Jump to content

Col compagno di squadra


GiMa

Recommended Posts

Col compagno di squadra

Sarò breve perché purtroppo il post che avevo scritto in precedenza mi si è cancellato 😤

Premetto che né io ne il ragazzo di cui parlerò siamo dichiarate mente gay. Per quanto mi riguarda, sono una via di mezzo tra gay, bisex e etero. Per quanto riguarda J (il ragazzo di cui parlerò) posso solo supporre, visto il suo comportamento con me e le supposizioni del suo migliore amico.

J, un ragazzo bono da paura, poco più basso di me. Spalle larghe, gambe e culo da urlo. Fisico mozzafiato insomma, e animo pervertito al punto giusto. 

Tutto comincia la scorsa estate quando , in ritiro, mi accorgo della sua ricerca spasmodica di contatto con me. Mani sulla schiena in po' casuali, abbracci, respiri sul collo, frasi sussurrate all'orecchio, schiaffi sul culo. L'apice lo raggiungiamo le numerosissime volte in cui ci troviamo a giocare uno sopra l'altro, con lui che finge di avere un orgasmo. Potrei parlarvi anche delle molteplici volte in cui scherzando ha avvicinato la mano al mio culo, fingendo una penetrazione. Tutto molto avvincente, se non fosse che tutte le volte che lo fa vorrei sbatterlo a un muro e farmelo violentemente (scusate la volgarità, ma sono le 4 di notte e non ho voglia di cercare altri modi per dirlo). Da questa settimana di ritiro in poi i suoi comportamenti sono stati sempre simili a questi. In allenamento, alle gare, alle cene. Tutte le volte lui sembrava interessato a farmi eccitare e a provocarmi. 

Arriviamo così a oggi. Tra qualche settimana sarò di nuovo in ritiro, e spero veramente succeda qualcosa che sblocchi la situazione, o in meglio o in peggio. Mi interessa solo non aver più il suo pensiero nella testa, che ormai mi perseguita ovunque vista l'infinita bonaggine che gli è stata donata, purtroppo inversamente proporzionale alla sua intelligenza (non è proprio una cima...). Ma è anche questo che mi piace di lui. Nella sua ignoranza e sfrontatezza mi fa eccitare come pochi. 

Detto ciò, perché ho scritto questo post? L'ho scritto per chiedervi un parere. Dato che io sono evidentemente di parte, e non ho le capacità giuste per giudicare se effettivamente lui potrebbe essere interessato o no, secondo voi fa tutto solo per scherzo o è seriamente interessato a consumare un rapporto? 

Vi terrò aggiornati nelle prossime settimane sull'evoluzione della faccenda. 

Link to comment
Share on other sites

I maschi che scherzano su queste cose non sono mai interessati

e pertanto non accadrà nulla oltre a questi scherzi.

Si permette di scherzare in questo modo proprio perché è etero,

esattamente come faccio io con le ragazze da ubriaco.

Link to comment
Share on other sites

  1. che sport fate?
  2. siccome nel secolo scorso qualche spogliatoio strapieno di adolescenti dall'ormone galoppante l'ho bazzicato pure io, stai attento a non confondere il cameratismo da spogliatoio (che fa fare cose che fuori di lì non ti sogneresti MAI NELLA VITA) con un interesse ad approfondire molto più intimamente la vostra conoscenza
  3. soprattutto quelli un po' più ebeti, manco si rendono conto infatti che certi loro atteggiamenti potrebbero essere fraintesi in chiave omorikkiona, soprttutto da chi così li vuole interpretare
  4. come uscirne senza dare di matto? un bel coming out e ti levi ogni dubbio! certo, dipende dallo sport che fate (per dire, in una squadra di volley, nuoto, basket, rugby eccetera avere un gay dichiarato in squadra non crea eccessive paranoie; nel calcio invece fa ancora problema. e parecchio)
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ragionevolmente se questo ragazzo fosse stato interessato, ti avrebbe contattato fuori dallo spogliatoio e lontano da quelle regole machiste ( più o meno stringenti a seconda dello sport ) che impongono lo sviamento sistematico delle pulsioni omosessuali su cui si deve scherzare, proprio perchè non possono essere qualcosa di serio o realizzabile.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Un gay normalmente non dà pacche sul culo a uno di cui non sa l'orientamento : un gay di solito scrive sul forum che un terzo gli dà le pacche. Direi quindi che non ci sono tantissime speranze! 

