Jump to content

I nostri animali.


Daniele987

Recommended Posts

brokki che tristezza, queste cose vanno denunciate, poveri animali :salut:

è vero, sono cose orribili. Purtroppo nessuno ha visto chi sia stato... per fortuna adesso sta bene e anche i suoi fratelli dovrebbero, visto che anche loro sono stati adottati..! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    5

  • Kuyashii

    4

  • Klaire

    4

  • naD

    4

LatrodectusMactans

ahhhhhh...questi adorati animali, così teneri, dolci, simpatici, coccolosi, intelligenti, che scodinzolano, abbaiano...anche alle 3 di notte, mordono i mobili, raschiano il parquet, si ammalano e devi portarli dal veterinario per farti dire non cos'hanno ma quanti miliardi devi spendere questo mese...insomma adorabili :bah:io ho avuto la s-fortuna di trovare due cuccioli batardi( in tutti i sensi) il 1 agosto 2006 in grecia; doveva essere una vacanza tranquilla, di relax, divertimento, sesso...tanto sesso, di cultura( un pò di krepidomi, stilobati, capitelli e culi di varie statue...io ero lì per il doriforo...anche se non mi sarebbe dispiaciuto l'Apollo del belvedere...che prende il nome dal santissimo luogo di esposizione a città del vaticano, sconci, che pensate!) tornando ai cani..indovinate quando iniziava la vacanza? il 31 luglio...e ripeto...li abbiamo trovati il 1 agosto!!!!!!!!!!! orrore...non so perchè ma vederli cuccioli a due mesi di vita bavosi con gli occhi teneri e batuffolosi che ogni camion rischiava di tirare sotto mi hanno fatto tenerezza...e ce ne vuole per farla a me...ferma ferma ci sono due san bernardo...poi rivelatisi incrocio tra pastore tedesco e collie...ci fermiamo li tiriamo su e da lì fino al 31 di agosto la vacanza ha subito più o meno questa reazione chimica secondo il principio di imprevedibilità....sesso+divertimento+cultura+altro sesso----->pipì e cacca in macchina (giravamo in macchina), tende sbranate, materassini bucati a zannate, quindi dormire sul suolo scomodo della grecia, terroso con le pietre che partecipavano allegramente ai tentativi del mio ragazzo di divertirci in tenda( e non dico in che modo partecipassero le pietre...diciamo solo che erano un pò invadenti, inopportune), turni per entrare nei musei o nei siti archeologici, soldi a gogò per fargli i documenti e le vaccinazioni, sveglie alle due del mattino per bisogni o piagnistei alla luna e così via....al chè il 31 di agosto...no,non li abbiamo abbandonati, ce li siamo portati in italia...i due greci e tutt'ora, mi chiedo come sia possibile, vivono e vegetano in casa mia distruggendo qualche pezzo di divano ogni tanto...e mangiando a sbafo....visto che nemmeno fanno la guardia...veramente adorabili...uno son riuscito a sbolognarlo ad amici, l'altra, Lucrezia ( non chiedetemi nemmeno del nome...storia lunga) me la tengo..ma se qualcuno vuole la vendo a modica cifra di tre miliardi ( dovete capire che devo recuperare tutte le uscite e aggiungere un piccolo surplus per guadagnarci, roba da poco...)

Link to comment
Share on other sites

Io avevo un cane, era uno Schnauzer medio di colore nero e si chiamava Glenn, è morto di vecchiaia tempo fa :look: ...Pultroppo non ho foto di lui ma per chi non li conosce sono questi:hugogiantschnauzer1kd3.th.jpgPoi avevo un gattino, ma anche questo è morto a 8 mesi :asd: era da una vita che ne volevo uno ma non me lo avevano mai preso per via del cane...e quando compii 18 anni me lo regalarono...si chiamava Remus ed era una peste dolcissima :salut: eccolo qui:dsc0058it2.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*
ecco charlotte......... ha due mesi ed e' un esotica persiano rossa.....
oddio...che bella!!!è stupenda... :salut::look:
Link to comment
Share on other sites

