiena. Poi si è messo dietro di me, mi ha preso la testa tra le mani e ha fatto un movimento come se volesse rompermi l'osso del collo, l'ha fatto da entrambe le parti. Lì ho avuto paura ma è andata bene :sisi:
mmm, belle le manipolazioni, sono una panacea :eek: me le faccio fare pure io da mia madre quando sono incriccato, e devo dire che sistemano quasi sempre. Al collo non si fida a farle però, teoricamente potrebbero farle solo i fisiatri, così mi disse mia madre.
  • 3 months later...
Posted

ketoprofene 100 mg 40 gocce e passa tutto per un pò ^_^:rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...