Link to comment
Share on other sites

Ha già detto tutto @Ghost77 non posso che concordare

Fraintendere il cameratismo è la fantasia gay classica

Fare cameratismo invece non è molto gay

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 hours ago, Almadel said:

I maschi che scherzano su queste cose non sono mai interessati

e pertanto non accadrà nulla oltre a questi scherzi.

Si permette di scherzare in questo modo proprio perché è etero,

esattamente come faccio io con le ragazze da ubriaco.

Ah sì? Le sculacci sul culo, sospiri all'orecchio e fingi di penetrarle?

No, io credo che qui l'età sia massimo 12 o 13 anni,  e sarei totalmente fuori luogo nel dare consigli a un tredicenne che vive questo tipo di situazione.

Chi vivrà vedrà.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

ti dirò tra "amici" (il cui concetto è da definire) ci si giuoca e scherza anche toccandosi il cazzo o grattandosi le palle reciprocamente. io non ci vedo nessun segnale palese ma questo non vuol dire che tu non possa provarci (col rischio però che ti sputtani da solo lol) 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

io credo che qui l'età sia massimo 12 o 13 anni,

anagraficamente non so (può darsi anche sia più grande),

affettivamente però sì, siamo a livello seconda media

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, MarkCaltagirone said:

Animo pervertito? Nella tua testa forse visto che vuoi ficcarci!

Ma sì, si intendeva animo pervertito nel senso che fa doppisensi. Anche in questo caso quindi nulla di esagerato, era giusto per.provare a descriverlo un po', per fare del contesto.

17 hours ago, freedog said:
  1. che sport fate? 

Nuoto.

17 hours ago, freedog said:
  1. come uscirne senza dare di matto? un bel coming out e ti levi ogni dubbio! certo, dipende dallo sport che fate (per dire, in una squadra di volley, nuoto, basket, rugby eccetera avere un gay dichiarato in squadra non crea eccessive paranoie; nel calcio invece fa ancora problema. e parecchio

Di fare un coming out non ci penso nemmeno, anche perché non ho ancora ben capito cosa voglio e cosa mi piace! Il fine del post era solo quello di condividere questi avvenimenti per i quali non ho trovato consiglio su altri post

15 hours ago, Hinzelmann said:

Ragionevolmente se questo ragazzo fosse stato interessato, ti avrebbe contattato fuori dallo spogliatoio e lontano da quelle regole machiste ( più o meno stringenti a seconda dello sport ) che impongono lo sviamento sistematico delle pulsioni omosessuali su cui si deve scherzare, proprio perchè non possono essere qualcosa di serio o realizzabile

Il problema è proprio questo. Tutto quel che vi ho raccontato non avveniva in spogliatoio, ma in camera di albergo, ristorante o luoghi pubblici (successo molto spesso anche in piscina) con o senza la presenza di altre persone

11 hours ago, davydenkovic90 said:

Ah sì? Le sculacci sul culo, sospiri all'orecchio e fingi di penetrarle?

No, io credo che qui l'età sia massimo 12 o 13 anni,  e sarei totalmente fuori luogo nel dare consigli a un tredicenne che vive questo tipo di situazione.

Chi vivrà vedrà.

Non ho capito bene da cosa hai dedotto la mia età, ma non importa. Io ho 17 anni e lui 16, siamo quindi ancora in fase adolescenziale ma un po' di idee chiare dovremmo essercele già fatte!