Io ho un cane e da vero romanista si chiama Cafù, lo so che adesso il giocatore è passato al milan :P ma Cafù è pur sempre un cuore giallorrosso. E' un mattacchione... chissà da chi ha ripreso :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Mi dispiace moltissimo per Minou, tu fatti forza, e cerca di ricordare i bei momenti che avete passato insieme, daranno almeno in parte, e almeno spero, un senso al tuo dolore. :(

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

:cry:povera Minou...e' un lutto tremendo perdere un piccolo amico.a distanza di mesi piango ancora il mio bu bu :look:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace sinceramente tanto, Paulie. Anch'io ho perso un gatto, tempo fa, e ne soffrii terribilmente: sono cosa si prova, e per quel che vale, mi spiace. E soffrii più per il mio gatto di quanto non abbia fatto invece per la morte di molti esseri umani, invero, giacchè il nostro prossimo sono in realtà quegli esseri a cui siamo legati da un forte vincolo emozionale - e si aggirano, solitamente, nell'ordine della dozzina o poco più. Almeno per quanto riguarda me e quelli a cui son legato.

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre vissuto con i gatti! Adessi ne ho quattro...foto:Cesare alias Cesarone  :D  E' il più vecchio della casa....avrà all'incira 10 anni...dico avrà perchè è arrivato a casa nostra da fuori, e quindi ne sconosciamo l'età esatta (è arrivato quando avevo la casa con giardino...è entrato da lì e non è più uscito  :D). Il mio preferito  :Dcesarunvt9.th.jpg sfinxab5.th.jpgBenji alias Benjolo.Lui è giovane, ha poco più di un anno. E' un piccolo bastardello,, non gode delle coccole  :D Però ciuccia il lobo dell'orecchio  :kiss:benjoloac6.th.jpgNinaAnche lei ha all'incirca la stessa età di Benji. L'abbiamo portata in casa.....ed era in cinta  :asd:Il figlioletto, Sonny, è stato cresciuto da Nina e Benji  :Dchebelquadrettotm5.th.jpg(da notare Nina col piccolo nella cesta, e Benji sul fondo che sorveglia  :D )Sonnycristo7qj2.th.jpgQualche giorno di vita!beddusp1.th.jpgI primi passi!spiritatomy9.th.jpgSpiritato!  :D@Paulie: mi dispiace tantissimo e ti posso capire perfettamente. A me è successo con Charlie...è morto giovane tuttosommato, 6 anni...Lo avevamo portato dal veterinario per farlo visitare (aveva una dermatite sul collo)...la dottoressa ha preferito fare un prelievo per fare delle analisi più attendibili. Poi un pomeriggio mi chiama mia madre, "Dani, hanno chiamato per le analisi. Non c'è niente da fare". Io sulle prime non capisco, poi chiudo.Prendo Charlie, mi butto sul letto con lui, e inizio a piangere abbracciandolo e accarezzandolo (lui buonissimo non si negava)...sapendo che da lì a pochi giorni non ci sarebbe stato più.Ha passato i suoi ultimi 4 giorni in una cesta, senza praticamente potersi alzare perchè non ne aveva le forze...ad imboccarlo con mangiare, a provare a dargli medicine per restituirgli un pò di forza...se ci allontanavamo piangeva. Faceva sempre le fusa quei giorni. Gli ultimi due atti di vita sono stati eroici: è sceso nel parcheggio del complesso, dove stava spessissimo, ed è salito sul divano, ad accovacciarsi. Ha ripercorso i suoi posti preferiti prima di morire. E considerando le condizioni in cui era, davvero non capisco dove abbia trovato la forza.Poi ha iniziato a perdere l'appetito. L'ultimo giorno l'ossigeno che non arriva più al cervello, le prime convulsioni, che sono durate delle ore. Infine esala l'ultimo respiro, si contorce, e non si muove più.E' stato tremendo...i primi tempi avevo messo una foto sul tavolo, e ogni mattina avevo il bisogno, la necessità di guardarlo e ricordarlo. In ogni caso è stato un gatto felice, ha vissuto la sua vita appieno. Poteva entrare e uscire quando voleva. Si è riprodotto. Ha fatto tutto quello che poteva fare un gatto, senza nessuna limitazione.E' morto di FELV, Leucemia Felina Virale.charliegc7.th.jpgCharlieScusate la lunghezza del post :D

