Jump to content

[Serie TV] Settimo Cielo


Gay90

Recommended Posts

La perfezione non rientra nel modo d essere della famiglia in se, ma nel fatto che tutti si prodigano per gli altri...probabilmente ho scelto un modo errato per esprimere il concetto

Link to comment
Share on other sites

ma non è tanto strano...La mia famiglia avrà tanti difetti...ma se uno di noi ha un problema, ci si unisce tutti e lo si aiuta a risolverlo...Comunque stiamo andando OT...Alla fine ognuno esprime il proprio giudizio ^^Io e Ombra pensiamo che non sia un telefilm di perbenisti..e altri pensano altro.. :heart:

Link to comment
Share on other sites

Vista ieri la seconda puntata...bah...Sarà che sono partito prevenuto (deh scusate...), ma l'ho trovato sul banale spinto, battutine e storia all'acqua di rose...insomma non fa per me... :P

Link to comment
Share on other sites

L'ho seguito molto qualche anno fa (2004) quando davano gli episodi nuovi su Italia 1. Cioè, la trama è insopportabile, però me ne stavo là a contemplare Simon e Martin! che fighi!!  :look:
Quoto in pieno, la trama non è un gran che ma Simon soprattutto è un gran bel figo.
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
Quoto in pieno, la trama non è un gran che ma Simon soprattutto è un gran bel figo.
A me soprattutto Martin piaceva. Simon, non so...(i biondi mi stanno un pò sul c***o). Però va bè, me lo gustavo lo stesso!! :look: anche se quando in alcuni episodi era piccolo ed aveva i capelli corti era praticamente inguardabile...
Link to comment
Share on other sites

A me soprattutto Martin piaceva. Simon, non so...(i biondi mi stanno un pò sul c***o). Però va bè, me lo gustavo lo stesso!!  :look: anche se quando in alcuni episodi era piccolo ed aveva i capelli corti era praticamente inguardabile...
A me è sempre piaciuto moltissimo anche quando aveva i capelli corti, semplice questione di gusti e poi quando un ragazzo è figho lo è anche ricoperto di stracci.Ciao, ciao.
Link to comment
Share on other sites

tra l'altro l'omosessualità in quel mondo dorato non esiste visto che non se n'è mai parlato...
Se ci avessero messo di mezzo l'omosessualità, la serie si sarebbe trasformata in qualcosa di simile a Pleasantville. :rotfl:@ Ombra della notte: chiedevo semplicemente se ti sembra così strano che abbiano anteposto il perdono al matrimonio fallito della figlia. Tutto qui. :asd:
Link to comment
Share on other sites

Io lo guardavo tempo fa xkè mi piaceva troppo Simon :sbav::rotfl: Per il resto è sempre stato un pò melenso per i miei gusti, e talvolta un pò distaccato dalla realtà... Magari vivessimo in un mondo dove la famiglia rimane sempre unita, e la comprensione ed il dialogo risolvono sempre tutte le situazioni! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sono d'accordo. Bigotto fino all'osso. E pure ipocrita. Mi sono sempre chiesto inca**andomi come faccia quell'antipatica (brutta, odiosa, moglie di un figo per miracolo) di Lucy a criticare il sesso prima del matrimonio (lo fa in una puntata che ho visto qualche anno fa) ma lascia e prende i fidanzati come niente, rubandoli pure alla sorella. Ho avuto la sfortuna di assistere ad un epi riassuntivo in cui venivano riepilogati tutti gli inciuci e le tresche... assurdo, dovrebbe vergognarsi la figlia del pastore :P

Link to comment
Share on other sites

E' così politicamente corretto che vederne anche solo 5 minuti mi fa venire una terribile emicrania, nausea e irrefrenabile desiderio di rigettare.La famiglia ideale, alla Mulino Bianco, che nella realtà non potrà mai esistere.

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Lo guardo quando capita! Ogni puntata è a tema e tutti, dico TUTTI hanno lo stesso identico problema in diverse sfaccetature! Certe puntate però mi hanno fatto godere: quando la sorella maggiore diventa delinquente e durante gli attacchi di cuore del reverendo :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ogni puntata è a tema e tutti, dico TUTTI hanno lo stesso identico problema in diverse sfaccetature!
Beh ovvio.. è un telefilm con una famiglia numerosa, le probabilità che tutti abbiano lo stesso problema (in modalità differenti) è normale, no? :salut::sisi: :DIo ho seguito la prima stagione, poi ha cominciato a delilare troppo per i miei gust (ed a diventare la classica telenovelas similfintafataneroticocomica) - uno spaccato della famiglia americana? mi auguro proprio di no..
Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81
Beh ovvio.. è un telefilm con una famiglia numerosa, le probabilità che tutti abbiano lo stesso problema (in modalità differenti) è normale, no? :salut::sisi::asd:
sono in 9 se non sbaglio E' un'aberrazione statistica che in una puntata 7 mettano in dubbio la loro migliore amicizia :asd:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...