7 hours ago, MarkCaltagirone said:

Se ti da fastidio dovresti sp@ttanarlo pubblicamente dicendo di essere stato molestato. 

Ma figurati se mi infastidisce ahahah più che altro in sua presenza è un'erezione continua!

Comunque grazie a tutti ragazzi per le risposte, mi avete aperto gli occhi su un mondo del quale (onestamente) non avevo idea! Resto aperto per ulteriori eventuali consigli, nel caso ce ne fosse bisogno vi aggiorneró sulla situazione 😉

Edited by GiMa
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71

Può anche darsi che sia etero-omofobo e faccia questi gesti per provocarti e prenderti in giro perché ha capito la tua omosessualità ( semplicemente si diverte e so che sembra stupido ma a quell'età un omofobo etero si comporta cosi...)

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Fladimiro71 said:

Può anche darsi che sia etero-omofobo e faccia questi gesti per provocarti e prenderti in giro perché ha capito la tua omosessualità ( semplicemente si diverte e so che sembra stupido ma a quell'età un omofobo etero si comporta cosi...)

Ho messo in considerazione anche questo elemento, ma lui di omofobo non ha nulla (per fortuna) e il forte legame di amicizia che ci lega mi rende speranzoso nel credere che lui non stia facendo tutto ciò solo per rendermi ridicolo o per farmi fare outing

Link to comment
Share on other sites

On 6/15/2019 at 4:02 AM, Almadel said:

Si permette di scherzare in questo modo proprio perché è etero,

esattamente come faccio io con le ragazze da ubriaco.

Però il tizio non è stato descritto da GiMa come ubriaco od altrimenti alienato quando scherzava così....

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 hour ago, GiMa said:

Ho messo in considerazione anche questo elemento, ma lui di omofobo non ha nulla (per fortuna) e il forte legame di amicizia che ci lega mi rende speranzoso nel credere che lui non stia facendo tutto ciò solo per rendermi ridicolo o per farmi fare outing

Si ma o questo oppure é semplicemente il classico omosociale che si comporta scherzando su luoghi comuni gay ma che in fin dei conti é etero ( Sicuro che cose del genere le faccia solo con te?). Perché se veramente avesse capito di te e lui è gay allora perché non farsi avanti? 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Fladimiro71 said:

Si ma o questo oppure é semplicemente il classico omosociale che si comporta scherzando su luoghi comuni gay ma che in fin dei conti é etero ( Sicuro che cose del genere le faccia solo con te?). Perché se veramente avesse capito di te e lui è gay allora perché non farsi avanti? 

Che lo faccia solo con me ne sono abbastanza sicuro, soprattutto in squadra. Se poi si comporta così anche nella vita privata a dire il vero non lo so, anche perché è difficile che si esca insieme.

Avrei ipotizzato che, come io non mi faccio avanti perché non ho ancora chiaro cosa voglio e ho paura di essere sputtanato o criticato per questa mia "parte" omosessuale, così potrebbe essere lui. Soprattutto con il padre che si ritrova...

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
16 hours ago, GiMa said:

Che lo faccia solo con me ne sono abbastanza sicuro, soprattutto in squadra. Se poi si comporta così anche nella vita privata a dire il vero non lo so, anche perché è difficile che si esca insieme.

Avrei ipotizzato che, come io non mi faccio avanti perché non ho ancora chiaro cosa voglio e ho paura di essere sputtanato o criticato per questa mia "parte" omosessuale, così potrebbe essere lui. Soprattutto con il padre che si ritrova...

Secondo me alla prima occasiome che ci riprova con questi gesti dovresti approffittarne per chiedergli il perché lui lo fa: Se é perché è gay o se scherza solamente.

Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

Secondo me alla prossima occasione dovresti dargli del finoc@hione ma in modo molto severo così se è davvero etero la smetterà per non ledere la sua virilità sociale, se è gay più o meno con una dignità ti dirà che non è il caso di dargli del finocchio e che in ogni caso si dice gay, magari dicendo che poi lui non lo è. 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, MarkCaltagirone said:

ti dirà che non è il caso di dargli del finocchio e che in ogni caso si dice gay, magari dicendo che poi lui non lo è.

