Jump to content

La dura tentazione dell'CO


Dream_River

Recommended Posts

Ciao a tutti raga :DIo di questi tempi, sono terribilmente tentato di fare un vero e proprio CO-KAMIKAZE, perchè mi sono stufato di dover continuamente fingere che mi piaciano le ragazze, e poi mi sono anche stufato di quando i miei amici fanno discorsi omofobici e io devo se non voglio dare sospetti, fingere di non sentireAvrei una voglia di gridare "SI; SONO GAY E ALLORA?" vivere in modo più spontaneo, essere considerato per quello che sono! :roll:Solo che la tentazione viene frenata se penso a tutte le battute cattive che la gente mi farebbe, e poi del rapporto schifoso che nascerebbe fra me e mia madre (che gia non è molto buono) :gha:Voi cosa mi consigliate? Cedere all'istinto del CO o trattenermi per il mio bene? :gha:

Link to comment
Share on other sites

è un po' difficile risponderti perché non ti conosco e nono so quanto omofobi siano i tuoi amici,se vivi in un paesello o in una grossa città... Però ti dico che secondo me dipende dalla grandezza (metaforica) delle tue spalle. Fare CO è un'esperienza liberatoria da una parte, perché ti fa rendere conto di chi ti vuole davvero bene e chi invece si accontenta dell'apparenza. D'altra parte però non è sempre facile vivere con i commentini che la gente fa dietro le spalle, o magari il rischio di essere abbandonato da chi credevi ti volesse bene.. Insomma vedi tu..Lo capisci da solo quello che sei in grado di sopportare. Io ormai sono alla fase in cui lo direi volentieri a tutti nel mio paesino, mi trattengo solo per salvaguardia della mia famiglia...

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho amici omofobi...ma sono miei amici e, in quanto tali, gli voglio bene...se poi loro, quando e se lo verranno a sapere di me, mi respingeranno vuol dire che tutti questi anni l'amicizia era solo una cosa idilliaca...ma non gliene vorrò per questo (anche se ora come ora sono terrorizzato da questo ipotetico rifiuto).La mia filosofia è questa: vivo alla giornata, faccio le mie esperienze sia etero che gay e se lo verranno a sapere...bè, pazienza, non sono il tipo che va a dire a tutti "sono bisessuale!"...d'altronde non c'è nessuno che dice "Marco, ti devo dire un segreto...sono etero!" :gha:...la vivo normalmente ma con un pò di timore che lo vengano a sapere...perchè non voglio perdere la loro amicizia.comunque, per il tuo caso, sconsiglierei di fare CO-Kamikaze...pondera bene con chi farlo e buttati...ma prima scegli bene :gha:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Deve essere una sceltarazionale e non dettata dalle emozioni cme fupurtroppo per me,vai incontro a molti rischi e se decidi di farlo deve essere pronto a sopportare il dolore,ma anche le gioie che porta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Posso dirti che capisco la tua voglia di dirlo a tutti. Ti invito soltanto a ponderare bene e a farlo non per ripicca o rabbia, ma perché senti dentro che è arrivata ora di uscir fuori. Io ormai, alla mia età ho raggiunto la fase di iperselezione delle persone che voglio mi circondino, e quindi, dopo anni di nulla, adesso chi deve saperlo lo sa, e chi mi ha voltato le spalle, beh, cazzi suoi, sinceramente non mi pare di aver perso nulla. Trovo che la definizione amici omofobi sia un vero e proprio ossimoro. Pensa a questo, ecco.Prendi un bel respiro e guardati intorno. Vuoi pochi amici veri o molte facce sorridenti che giudicano prescindendo?Ti auguro di fare la scelta giusta, fra le righe io mi sono sbilanciata... facci sapere  :gha:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

io suppongo che non ti convenga fare il co kamikaze per il semplice fatto che non ti senti pronto a farlo (almeno questo è quello che credo di aver capito)se ti chiedi consiglio se fare o no una cosa significa che di per sè tu sei titubante e quindi non totalmnte pronto...poi bisogna valutare tanti fattori ad esempio quantianni,in che posto vivi, nell'ipotetico caso che il tuo rapporto familiare peggiorasse cosa ti succederebbe?purtroppo non conosco la tua situazione e non posso aiutarti in questo tuo bisogno di fare chiarezza,ma valuta bene tutti i fattori che ti vengono in mente anche quelli all'apparenza più inutili...per quanto riguarda il mio personale consiglio non farlo,hai molto da perdere,e non so quanto ci potresti guadagnare..non vorrei che dovessi pentirti di una cosa bella come il potersi finalmente mostrare per quello che si è... :sisi: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

capisco benissimo come ti senti...esattamente come mi sento io.io mi sento scoppiare tenendo per me quello che sento, quello che sono...mi piacerebbe poterlo dire liberamente in giro ai miei amici...so che molti mi accetterebbero.Però poi penso che io ho una vita già formata e che non la voglio buttare via.quindi sono molto combattuto ogni coming out che faccio, ho paura che la gente parli e che alla fine lo sappiano tutti, anche se non c'è niente di male...questo per dire che capisco come ti senti...mi rendo conto che scoppi tenendoti dentro questa cosa e che continuare a fingere faccia male.io credo che non abbia senso nascondersi, anche se bisogna davvero fare attenzione alle conseguenze.

Link to comment
Share on other sites

Se senti davvero questo bisogno, ti consiglio di iniziare con le persone più fidate, con le quali hai un rapporto più stretto, magari poi ti potranno aiutare per affontare gli omofobi o la famiglia. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Se senti davvero questo bisogno, ti consiglio di iniziare con le persone più fidate, con le quali hai un rapporto più stretto, magari poi ti potranno aiutare per affontare gli omofobi o la famiglia. :D
si infatti. cerca di non fare cassate :D
Link to comment
Share on other sites

Avrei una voglia di gridare "SI; SONO GAY E ALLORA?" vivere in modo più spontaneo, essere considerato per quello che sono! :D
Beh, infondo non occorre gridare più di tanto. Basta dirlo alle persone "giuste" (=sbagliate) e nel giro di qualche mese lo sapranno tutti, ma proprio tutti. E il problema sarà risolto.PS. Perchè nel titolo hai scritto "dell'CO"? :D
Link to comment
Share on other sites

fai bene a volerne uscire fuori...poichè è la tua natura,i tuoi desideri e il tuo Io ad un tratto che t chiedono questo spazio,poichè ormai sono grandi abbastanza da stare stretti all interno della tua anima o del tuo cuore...posso suggerirti quindi di farlo,quando sei davvero pronto ma di farlo...più che per gli altri,per te stesso,per la tua vita e per dimostrare che essere gay è un differente modo di vita,ma è comunque sia rispettabilissimo lo stesso... :ok: :ok:e chi ti vorrà bene...lo capirà,ti capirà,ti CONDIVIDERA'...e tu crescerai con loro... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

uhm... sbaglio o qui qualcuno dovrebbe aggiornare il thread con i notevoli sviluppi delle ultime due settimane? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest .Weakness88.

MAh, "trattieni" relativamente, ma a chi sei sicuro di dirlo, fallo..ti assicuro che ti senti il cuore più leggero...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...