Jump to content

Mi presento


Bisx95

Recommended Posts

Mi presento

Ciao ragazzi. Mi presento come Bisx, ho 24 anni e vivo in provincia di Napoli. Come potete evincere dal nick, sono bisex, o etero curioso.. non saprei, perchè alla  fine mi piace solo fare sesso orale da passivo con gli uomini, e ho avuto una sola esperienza, con le donne invece non ho paletti. Mi piacerebbe conoscere qualche coetaneo atletico, magro o comunque in forma per divertirci un po' così senza impegno... con un twink riuscirei a lasciarmi andare meglio; il pelo e le barbe esagerate mi inibiscono completamente. Ho provato vari siti e app, ma si sono rivelati una perdita di tempo, anche perchè sugli uomini sono particolarmente esigente e mi piace un certo tipo di ragazzo. Spero di riuscire a combinare qualcosa qui 🙂

Link to comment
Share on other sites

Buondì! Come già detto non siamo un sito di incontri (cazzo, basta leggere il forum da guest prima di iscriversi per intuirlo, dai) e, come dice il saggio, "l'etero non suggia piselli, neppur se curioso". 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
45 minutes ago, Bisx95 said:

con le donne invece non ho paletti

È sempre una questione di pali e paletti:sisi:

Link to comment
Share on other sites

mah..

con l'uomo puoi fare sia l'uomo che la donna con la donna puoi fare solo l'uomo.

Le donne sono bellissime ma sono senza attributo.

Gli uomini hanno il buco magico senza fregatura di gravidanze con o senza preservativo bucato ;)

Io non capisco perché non sono tutti gay

mah..

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Come ti hanno detto anche gli altri non è un sito di incontri, ci sono, come dice @marco7 grindr e planetromeo che potranno fare al caso tuo (fidati, ci sono anche i twink che a quanto ci dici preferisci)

Mentre mi chiedo perché non sia ancora stato bloccato malamente @ashgarti che sarà pure un troll ma è schifosamente misogino e omofobo.

Link to comment
Share on other sites

@marco7 pensavo che ghost moderasse ancora… comunque penso se ne debba trovare qualcuno, anche perché la situazione credo sia un po' degenerata in alcune discussioni qui sul forum. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, ashgarti said:

Io sono fieramente misogino ma non sono omofono.

Sono gay io per primo.

Sei attivo o passivo ? Scommetto passivo !

O passivo represso cioe' non osi vivere la tua passivita' e per questo sei misogeno.

Link to comment
Share on other sites

Io sono passivo represso perché non faccio all'amore da tanto tempo pur essendo ancora giovane, ma vecchio dentro.

Io sono misogino perché voglio le terminazioni nervose della vagina nel retto e non posso e le invidio.

In compenso ho il pene, ma sono comunque passivo.

Link to comment
Share on other sites

Hahahah va bene ragazzi, vi ringrazio per le risposte. Onestamente di definizioni come etero curioso, gay o bisex, non mi interessa: penso che la sessualità sia dinamica e ricca di sfumature. So soltanto che mi diverto a ciucciare piselli e l’uomo in generale non mi dice nulla, mentre apprezzo molto di più una donna; fortunatamente ho accettato questa cosa serenamente a differenza di alcuni utenti che fanno di questa cosa un problema esistenziale a quanto pare. Nel mio caso sarà una forma di feticismo forse, oppure una bisessualità lieve boh... di certo non sono represso perché la vivo senza problemi. Poi chiamatemi come meglio credete, alle etichette credo poco

Edited by Bisx95
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Bisx95 said:

So soltanto che mi diverto a ciucciare piselli e l’uomo in generale non mi dice nulla

Credi che la tua condizione ideale sarebbe quella di ciucciarlo a una trans?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Bisx95 said:

di certo non sono represso perché la vivo senza problemi

E credo che questo sia l'approccio più sano 💪

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bisx95 said:

non mi interessa: penso che la sessualità sia dinamica e ricca di sfumature.

Ottimo!! 

Scusaci ma quando leggiamo Etero Curioso ci scatta il Tomas Milan 😛

346jaf.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mi sono sempre chiesto se esistano anche gay

a cui le donne non dicano nulla, ma che amino leccare la fica.

I miei amici gay che stanno con trans ftm vi si sono ritrovati accidentalmente,

non è che leccano fiche di nascosto dal loro fidanzato cazzuto.

