Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ratzinazi, hai presente i "cappelli per pensare" di non so più quale guru psicos

Featured Replies

Ti ci vorrebbero:-Un cappellino arcobaleno per riconoscere che anche i gay sono persone con la stessa dignità degli altri-Un cappellino fuchsia per ricordarti che l'ipocrisia è un gran brutto vizio.-Un cappellino verde per ricordarti che riconoscere diritti a qualcuno non significa toglierli agli altri-Un cappellino rosa per ricordarti i gay che alcuni tuoi conterranei hanno fatto gassare insieme ad ebrei, zingari, handicappati, dissidenti-Un cappellino rosso perchè tu arrossisca di vergogna-Un cappellino blu perchè ricordi che il'Unione Europea ha vietato di discriminare gli omosessuali-Un cappellino arancio per ricordare che da una parte c'è il Vaticano, dall'altra lo Stato Italiano, nelle cui procedure legislative NON HAI IL DIRITTO di INGERIRTI-Un cappellino viola per fare penitenza

:gha: :gha: fantastica :D :D

Non so, sinceramente io non ci trovo niente da ridere... :look:Preferisco la Littizzetto che se la prende coi vescovi a "che tempo che fa".E penso che a volte si esageri :gha:

  • Author

Ahò, Frattaglia, romano de roma, nun è che je vendi la stoffa per li cappelli a Benedetto XVI?

Mmm... a me non sembra la sezione adatta... :gha:

-Un cappellino rosa per ricordarti i gay che alcuni tuoi conterranei hanno fatto gassare insieme ad ebrei, zingari, handicappati, dissidenti
Erano anche suoi compagni di partito :gha:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.