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle
:kiss::D :crytutto questo mi fa venire in mente il mio bu bu :D non poso la foto perche ancora non riesco s vederla :cry:mi si stringe il cuore a sentire storie come queste
Link to comment
Share on other sites

naD, mi è venuto da piangere.... :D

Anche il mio Milo è morto di FELV...è stato terrificante, è dimagrito nel giro di una settimana e poi....

:D

 

 

Uff.

 

 

Parlando di cose più allegre, ho notato che tutti i tuoi gatti hanno il nasino rosa  :kiss:

Che bellini :D

Link to comment
Share on other sites

Parlando di cose più allegre, ho notato che tutti i tuoi gatti hanno il nasino rosa  :rotfl:Che bellini :D
Si, sono tutti "bianchi"! :kiss:
Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

naD mi hai fatto venire le lacrime agli occhi giuro.è bruttissimo, guardare gli occhi del tuo micio e vedere che ti implorano di far finire il dolore. è orribile...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
HaNKy87PaNKY

Da una settimana circa ho un nuovo gatto, Ambrogio!!Eccolo vivo.2006077616603804954_th.jpgEccolo morto.2006033017620504027_th.jpgPer quanto riguarda i cani, ne avevo 6 fino a poco tempo fa... Poi Wilma è morta di vecchiaia (14 anni), Dinda è esplosa dopo aver avuto un tumore, Dingo è morto in circostanze che non ricordo, Spider è annegato in piscina ed è stato trovato sul fondo... E ora rimangono solo Taz e Barry, due cani dalla dentatura buffissima ed oscena!Oltre questi, ho avuto altri 5 gatti, altri 2 cani, un merlo indiano, 7 piranha, delle cocorite e altri pesci e uccelli indefiniti..

Link to comment
Share on other sites

Dingo è morto in circostanze che non ricordo
Ma come non ricordi? :look:Tu che hai avuto cani e gatti...chi preferisci? :)Go87: ma mica è morto Ambrogio, l'ha preso da appena una settimana, ci mancherebbe :D
Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ma Ambrogio non è morto! Era solo addormentato:D!! A volte dorme a bocca aperta e mi fa pisciare dalle risate.Non ricordo com'è morto Dingo perchè è morto durante l'anno in cui io vivevo in America e quindi non l'ho visto andarsene.. Credo che avesse avuto un'infezione? Boh!Io AMO i gatti per la loro eleganza e il loro affetto, e ogni volta che un gatto mi fa le fusa mi sento veramente lusingato! Ciò non toglie che mi piacciano molto i cani, ma sono troppo umili, preferisco un animale superbo.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un cane, mezzo cocker mezzo non so, preso al canile 5 anni fa,è stupido, dorme e mangia e basta, è molto grasso ma è tutta colpa del pelo lunghissimo, quando lo taglio sembra magro (la prima volta, non lo riconoscevo neppure XD) un mucchio di pelo che trascina in giro raccogliendo schifezze, abbastanza pauroso, quando finisce di mangiare si stravacca e guarda verso la ciotola mentre gli uccellini si abbuffano...ogni tanto cerca di dare la caccia alle lucertole ma non ci riesce, non ha più l'età... Ah, sì si chiama Obi (wan-kenobi) :) :) :rotfl:purtoppo le foto che ho di lui fanno schifo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...