Jump to content

Grindr: una condanna?


babytuckoo

Recommended Posts

babytuckoo
Grindr: una condanna?

Salve a tutti, 
apro questo topic per sentire un po' le vostre opinioni riguardo una delle applicazioni per incontri gay più famose: Grindr.

Io l'ho scoperta circa 3 anni fa e in questo tempo non ho fatto altro che installarla e disinstallarla continuamente, pertanto ho una relazione piuttosto ambigua con quest'app. Da un lato mi piace perché mi permette di conoscere (anche se raramente) persone interessanti e perché funge un po' (almeno per me) come una via d'uscita dalla monotonia; dall'altro lato però la vivo un po' come una condanna poiché è l'unico mio contatto col mondo gay e sapere che quasi il 99% delle persone la usa esclusivamente per scopare mi sconforta parecchio. 

La mia esperienza lì sopra è stata sempre piacevole, ma priva di spessore, nel senso che salvo rare eccezioni (che comunque poi sono sparite)  ho incontrato gente che nonostante cercasse qualcosa di più alla fine voleva solo una botta e via... e questo mi lascia senza speranze.

Voi che dite? Che ne pensate di Grindr? Quanta probabilità c'è di incontrare qualcuno al di fuori di siti e app?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    11

  • marce84

    10

  • babytuckoo

    9

  • Fede94

    9

babytuckoo
1 minute ago, Almadel said:

Le persone che vivono Grindr più serenamente

sono quelle che hanno anche altre modi per conoscere ragazzi gay.

 

Non lo metto in dubbio, però appunto mi interrogavo sul dove si possano effettivamente conoscere persone gay se non per forza andando in luoghi queer. Io sono timido e andare solo in un posto simile mi farebbe sentire a disagio.

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, babytuckoo said:

Grindr: una condanna?

Salve a tutti, 
apro questo topic per sentire un po' le vostre opinioni riguardo una delle applicazioni per incontri gay più famose: Grindr.

Io l'ho scoperta circa 3 anni fa e in questo tempo non ho fatto altro che installarla e disinstallarla continuamente, pertanto ho una relazione piuttosto ambigua con quest'app. Da un lato mi piace perché mi permette di conoscere (anche se raramente) persone interessanti e perché funge un po' (almeno per me) come una via d'uscita dalla monotonia; dall'altro lato però la vivo un po' come una condanna poiché è l'unico mio contatto col mondo gay e sapere che quasi il 99% delle persone la usa esclusivamente per scopare mi sconforta parecchio. 

La mia esperienza lì sopra è stata sempre piacevole, ma priva di spessore, nel senso che salvo rare eccezioni (che comunque poi sono sparite)  ho incontrato gente che nonostante cercasse qualcosa di più alla fine voleva solo una botta e via... e questo mi lascia senza speranze.

Voi che dite? Che ne pensate di Grindr? Quanta probabilità c'è di incontrare qualcuno al di fuori di siti e app?

Lo uso saltuariamente, direi che è uno svago niente di più, se speri di trovare qualcuno per costruire una relazione su Grindr direi che caschi molto male, consideralo una "riserva" da botta e via...

55 minutes ago, babytuckoo said:

Non lo metto in dubbio, però appunto mi interrogavo sul dove si possano effettivamente conoscere persone gay se non per forza andando in luoghi queer. Io sono timido e andare solo in un posto simile mi farebbe sentire a disagio.

Una volta sono stato in un locale prettamente gay non mi trovavo in imbarazzo, cosa ti da fastidio?

Link to comment
Share on other sites

Io sono fidanzato da 13 anni con una persona

conosciuta su un sito che si chiamava "slave4master",

quindi dire che ci si può fidanzare anche con Grindr 🙂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Io sono fidanzato da 13 anni con una persona

conosciuta su un sito che si chiamava "slave4master",

quindi dire che ci si può fidanzare anche con Grindr 🙂

Mmmm tu sei lo slave o il master?

Link to comment
Share on other sites

babytuckoo
12 minutes ago, Luca069 said:

Lo uso saltuariamente, direi che è uno svago niente di più, se speri di trovare qualcuno per costruire una relazione su Grindr direi che caschi molto male, consideralo una "riserva" da botta e via...

Una volta sono stato in un locale prettamente gay non mi trovavo in imbarazzo, cosa ti da fastidio?

Che sia un’applicazione utilizzata prevalentemente per una botta e via ne sono ben cosciente, però so anche che molte persone hanno invece conosciuto partner lì.

