Jump to content

[Serie TV] Supernatural


ombra della notte

Recommended Posts

Auguri!! arrivare alla stagione attuale sarà come un parto gemellare...I due protagonisti e la loro intesa vale il telefilm ma ora san offrire davvero poco come trama, per altro l'unico telefilm dove più si va avanti e più arrivano sempre e solo notizie negative una dopo l'altra...

 

dnw.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

la stai seguendo sul digitale alle 20.25? :s

doppiato in italiano e' davvero scoraggiante <.<

 

cmq la settima non mi sta dispiacendo...immagino che se anche riuscissero a farne un'altra

sara' l'ultima ormai

bene o male e' morto meta' cast <.<

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho appena finito di vedere l'episodio della quinta stagione "I veri acchiappafantasmi" e mi dispiace dover ammettere che ho visto per l'ennesima volta un filo di omofobia (vedere anche l'episodio della terza stagione "Ghostfacers") .

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Scarlet.Witch

Un telefilm che mi piaceva molto: son fissati con mostri, demoni, vampiri, e company.

 

Causa lavoro, ho potuto seguire le prime due stagioni e poi ho perso le altre.

 

I due attori mi piacevano molto, ma preferisco Jensen Ackles al Padalecky.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo va sempre peggio.. non in termini di creatività ma in termini di storia. Ormai siamo alla frutta. Tutti i cacciatori prima o poi muoiono. E' il loro destino. Sam e Dean hanno avuto fin troppo tempo e troppi sconti. Ormai è finita e si capisce già a metà season.

 

E sarà un lutto perchè quest'anno termina anche One Tree Hill che vedo da 9 anni.. ah mon dieu.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

mamma mia la quarta e la quinta stagionee *____________*

lucifero, dio, gli angeli, gli arcangeli, i quattro cavalieri dell'apocalisse, l'apocalisse stessa... si può chiedere di meglio? *______________*

c'è stato pure un bacio omo ragazzi miei :asd:

 

ora mi mancano da vedere le ultime puntate della 5... l'atmosfera e l'ansia da season finale si sente benissimo!!!

AMO sto telefilm <3

Link to comment
Share on other sites

Io mi rotolo dal piacere.. ci sarà un'altra season a settembre.. xD

 

Non so come ma sono diventato un fan sfegatato di Meg.. quella demone mi fa impazzire.. quella voce poi (intendo originale)..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho iniziato poco tempo fa a guardare la prima serie.

Devo dire che non avevo mai visto questo telefilm, ma al momento mi sta piacendo molto.

Per di più Sam e Dean sono veramente due gran bei ragazzi e questo di certo non guasta! XD in verità ho iniziato a seguire le puntate ehm ehm.. solo per loro due! (e dopo questa frase posso anche chiudere) XD

Link to comment
Share on other sites

È un'americanata adorabile e i protagonisti son due vitellozzi anche loro adorabili (l'unico difetto è che sono entrambi depilati), e anche i coprotagonisti meno vitellozzi non sono per questo meno adorabili.

Non è un'opera d'arte, e non ha grandi pretese, ma a me diverte molto e mi ci sono appassionato tanto da vedere tutte e sette le serie.

Attendo l'ottava che dovrebbe venir fuori a ottobre. :D

Link to comment
Share on other sites

A me interessa il tema più che i protagonisti, che non sono esattamente i miei tipi (comunque meglio Dean, di cui apprezzo la mimica facciale XD)

Pensavo si sarebbero fermati all'apocalisse e invece...

Insomma è un'americanata, ma piacevole. Più di tante altre che hanno pretesa di essere prodotti migliori.

E poi alcune puntate surreali sono davvero spassose.

 

Ma il terzo fratello che fine ha fatto? ho perso qualche puntata della scorsa stagione. Ricordo solo che volevano usarlo al posto di Dean.

Link to comment
Share on other sites

"Bonazzi" i 2 protagonisti, però a livello di telefilm non mi piace per niente. Ogni episodio è sempre la stessa storia. Non esistono altri personaggi apparte i 2 fratelli, cioè altri personaggi ricorrenti in ogni episodio, dei quali ti puoi appassionare. Forse c'era quel Gabriel, ma comunque credo che la storia sia troppo monotona e fra l'altro non percorre alcun genere. E non fa paura per niente.

Link to comment
Share on other sites

Il "Terzo fratello" è stato posseduto dall'arcangelo gabriele nella lotta con lucifero mentre quest'ultimo possedeva Sam.

Sam è venuto fuori dalla prigione dove i due erano stati rinchiusi ma non il fratello.

 

Supernatural non pretende nè di far paura nè di percorrere alcun tema preciso. Ha una sua storia e questa cammina su più binari paralleli.

I protagonisti sono solo due perchè, come la storia pretendeva, non ci possono essere sopravvissuti in questo mondo.

Ci sono stati moltissimi personaggi che sono tornati e ritornati spessissimo come Joe e sua madre (entrambe cacciatrici poi morte per sfuggire ai Cerberi) Castiel, Bobby, Bela, Ruby, Il profeta che scrive i fumetti su Supernatural, Il demone di cui non mi ricordo mai il nome che Meg odia e combatte. La stessa Meg.

Il racconto anzi è stato molte volte corale. Purtroppo la storia è su Sam e Dean e su come questi siano arrivati, lungo la lotta angeli e demoni, all'apocalisse che, ancora con i suoi strascichi non è finita.

Link to comment
Share on other sites

Si ma dico io che palle!!!!!!!!!!!! Cioè non si possono reggere 20000 stagioni solo su 2 personaggi. Diventa monotono ad un certo punto. Comunque mi sono confuso, volevo dire Castiel, non so perchè, forse perchè è un angelo e l'ho confuso con l'arcangelo Gabriele, ahahahahhaha.

Link to comment
Share on other sites

Il "Terzo fratello" è stato posseduto dall'arcangelo gabriele nella lotta con lucifero mentre quest'ultimo possedeva Sam.

Sam è venuto fuori dalla prigione dove i due erano stati rinchiusi ma non il fratello.

 

Grazie Aquarivs :)

Ho perso le puntate in cui Sam torna dalla prigione, avevo dedotto che fosse andata così, ma ora ho la conferma.

Link to comment
Share on other sites

Prego ma mi correggo.. nel tele lo chiamano Michele (anche se poi sarebbe la stessa persona xD)

Dean sarebbe dovuto essere l'involucro di Michele e Sam di Lucifero.

Sam dirà di sì mentre Dean dirà sempre di no per non mettersi contro il fratello (mentre Sam lo fa per autodistruggersi insieme a Lucifero).

Gli angeli che desiderano ardentemente l'apocalisse porteranno allora in vita il terzo fratello morto al solo scopo di avere un contenitore per Michele.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Ho da poco iniziato a seguire su internet questa serie tv( che conoscevo da tempo ma che per una cosa o per l'altra non ero mai riuscito a seguire seriamente-.-)....ora sono giunto agli episodi della sesta serie:)....non c'è nessuno che la segue^^?????? Magari anche qualche appassionato di DestielXD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...