Link to comment
Share on other sites

I gay che leccano le fiche dei trans ftm non sono gay, molto semplicemente, perché l'orientamento sessuale si basa sull'aspetto fisico e su quello genitale, non sono sostituibili, ergo sono bisessuali.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
5 minutes ago, Aarwangen said:

I gay

Parimenti, gli utenti che rompono il cazzo ai nuovi iscritti non sono utenti.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Bisx95 said:

Hahahah va bene ragazzi, vi ringrazio per le risposte. Onestamente di definizioni come etero curioso, gay o bisex, non mi interessa: penso che la sessualità sia dinamica e ricca di sfumature. So soltanto che mi diverto a ciucciare piselli e l’uomo in generale non mi dice nulla, mentre apprezzo molto di più una donna; fortunatamente ho accettato questa cosa serenamente a differenza di alcuni utenti che fanno di questa cosa un problema esistenziale a quanto pare. Nel mio caso sarà una forma di feticismo forse, oppure una bisessualità lieve boh... di certo non sono represso perché la vivo senza problemi. Poi chiamatemi come meglio credete, alle etichette credo poco

ahhaha ok c'è chi si accontenta e si ferma lì sugli allori e chi va avanti perché non si accontenta e vuole sempre migliorare e il meglio perché si vuole bene preservandosi.

Alla fine della fiera ognuno va in cerca di quel che vuole in base a quanto appetito ha e si sa l'appetito vien mangiando e a quanto sa digiunare per mangiare bene e non nella spazzatura.

Sui gusti non si discute e sono scelte personali da rispettare e lasciar stare poi se davvero apprezzavi molto di più una donna non stavi qui fidati :)

Link to comment
Share on other sites

On 6/24/2019 at 1:12 PM, Almadel said:

Credi che la tua condizione ideale sarebbe quella di ciucciarlo a una trans?

Io non la chiamerei condizione ideale. Neanche necessaria. Comunque Mi piacerebbe tanto, ma dovrebbe essere proprio uguale uguale a una donna! altrimenti preferirei un ragazzo in forma e depilato . Ho anche la fantasia del gloryhole 

14 hours ago, ashgarti said:

ahhaha ok c'è chi si accontenta e si ferma lì sugli allori e chi va avanti perché non si accontenta e vuole sempre migliorare e il meglio perché si vuole bene preservandosi.

Alla fine della fiera ognuno va in cerca di quel che vuole in base a quanto appetito ha e si sa l'appetito vien mangiando e a quanto sa digiunare per mangiare bene e non nella spazzatura.

Sui gusti non si discute e sono scelte personali da rispettare e lasciar stare poi se davvero apprezzavi molto di più una donna non stavi qui fidati 🙂

Ciao Ashgarti 🙂 chi ti dice che non sia anche a caccia di ragazze altrove? 😊

22 hours ago, Almadel said:

Mi sono sempre chiesto se esistano anche gay

a cui le donne non dicano nulla, ma che amino leccare la fica.

I miei amici gay che stanno con trans ftm vi si sono ritrovati accidentalmente,

non è che leccano fiche di nascosto dal loro fidanzato cazzuto.

Questo non te lo so dire, ma so di per certo che esistono gay che ad un certo punto diventano curiosi di provare con una donna, e poi magari scoprono che gli piace anche tanto. 

 

i disturbi psicologici e di accettazione secondo me nascono principalmente dal fatto che ci si dimentica che la sessualità è dinamica. La società ci ha insegnato che bisogna essere per forza e per sempre o bianchi o neri. 

 

Ci sono persone che mangiano la margherita togliendo sia la mozzarella che il basilico, ma non mi sembra che non ci dormano la notte. Soldi regalati agli psicologi proprio

Edited by Bisx95
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Bisx95 said:

Io non la chiamerei condizione ideale. Neanche necessaria. Comunque Mi piacerebbe tanto, ma dovrebbe essere proprio uguale uguale a una donna! altrimenti preferirei un ragazzo in forma e depilato . Ho anche la fantasia del gloryhole

Anche io stavo per consigliarti il gloryhole 🙂

Link to comment
Share on other sites

A furia di accettare tutto il diverso creduto ricchezza si accetta anche il male e il male puoi vederlo come ti pare non cambia comunque resta male. pensaci.

Dipende cosa cerchi se divertimento o qualcosa di serio se vuoi divertirti almeno non scherzare coi sentimenti. :)

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

Anche io stavo per consigliarti il gloryhole 🙂

Eh quello sarebbe il top davvero, però non sono capace di trovarne uno.. l’ideale sarebbe un bel gloryhole privato, ma non vivo da solo. Prima o poi me lo toglierò questo sfizio

Link to comment
Share on other sites

Un gloryhole privato ovviamente non esiste:

nessuno farebbe entrare degli sconosciuti a casa sua e glielo succhierebbe attraverso un buco (credo).

Penso siano ancora abbastanza comuni in Italia. Qui a Padova saprei indicarti tre locali.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Almadel said:

Un gloryhole privato ovviamente non esiste:

nessuno farebbe entrare degli sconosciuti a casa sua e glielo succhierebbe attraverso un buco (credo)

Basta fare un buco nella porta di entrata, cosi' il tipo non entra in casa ma ci entra solo il suo uccello.

quel che io mi chiedo e' se chi infila il cazzo in un buco anonimo non teme di ricevere un'evirazione da chi sta dall'altra parte, specialmente se il buco si trova in un cesso pubblico.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...