 

12 minutes ago, Almadel said:

Io sono fidanzato da 13 anni con una persona

conosciuta su un sito che si chiamava "slave4master",

quindi dire che ci si può fidanzare anche con Grindr 🙂

Ecco appunto hahaha

9 minutes ago, Luca069 said:

Mmmm tu sei lo slave o il master?

Tu sempre molto interessato a ste cose 😂

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Almadel said:

Approfitta di questo forum per trovare qualche Romano che ti accompagni 🙂

Naah, il forum ormai si usa solo per sparare frasette acide e postare Elettra Lamborghini. E' da sfigati incontrarsi dal vivo, andare insieme in locali fisici e fare cose. Solo gli utenti cheap lo fanno.

23 minutes ago, Almadel said:

Io sono fidanzato da 13 anni con una persona

conosciuta su un sito che si chiamava "slave4master",

quindi dire che ci si può fidanzare anche con Grindr 🙂

Sottoscrivo con antennine e campanelli!

Io ho trovato vari fidanzati tramite app. Non su grindr perché per anni non ho avuto uno smartphone compatibile (avevo windows phone), ma su Romeo ho incontrato e trovato diversa gente.

L'unica volta che ho usato grindr per incontrare un ragazzo, è stata una delusione perché mi aveva mandato foto false. Non ci rimasi male perché non ero veramente alla ricerca di qualcosa, ma solo in una fase in cui ero innamorato di un certo ragazzo, volevo negare a me stesso di essere innamorato di lui e quindi mi forzavo a incontrare gente tramite app (poi con questo ragazzo di cui negavo di essere innamorato mi sono fidanzato e stiamo insieme da due anni XD)

 Avrei potuto evitare di farmi rifilare foto false e presentarmi a un appuntamento truffa (che comunque ricordo sempre con affetto e simpatia, una storia trash in più da raccontare) se avessi seguito piccoli accorgimenti, che elencherò qui:

1) Prediligere app più prolisse e meno indirizzate al mordi e fuggi. Per esempio, slave4master mi suona come una cosa tutt'altro che da botta e via, dev'essere piuttosto impegnativa e prolissa come app. Grindr, a volte, è troppo consumistico e monosillabico nell'impostazione, secondo me. Essendo il logo una maschera, una delle funzioni implicite di quell'app penso sia il giochino imperterrito e compulsivo di smascherare i gay del quartiere, piuttosto che veramente tentare di creare rapporti duraturi, cancellare il profilo dopo qualche settimana and live happily ever after.

2) Ricordati che, come ci sei tu, sulle app ci possono essere altri affini a te e non vedere per forza quelli diversi da te come una massa avversa che ti ostacola nel raggiungimento del tuo obiettivo. Ogni utente ha diritto a stare lì e cercare l'amore eterno come una scopata nel primo anfratto. Sta a te capire che non è shopping online e non otterrai un fidanzato o un amico con due clic, ma servirà un po' di pazienza. E' normale che con molti ragazzi uscirai una sola volta o al massimo due o tre, perché non piacerai a loro o non piaceranno loro a te. Anche nella vita di tutti i giorni incontriamo tante persone ma solamente una piccola percentuale diventa poi realmente importante e costante nel tempo.

3) Consigli tecnici (di cui forse non hai bisogno, ma li ribadisco perché sono validi universalmente) : Metti foto mediocri, né troppo belle né troppo brutte. Non scrivere nazi-profili dove te la prendi col mondo, coi gay, con i piselli in foto, con Eliana Michelazzo. Scrivi quali sono i tuoi interessi (leggere, scrivere, giocare a ping pong) cosicché qualcuno che ti scrive possa agganciarsi a qualcosa per avviare una discussione) e dopo massimo un paio di giorni di piacevole chat, di':

"Sei molto carino e mi piacerebbe parlare con te di questi argomenti di fronte a una birra/tisana al finocchio. Ti va di uscire una di queste sere?"

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

babytuckoo
1 minute ago, davydenkovic90 said:

Naah, il forum ormai si usa solo per sparare frasette acide e postare Elettra Lamborghini. E' da sfigati incontrarsi dal vivo, andare insieme in locali fisici e fare cose. Solo gli utenti cheap lo fanno.

Sottoscrivo con antennine e campanelli!

Io ho trovato vari fidanzati tramite app. Non su grindr perché per anni non ho avuto uno smartphone compatibile (avevo windows phone).

