Jump to content

sono qua...


ciopoddobionco

Recommended Posts

ciopoddobionco
Posted

dopo le mille insistenze del tenace potanogiollo...càspita, mi sembra di essere stata portata a una festa dove non conosco nessuno...beh, mi metterò in un angolino ad osservare timidamente, poi prenderò coraggio e comincerò a conoscervi...per ora saluto tutti... :sisi:

Posted

nooo! ma che angolini! :sisi: buttati nella mischia e fatti travolgere da questo enorme frullatore :asd:benvenuta :-)

Posted

...e magari arrivo io con 2 bicchierini di campangè (mezzo brillo) e ti faccio da Cicerone nel Forum...Benvenuta! :sisi:

Posted

Benvenuta... ma non essere troppo timida dai!come ti chiami?Andrea

Posted

Ma benvenuta! Se sei amica di raffaella non puoi essere timida dai, lei mi sembra molto diretta :salut:. Magari sei un diesel, hai solo bisogno di scaldarti e qui di calore ce n'è abbastanza e spero che tu lo possa sentire presto.Un abbraccio, Virgilio

Posted

mae govannen amica di potanogiollo!!! :salut: :salut: :P

Posted

Benvenutissima!

ciopoddobionco
Posted

grazie a tutti per la calorosa accoglienza... sono commossa... proverò a buttarmi nella mischia...vi abbraccioelvis

Posted

non riuscirò mai...e dico MAI a pronunciare il tuo nick.... °_°Comunque benvenutissima!!!!!! :salut:

Posted

Belin! N'autra zeneise?Ben truvaa! torino(ma d'origine ligure)segreto

Posted

Elvis? :look:Benvenutissssssssssssima! :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...