June 30, 20197 yr È fatto davvero bene, non è il solito video che parla di temi LGBTQ. Complimenti a chi l'ha prodotto, ma soprattutto complimenti a quel ragazzo per i suoi traguardi e per il modo in cui riesce a parlarne.
June 30, 20197 yr Ha una voce che starei ad ascoltarlo per ore, infatti ho già visto tutte e quattro le puntate. Potrebbe fare il doppiatore. Gli uomini FtM hanno spesso una voce molto bella, dovuta a testosterone e esercizi vocali, anche se non ho capito quale dei due sia più determinante. Le donne MtF invece non hanno questa fortuna purtroppo, femminilizzare caratteri maschili - che sia la voce o l'aspetto fisico - è molto più difficile che maschilizzare caratteri femminili. Una MtF è molto più difficile che "passi" rispetto ad un FtM.
June 30, 20197 yr Impressionante. É molto maschile. Se non avesse detto che è ftm non me ne sarei accorto.
June 30, 20197 yr Ok! Ma ci ciulereste da passivi con l’ausilio di dildo? Non sarebbe comunque come ciulare con una donna?
June 30, 20197 yr Bel ragazzo,non c'è dubbio. Io però sono attratto solo da ragazzi con un allineamento tra genere, sesso biologico e sesso genetico.
July 1, 20197 yr 21 hours ago, Almadel said: Ammetto di essermi pentito di aver postato qui questo video ?
July 1, 20197 yr Può sperare solo di avere un ragazzo biologico bisessuale. Un gay che va coi trans, ftm o mtf non è gay.
July 1, 20197 yr Per me @Aarwangen dovresti stare attento a non spacciare le tue opinioni personali come verita' assoluta perche' alcuni potrebbero offendersi o restarci male e non e' questo lo scopo del forum. quel ragazzo Ftm non vuole una relazione con ragazzi perche' e' attratto solo dalle donne ed e' fidanzato con una ragazza.
July 1, 20197 yr 27 minutes ago, marco7 said: Per me @Aarwangen dovresti stare attento a non spacciare le tue opinioni personali come verita' assoluta perche' alcuni potrebbero offendersi o restarci male e non e' questo lo scopo del forum. quel ragazzo Ftm non vuole una relazione con ragazzi perche' e' attratto solo dalle donne ed e' fidanzato con una ragazza. Beh, dovrà trovarsi ragazze bisessuali immagino. La biologia offende tanti, lo so.
July 1, 20197 yr La biologia come dottrina e' una creazione umana @Aarwangen come pure le definizioni etero, bisex, gay.
July 1, 20197 yr Just now, marco7 said: La biologia come dottrina e' una creazione umana @Aarwangen come pure le definizioni etero, bisex, gay. No, sono dati fattuali naturali, l'identità di genere è una creazione umana. Insegniamo che sia sbagliato e impossibile che un omosessuale cerchi di "guarirsi" e transitare all'eterosessualità, perché una persona che si sente di un genere del sesso opposto dovrebbe mutilarsi chirurgicamente? Perché non guarirsi? Se il piede è troppo grande per la scarpa, cambi piede o scarpa?
July 1, 20197 yr Le persone che hanno tre o quattro cromosomi X o Y e quelle con genitali maschili e femminili alla nascita sono una creazione umana @Aarwangen ? Edited July 1, 20197 yr by marco7
July 1, 20197 yr Non è mai detto che un ragazzo gay non possa innamorarsi di un ftm. Il fatto che non abbia i genitali corrispondenti può essere un problema come non lo può essere. Innamorarsi dell'anima di una persona a volte influenza fortemente.
July 1, 20197 yr 39 minutes ago, marco7 said: Le persone che hanno tre o quattro cromosomi X o Y e quelle con genitali maschili e femminili alla nascita sono una creazione umana @Aarwangen ? L'ermafroditismo/intersessualità non c'entra proprio nulla col transgenerismo né con la disabilità psico-fisica.
July 1, 20197 yr Se classifichi tutti in solo gay, bisex ed etero che fai con gli intersessuali ? Come li classifichi ? Sono gay, etero o bisex ? Non puoi dirlo consideri gli intersessuali ne uomini ne donne. Lo puoi solo dire se questo dato intersessuale lo classifichi come uomo o come donna.
July 2, 20197 yr State dicendo che i femaletomale seppur con fattezze da maschio piacciono solamente ai bisex latenti (magari attivi/vers) e che hanno represso la loro eterosessualità momentaneamente e tutto questo per presenza vaginale ancora consistente? Non so se ho capito bene Edited July 2, 20197 yr by MarkCaltagirone
July 2, 20197 yr sempre sempre e comunque dont feed the trolls Mi fa strano non conoscere questo ragazzo, conosco tanta gente in città
July 2, 20197 yr Author 48 minutes ago, Krad77 said: Mi fa strano non conoscere questo ragazzo, conosco tanta gente in città Strano! Eppure siete praticamente coetanei! (Mi pare evidente che finché certa gente non verrà bannata, questo non sarà un safe space per le persone trans...)
July 2, 20197 yr 23 hours ago, marco7 said: Se classifichi tutti in solo gay, bisex ed etero che fai con gli intersessuali ? Come li classifichi ? Sono gay, etero o bisex ? Non puoi dirlo consideri gli intersessuali ne uomini ne donne. Lo puoi solo dire se questo dato intersessuale lo classifichi come uomo o come donna. Gli intersessuali/ermafroditi sono la dimostrazione che i non-binari non esistono, perché appartengono comunque a uno dei due sessi.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.