Jump to content

Mal di schiena!!!


Blue_Eyes

Recommended Posts

Ciao a Tutti,

poichè sono un bravo figliuolo venerdì scorso, avendo giornata libera, mi sono offerto di aiutare mio papà a sistemare il garage e a svuotarlo delle cose inutili... Si trattava per lo più di vecchi vestiti e di scatoloni pesanti. Adesso però col senno del poi mi sto chiedendo chi me l'abbia fatto fare, perchè io a questi lavori pesanti non ci sono abituato :bah:Difatti già da venerdì sera ho avuto un fortissimo dolore su tutta la parte bassa della schiena, credo che si chiami lombalgia... Pensate che dal dolore non riuscivo nemmeno a stare in piedi e a camminare.Questi giorni li ho passati per lo più a letto, da solo (ho dovuto annullare persino un incontro di sesso grrr), con mia madre che mi ha applicato Fastum gel e massaggiato la zona dolorante.Ora la situazione è andata migliorando, ma ancora non riesco a piegarmi per bene e anche da seduto sento ancora un fastidio.Mi sono venute anche le pare, perchè il mio ex calciatore si era operato di ernia al disco e mi ricordo che il decorso post-operatorio non era stato dei più felici. Così entro mercoledì se non sarà passato andrò dal dottore. Voi avete mai sofferto di mal di schiena? a cosa era dovuto? quali sono i rimedi e le cure che avete adottato per farvelo passare?

Link to comment
Share on other sites

Ah, sì.... Il mal di schiena... Tra i malanni "comuni" è forse il più terribile.Ne sono un vero esperto... e per fortuna - ma anche grazie alla saggezza medica di mia madre - ne sono praticamente guarito.

Link to comment
Share on other sites

E perchè non dici come? :look:Mia madre non è esperta come la tua, però è una brava segretaria perchè mi ha fissato un appuntamento per un massaggio dal suo fisioterapista... So che questi massaggi sono davvero dolorosi e non so neanche se mi sarà utile... Bah, speriamo che almeno sia bono :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non dico come perché, se ti rivolgo parole gentili, come ho sempre fatto offrendoti consigli o almeno sostegno, poi qualcuno potrebbe credere che tu sia un mio "compagno di giochi" e rinfacciarmelo a sproposito.EDIT. Sono spiacente per l'OT. Si cancelli senza pietà questo post.

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente mi è passato spontaneamente col passare dei giorni :ok:Oggi cmq per curiosità sono lo stesso voluto andare dal massaggiatore-fisioterapista... Ragazzi che energumeno! :eek:Mi ha anche fatto piuttosto male... Però è stato interessante perchè mi ha fatto sciogliere tutti quanti i muscoli con delle tecniche che mi facevano sentire un manichino nelle sue mani... Ad un certo punto mi ha anche preso come farebbe un lottatore di sumo e mi ha fatto scroccare tutta la schiena. Poi si è messo dietro di me, mi ha preso la testa tra le mani e ha fatto un movimento come se volesse rompermi l'osso del collo, l'ha fatto da entrambe le parti. Lì ho avuto paura ma è andata bene :sisi:Alla fine ha detto che non ho bisogno di lui perchè sto in buona forma, solo che devo fare qualche esercizio di stretching e cmq un po' di moto... Volevo chiedergli se valeva il sesso, non l'ho fatto però mi è venuto da sorridere maliziosamente perchè glielo volevo chiedere veramente :DVa beh alla prossima :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ad un certo punto mi ha anche preso come farebbe un lottatore di sumo e mi ha fatto scroccare tutta la schiena. Poi si è messo dietro di me, mi ha preso la testa tra le mani e ha fatto un movimento come se volesse rompermi l'osso del collo, l'ha fatto da entrambe le parti. Lì ho avuto paura ma è andata bene :sisi:
mmm, belle le manipolazioni, sono una panacea :eek: me le faccio fare pure io da mia madre quando sono incriccato, e devo dire che sistemano quasi sempre. Al collo non si fida a farle però, teoricamente potrebbero farle solo i fisiatri, così mi disse mia madre.
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...