L'unica volta che ho usato grindr per incontrare un ragazzo, è stata una delusione perché mi aveva mandato foto false. Non ci rimasi male perché non ero veramente alla ricerca di qualcosa, ma solo in una fase in cui ero innamorato di un certo ragazzo, volevo negare a me stesso di essere innamorato di lui e quindi mi forzavo a incontrare gente tramite app (poi con questo ragazzo di cui negavo di essere innamorato mi sono fidanzato e stiamo insieme da due anni XD)

 Avrei potuto evitare di farmi rifilare foto false e presentarmi a un appuntamento truffa (che comunque ricordo sempre con affetto e simpatia, una storia trash in più da raccontare) se avessi seguito piccoli accorgimenti, che elencherò qui:

1) Prediligere app più prolisse e meno indirizzate al mordi e fuggi. Per esempio, slave4master mi suona come una cosa tutt'altro che da botta e via, dev'essere piuttosto impegnativa e prolissa come app. Grindr, a volte, è troppo consumistico e monosillabico nell'impostazione, secondo me. Essendo il logo una maschera, una delle funzioni implicite di quell'app penso sia il giochino imperterrito e compulsivo di smascherare i gay del quartiere, piuttosto che veramente tentare di creare rapporti duraturi, cancellare il profilo dopo qualche settimana and live happily ever after.

2) Ricordati che, come ci sei tu, sulle app ci possono essere altri affini a te e non vedere per forza quelli diversi da te come una massa avversa che ti ostacola nel raggiungimento del tuo obiettivo. Ogni utente ha diritto a stare lì e cercare l'amore eterno come una scopata nel primo anfratto. Sta a te capire che non è shopping online e non otterrai un fidanzato o un amico con due clic, ma servirà un po' di pazienza. E' normale che con molti ragazzi uscirai una sola volta o al massimo due o tre, perché non piacerai a loro o non piaceranno loro a te. Anche nella vita di tutti i giorni incontriamo tante persone ma solamente una piccola percentuale diventa poi realmente importante e costante nel tempo.

3) Consigli tecnici (di cui forse non hai bisogno, ma li ribadisco perché sono validi universalmente) : Metti foto mediocri, né troppo belle né troppo brutte. Non scrivere nazi-profili dove te la prendi col mondo, coi gay, con i piselli in foto, con Eliana Michelazzo. Scrivi quali sono i tuoi interessi (leggere, scrivere, giocare a ping pong) cosicché qualcuno che ti scrive possa agganciarsi a qualcosa per avviare una discussione) e dopo massimo un paio di giorni di piacevole chat, di':

"Sei molto carino e mi piacerebbe parlare con te di questi argomenti di fronte a una birra/tisana al finocchio. Ti va di uscire una di queste sere?"

 

 

Grazie dei tuoi preziosi consigli, anche se comunque li ho sempre applicati. La tua visione è estremamente ottimistica e la apprezzo veramente tanto (complimenti poi per la tua relazione!) ma francamente mi sembra un po’ utopico...

comunque io altre applicazioni non ne conosco. Suggerimenti?

ho provato Romeo ma stessa gente e attitudine di Grindr.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
18 minutes ago, babytuckoo said:

ho provato Romeo ma stessa gente e attitudine di Grindr.

Non lo uso da anni, ma ricordo che ai tempi (tipo 5 anni fa) era più prolisso, c'erano descrizioni più ampie e solitamente lo si usava per fissare un incontro per sabato prossimo per fare due passi, non per vedere quanti metri uno dista per farselo succhiare prima possibile... è cambiato?

18 minutes ago, babytuckoo said:

francamente mi sembra un po’ utopico

Non è utopico come si potrebbe pensare, ma non è nemmeno così ovvio e le variabili in gioco sono tante, quindi è anche molto soggettivo. Diciamo che, a cose normali e secondo la mia esperienza, far nascere una relazione duratura con un altro ragazzo gay tramite app è una cosa difficile e che richiede impegno e tempo, ma senz'altro possibile.

Tutto dipenderà per un 50% da te e per un 50% dalle circostanze esterne, dalle persone che incontrerai e dal caso!