Sarebbe stupendo un finale con una lezioncina sul rispetto degli omosessuali :D

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, GiMa said:

ho paura di essere sputtanato o criticato per questa mia "parte" omosessuale, così potrebbe essere lui. Soprattutto con il padre che si ritrova...

a parte che devi metterti BENE in testa che non c'è assolutamente niente di sbagliato nella tua parte omosex,

che significa sta cosa di suo padre?

non sarà un altro genitore di quelli supercompetititvi, che pretendono solo le performance migliori dal figlio, stressandolo a bestia se non arirvano al risultato massimo?

insomma, uno per cui anche solo l'argento olimpico sarebbe un fallimento esistenziale, visto quanto ha investito in tempo, viaggi eccetera per farlo arrivare al top?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Secondo me vuole solo dire che ha il padre grosso e fascistone.

 

anche se fosse, la cosa non esclude sia pure stracompetitivo

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Almadel said:

Secondo me alla prossima occasione in cui ci prova dovresti dirgli: "Toccami un'altra volta e ti apro il culo".

approccio un po' diretto, non credi? 😂😂

5 hours ago, freedog said:

a parte che devi metterti BENE in testa che non c'è assolutamente niente di sbagliato nella tua parte omosex,

ma infatti non hai interpretato bene il mio messaggio (o mi sono spiegato male io). Non intendevo che non accetto la mia parte omosex, con un fratello omosessuale so bene cosa si prova e come ci si sente a dover affrontare tutto questo marasma emotivo, perchè l'ho visto con i miei occhi. Non è però questo il momento (e tantomeno il modo) nel quale vorrò rendere partecipe il mondo intero di questa mia parte, per svariati motivi. A partire dal fatto che ho capito solo un decimo di quel che sono.

5 hours ago, freedog said:

che significa sta cosa di suo padre?

Significa che mi è capitato molto spesso di sentire delle battutine sui froci e sui finocchi da parte sua, che hanno fatto sentire male me, figurati suo figlio nel caso fosse gay. Cose come "tutto ma mio figlio frocio no eh..." sono cose che non si vorrebbero mai sentire. Il fatto che sia competivo non c'entra, anche perchè non è quel tipo di persona. Io intendevo "con il padre che si ritrova" per le ragioni che ho scritto qui sopra.

23 minutes ago, Mario1944 said:

La grossezza implica l'omofobia?

Anche se non credo, questa discussione sta sviando

Aggiungo inoltre che il clima in squadra è dei più ignoranti, molti sono omofobi senza nemmeno sapere cosa questo implichi. Lasciamo perdere valà...

Edited by GiMa
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, GiMa said:

Aggiungo inoltre che il clima in squadra è dei più ignoranti, molti sono omofobi senza nemmeno sapere cosa questo implichi. Lasciamo perdere valà...

naahh..

probabilmente, come tutti i 16-17enni del pianeta, sono solo un branco di cazzoni colla grazia degli scimmioni e l'ormone a palla;

-tutto fumo e niente arrosto in pratica-

per (antica) esperienza, nel momento in cui dovesse venir fuori che c'è un gay in squadra, spesso & volentieri prevale lo spirito cameratesco del gruppo e si auto danno una regolata su battute, scherzi del cazzo eccetera.

Non ho molte testimonianze-esperienze sugli sport individuali, dove forse c'è più competizione interna per emergere, ma non credo che ci siano enormi differenze.

Ah, so bene che il calcio è L'eccezzione a tutto sto discorso, ma lì entrano in campo anche troppi altri fattori

Link to comment
Share on other sites

Almadel, da gran tempo gli uomini hanno inventati strumenti per percuotere, non è necessario che abbiano essi stessi la forza corporea.... 😉

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...