Jump to content

Adozioni ed altre domande


IStillBelieve

Recommended Posts

IStillBelieve

Adozioni ed altre domande

Buona sera a tutti :3

Non sono molto esperto in campo LGBTQ+ (ho fatto coming out con le persone più strette) e noto che la mia conoscenza è molto ridotta a riguardo, essendo una persona stra-curiosa, vorrei effettivamente affacciarmi a qualcosa di più vasto, sapete mica se verso Pisa o comunque in quella zona se ci possano essere dibattiti e spunti di riflessione riguardo Noi? 

Anyways, ho chattato con un ragazzo con cui avremmo programmato di vederci dopo qualche giorno. Una sera esce fuori (penso perchè gli dissi che sarei andato al Pride) appunto l'argomento Pride/Adozioni e varianti. Mi ha spiazzato veramente, voglio dire.. disgustato. E' addirittura arrivato a definirci/definirsi dei disturbati (simili ai bambini affetti da malattie mentali [parole sue]).

Mi ha fatto capire inoltre quanto il Pride fosse  una cagata colossale, pieno di esibizionisti che ci vanno più per motivazioni secondarie quanto invece per l'effettivo scopo dell'evento, che ne pensate a riguardo? Personalmente era la prima volta e  ci sono andato per curiosità e per aprirmi un pochino di più (essendo una persona generalmente timida e riservata)

P.S: So che le sue parole sono il nulla cosmico, parole dette da un represso che dice di accettarsi quando invece non lo sta facendo ma volevo la vostra opinione :D Ah ovviamente l'ho sfanculato, ci tengo a precisarlo.