Jump to content

Chiedo la panna e mi vogliono dare la crema...


Luca069

Recommended Posts

Chiedo la panna e mi vogliono dare la crema...

La storia è questa, ho provato a buttare online un annuncio, volevo seriamente cercare una persona con cui instaurare qualcosa di più di una botta e via, insomma un amico molto più riservato.
Ho chiesto poche cose, età dai 40/45 in su, versatile, ospitale la sera, non mi interessa se sposato, impegnato o altro, solo la sua disponibilità in certi orari, anche solo per quattro chiacchiere.
Mi risponde un tipo dopo 15 minuti e mi dice "ciao io sono Edmond ho grande cazzo, sono sposato ma possiamo andare da mia amica trav molto brava e fare cosa in tre" 

Resto basito...

Link to comment
Share on other sites

babytuckoo

Purtroppo la gente pensa sempre al sesso quando questi annunci e sta su siti di incontri, quindi è molto difficile trovare qualcuno con il quale instaurare qualcosa di più; ma la speranza è l’ultima a morire 💪🏻 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Dav1de said:

Meglio farsi un profilo onesto e dettagliato, e frequentare i centri di aggregazione LGBT della tua zona piuttosto.

Ma anche no, mi ha appena risposto uno che sembra molto serio, stiamo facendo 4 chiacchiere per capire quando vederci

Link to comment
Share on other sites

babytuckoo
6 minutes ago, Luca069 said:

Ma anche no, mi ha appena risposto uno che sembra molto serio, stiamo facendo 4 chiacchiere per capire quando vederci

Mi linki il sito per favore?

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, freedog said:

credetemi

Che ti aspetti da uno che ha il telefono della Brondi, se non che sia psycho? 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 6/6/2019 at 11:56 AM, freedog said:

cmq l'importante è non arrivare a questi livelli

 

e, credetemi, è una situazione meno rara di quanto pensiate!

Ho i brividi a pensare che esistano persone con questo tipo di disturbi della personalità.Ma effettivamente in senso lato i pacchi agli appuntamenti sono notevoli

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...