Jump to content

Chiedo la panna e mi vogliono dare la crema...

Recommended Posts

Posted
Chiedo la panna e mi vogliono dare la crema...

La storia è questa, ho provato a buttare online un annuncio, volevo seriamente cercare una persona con cui instaurare qualcosa di più di una botta e via, insomma un amico molto più riservato.
Ho chiesto poche cose, età dai 40/45 in su, versatile, ospitale la sera, non mi interessa se sposato, impegnato o altro, solo la sua disponibilità in certi orari, anche solo per quattro chiacchiere.
Mi risponde un tipo dopo 15 minuti e mi dice "ciao io sono Edmond ho grande cazzo, sono sposato ma possiamo andare da mia amica trav molto brava e fare cosa in tre" 

Resto basito...

babytuckoo
Posted

Purtroppo la gente pensa sempre al sesso quando questi annunci e sta su siti di incontri, quindi è molto difficile trovare qualcuno con il quale instaurare qualcosa di più; ma la speranza è l’ultima a morire 💪🏻 

Posted

Meglio farsi un profilo onesto e dettagliato, e frequentare i centri di aggregazione LGBT della tua zona piuttosto.

Posted
2 minutes ago, Dav1de said:

Meglio farsi un profilo onesto e dettagliato, e frequentare i centri di aggregazione LGBT della tua zona piuttosto.

Ma anche no, mi ha appena risposto uno che sembra molto serio, stiamo facendo 4 chiacchiere per capire quando vederci

babytuckoo
Posted
6 minutes ago, Luca069 said:

Ma anche no, mi ha appena risposto uno che sembra molto serio, stiamo facendo 4 chiacchiere per capire quando vederci

Mi linki il sito per favore?

Posted
1 minute ago, babytuckoo said:

Mi linki il sito per favore?

E' un sito di annunci

Posted

chi va per certi mari, certi pesci piglia...

Posted

cmq l'importante è non arrivare a questi livelli

e, credetemi, è una situazione meno rara di quanto pensiate!

Posted
31 minutes ago, freedog said:

credetemi

Che ti aspetti da uno che ha il telefono della Brondi, se non che sia psycho? 

• 4 weeks later...
Posted
On 6/6/2019 at 11:56 AM, freedog said:

cmq l'importante è non arrivare a questi livelli

e, credetemi, è una situazione meno rara di quanto pensiate!

Ho i brividi a pensare che esistano persone con questo tipo di disturbi della personalità.Ma effettivamente in senso lato i pacchi agli appuntamenti sono notevoli

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...