Jump to content

Gondo


Gondo

Recommended Posts

Gondo

Ciao a tutti,

sono un quarantanovenne (cinquanta a fine anno ahimè) e sto passando un periodo non proprio felicissimo della mia vita (ma non è una novità!).

Ho sempre dato molta importanza all'attività fisica, attività centrale del mio tempo libero. Ho fatto palestra per moltissimi anni (25) e a causa di qualche acciacco ho dovuto un po'  darmi una calmata. Ora mi dedico più ad un allenamento a corpo libero e pesi leggeri, senza però strafare come in passato.

Amo molto fare anche camminate montagna (e non) e fare qualche giro con la bici da corsa.

Altre cose che mi piacciono, sono l'informatica, la politica e leggere in generale (romanzi, saggi, settimanali)

Come ho detto all'inizio non sto passando un periodo di felicità perché sono stanco di stare da solo e tutti i tentativi che faccio per cercare di uscire da questa condizione vengono frustrati al punto che ormai non ho nemmeno più voglia di sbattermi a conoscere. Non che non conosca persone, anzi, ma non sono amici che sento abitualmente, persone con le quali uscire, fare cose assieme. A parte il mio ex moroso, l'unico mio punto di riferimento e un mio amico (etero) di palestra non ho nessun altro con cui uscire.

Non sono un certo un tipo facile, anche perché ho idee piuttosto radicali e trovare qualcuno che abbia la mia stessa visione del mondo e delle cose non è facile. In più mi piacciono tendenzialmente più giovani, quindi non ho speranze.

In passato non era così, perché di amici e conoscenze ne ho sempre avute molte, pur non essendo mai stato un tipo molto estroverso, anzi. Comunque per un motivo o l'altro sono rapporti che si sono persi per strada, come spesso accade con l'avanzare dell'età. Ho provato anche a ricontattare alcuni amici, ma con scarsi risultati, sì a parole, ma in realtà zero interesse a rifrequentarsi. QUindi ho lasciato perdere. Inutile riscaldare le minestre.