February 24, 200719 yr Vi posto qualche foto...davvero assurda...che mi hanno fatta sbellicare dalle risate...
February 24, 200719 yr :P :P ma sono davvero spassosissime ste foto! Quella della prostituta mi fa morire!! Quella del condominio poi...
February 24, 200719 yr Author Guardate questo furgoncino...Che strana posizione sportiva...fonte : http://www.foto-buffe.com/
February 24, 200719 yr AHAHA LOL!!Visto che mi trovo...ne posto un paio che ho scattato col cellulare.Non sono minimamente comparabili con le altre postate prima in quanto a lol però eh ;)Questa l'ho scattata a Nijmegen in Olanda (ma guarda un pò XD)E questa su via del corso a Roma
February 25, 200719 yr Mi ero dimenticata di questa!Sempre dall'Olanda........provate ad indovinare che cos'è :asd:Se non avessi visto il posto in cui si trovava....non ci sarei mai arrivata.....è su una pista ciclabile
February 28, 200719 yr Author Il senso logico di quell'avviso sarebbe da studiare...auhauhauhauhauhauhauh...