Jump to content

[cicco87]


cicco87

Recommended Posts

Ragazzi vi voglio raccontare un mio CO.......davvero spassoso!Allora è successo un paio di anni fa con una mia amica!eravamo in tram, stavamo tornando a casa da scuola, e lei stava parlando dei suoi problemi che ha con il suo ragazzo!Allora spinto da non so cosa le ho detto: "anch'io voglio avere un ragazzO!!!"E lei mi guarda e continua a parlare dei suoi problemi!Convinto che non avesse capito le ho detto più chiaramente: "Ma hai capito che sono gay?!!"E lei (con il sorriso sulle labbra) :"Si e allora?? Stavo parlando io e mi hai interrotto.....sei un gran maleducato!!"Poi quando ha finito il suo discorso mi ha fatto le solite domande!A distanza di due anni è ancora una delle miei più grandi amiche!Davvero una persona geniale! :asd::ok:

Link to comment
Share on other sites

io ho amiche che quando m sono rivelato mi hanno detto..."finalmente ce l'hai fatta!!!..."oppure"ah fabri ma ce n'hai messo di tempo eh??"credimi le difficoltà e l'ottusità la incontrerai e comprenderai che altri non è che sinonimo di paura d ciò che non si conosce...e sarà tuo compito,se vorrai e vorrà chi di dovere,educare le persone a questa realtà...e sarà fantastico quando crescendo la tua consapevolezza e forza,vedrai crescere grazie a te tantissima gente,a livello mentale...perchè non si finisce mai di crescere... :ok:e mai anche di gioire,per una situazione la tua e la nostr,che al giorno d'oggi grazie a Dio può essere vissuta per quello che è,sempre più facilmente... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Fra circa un quarto d'ora la mia sorellina rientrerà in casa e le voglio dire che sono gay!!!Datemi i consigli dell'ultimo minuto!!!!Anche qualche frase per iniziare il discorso...........il resto viene da sè!Presto!

Link to comment
Share on other sites

Se il tempo non m'inganna a quest'ora sarai nel mezzo della discussione, eppure ti vedo on line... e allora, come sta andando? Ci racconti qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

:ok: uhm.. dipende dall'età di tua sorella anche. Se è piccolina forse non è meglio aspettare ancora un pò , onde evitare che rimanga shokkata? Il tutto dipende molto anche da che rapporto hai con tua sorella: scherzoso , giocoso , di conflitto, odio amore ? By the way, è sempre meglio iniziare a parlare prima del più e del meno , senza arrivare subito al dunque, poichè potrebbe rimanerci secca :asd: quando vedi che è ben disposta alla comunicazione , inizi a parlare TRANQUILLAMENTE della tua situazione , magari cercando di chiederle con indifferenza, qualche consiglio per poter conquistare un ragazzo che ti piace. A pere mio la chiave è agire con indifferenza, con me ha sempre funzionato! vai e colpisci , in bocca al lupo! :ok:
Link to comment
Share on other sites

complimenti a te, al tuo coraggio e alla tua amica.E' sempre bello sentire questi c.o. che hanno un happy ending , credo che prenderò spunto dal tuo hihi :asd:

Link to comment
Share on other sites

ok anche questo è andato!e anche egregiamente direi!ha ancora alcune perplessitàperò è normale!ora mancano i miei genitori poi sono libero come l'aria! :asd::ok:

Link to comment
Share on other sites

ha 16 anni!però è molto matura per la sua età!e mi ha detto:"tra noi naturalmente non cambia nulla"e poi ha fatto anche la spirtosa del tipo:"ecco perchè mi consigli sempre bene su come vestirmi" oppure "vorrà dire che mi consiglierai anche sui ragazzi!"

Link to comment
Share on other sites

Splendido coming-out :rotfl:Ma sono l'unica che ci resta un po' male quando qualcuno reagisce così? Uno si fa tanti problemi... si preoccupa... "glielo dico", "non glielo dico"... tanta fatica psicologica per niente! :look::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guarda ti invidio e ti capisco!!!Anch'io a volte sento quella forza che mi spinge a espormi, purtroppo non la segue il coraggio. Non so come rimarrei se succedesse una cosa del genere a me.Forse rimarrei deluso......

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Lunedì sera sono uscito e per la fretta ho lasciato il mio portatile accesso in bella vista.Il mio caro papà ha pensato bene di spegnerlo...apre lo schermo e che cosa vede??...la home page di gay-forum! :rotfl:quando sono tornato a casa ha cominciato farmi domande alquanto vaghe; siccome mi ero stancato di mentire ai miei ho detto tutto.Non ci sono rimasti per niente bene: ancora adesso sono un po' scossi!Ho dovuto sfatare un sacco di luoghi comuni e pregiudizi vari.Hanno intenzione di prendere appuntamento da un psicologo perchè non sanno bene come gestire la situazione: vogliono risposte di domande che io evidentemente non posso dargli!Mia mamma si sente un sacco in colpa: pensa che la mia omosessualità sia dovuta a un'educazione sbagliata...mi ha anche detto che crede di aver fallito come genitore!Le ho detto che il mio essere omosessuale non dipende da loro, non c'entra nulla con l'ambiente in cui sono cresciuto, però lei si ostina a pernsarla in questo modo!Vi chiedo un favore: conoscete dei libri (trattati, saggi ecc) che parlino in positivo dell'omosessualità e facciano "chiarezza" sulle sue "cause"? Oppure dei libri rivolti a genitori di figli omosessuali che li aiutino ad affrontare il primo periodo di shock?Avrei bisogno di aiuto rapido!Grazie di cuore in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

In quanto a libri non so che dirti..Ma pensi davvero di trovare risposte sulla tua omosessualità sui libri? :eh:O peggio come farlo accettare ai genitori?Se vuoi un aiuto esterno allor và da questo psicologo e parla con lui,delle tue paure,dei tuoi di come l'hanno presa..Ma secondo me il tempo sistema tutto..Dagli tempo,non tutti i genitori riescono ad accettarlo subito :PComunque auguri! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

i libri non servono a me!ma ai miei genitori!Io non ho nessun tipo di problema con la mia omossessualità, mi sono completamente accettato, e non mi creo problemi, dallo psicologo ci andranno loro; i miei genitori però faticano un po' a capirmi quindi volevo comprare qualche libro che potesse fargli chiarezza!Vi chiedevo solo un consiglio su qualche libro indirizzato a genitori di figli omosessuali che vogliono capire di più sul mondo omosessuale!Così è più chiaro?

Link to comment
Share on other sites

Guarda, di libri non lo sò, cmq anche mia madre si sente fallita e dice che è tutta colpa sua e che ha sbagliato tutto, quindi penso sia una reazione comune :sisi:Dai tempo al tempo, falli andare dallo psicologo e vedrai che tutto si risolverà =P

Link to comment
Share on other sites

Di libri ne ho visti ma non so come siano, cioè nn li ho materialmente letti, se già vai in una libreria abb grande (possibilmente quelle a catena tipo feltrinelli) trovi qualcosa di buono di sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...