Pensa che uno dei primi con cui ho avuto una relazione e che ho conosciuto tramite Romeo, era di Arezzo perché, non sapendo usare l'app, facendo una ricerca nella regione, la Toscana, per sbaglio avevo cliccato su Arezzo che era la prima provincia in ordine alfabetico e che non è la mia provincia, avevo visitato il suo profilo, e poi lui mi ha scritto, abbiamo chattato, ci siamo incontrati e tutto quello che ne è conseguito, incluso il sentirci /vederci ancora oggi dopo 6 anni che la storia è finita, come se fossimo vecchi amici. Questo per dirti quanto anche il caso può giocare un ruolo fatale quando ci si butta in situazioni così aperte. Ed è insensato avere qualsiasi aspettativa, bella o brutta che sia.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
2 hours ago, Almadel said:

Io sono fidanzato da 13 anni con una persona conosciuta su un sito che si chiamava "slave4master"

Io conobbi il mio primo amore sulla chat di un sito di incontri, otto anni fa. E ho ritrovato il mio amore attuale (che spero pure sia l'ultimo) su Grindr.

Tra queste due storie importanti, ho conosciuto molti ragazzi con cui ho interagito non necessariamente in orizzontale: il mio giudizio sui frocial, di conseguenza, è largamente positivo. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

No, davvero 

è una fake news che grindr e similari siano il male

ci trovi tanti gay amorevoli e pucciosi che si scopano anche roiti inguardabili per compassione e spirito comunitario..

Va’ tranquillo, al più troverai qualche amante del trash e di soubrettes anni ‘90, tipo 

 

 

Link to comment
Share on other sites

premettendo che sono troppo vintage e che i frocial non li ho MAI usati,

perchè ti ritieni troppo timido per quei sordidi ambienti omorikkioni, tipo associazioni, gruppi sportivi eccetera?

se ti affacci (già ti ho suggerito Queer sapienza, ma potrei elencarti anche il gruppo giovani del Mieli, piuttosto che passare una sera al PridePark o al GayVillage, quest'ultimo aprirà a breve) ti assicuro che nessuno ti spolperà vivo!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
15 minutes ago, freedog said:

premettendo che sono troppo vintage e che i frocial non li ho MAI usati

Anche perché al massimo usi i cellulari Brondi :lol:

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, LocoEmotivo said:

Anche perché al massimo usi i cellulari Brondi :lol:

veramente è un nokia di 20anni fa,

come ben sai, spiritosone..

(e ancora dà millemila piste a tutti sti melafonini ultratecnologici che se sfasciano co mezzo sospiro..)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

babytuckoo
2 hours ago, Saramandasama said:

No, davvero 

è una fake news che grindr e similari siano il male

ci trovi tanti gay amorevoli e pucciosi che si scopano anche roiti inguardabili per compassione e spirito comunitario..

Va’ tranquillo, al più troverai qualche amante del trash e di soubrettes anni ‘90, tipo 

 

 

HAHAHAHA speriamo bene allora 

 

1 hour ago, freedog said:

premettendo che sono troppo vintage e che i frocial non li ho MAI usati,

perchè ti ritieni troppo timido per quei sordidi ambienti omorikkioni, tipo associazioni, gruppi sportivi eccetera?

se ti affacci (già ti ho suggerito Queer sapienza, ma potrei elencarti anche il gruppo giovani del Mieli, piuttosto che passare una sera al PridePark o al GayVillage, quest'ultimo aprirà a breve) ti assicuro che nessuno ti spolperà vivo!

Perfetto ti ringrazio anche per quest’altro gruppo!

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
4 hours ago, Saramandasama said:

No, davvero 

è una fake news che grindr e similari siano il male

ci trovi tanti gay amorevoli e pucciosi che si scopano anche roiti inguardabili per compassione e spirito comunitario..

Va’ tranquillo, al più troverai qualche amante del trash e di soubrettes anni ‘90, tipo 

 

Ti aggiorno così trolli meglio la prossima volta: la Marini non la seguo più di tanto adesso, preferisco Pamela Prati in qualche balletto trash del bagalgino, ne ricordo uno a tema Jurassic Park favoloso, se me lo trovi e lo linki fai un favore e strappi una risata a tutti.

E poi sei incredibile, ti ricordi vita morte e miracoli di davydenkovic90.

Vado particolarmente fiero di essermi scopato roiti inguardabili per spirito comunitario e lo rifarei molto volentieri. Non sono certo Teddy Torres e non sopporto chi se la tira e neanche può permetterselo, e, se ormai sei lì, conviene che tu faccia sesso con lo sgorbio, piuttosto che rifiutarlo con una scusa, per non diffondere tossine psichiche di cui il mondo gay non ha certo bisogno.

Preciso che neanche io ritengo le app luoghi ideali e paradisi terrestri; assolvono certamente il ruolo di collegare ragazzi gay di una stessa zona che difficilmente s'incontrerebbero in altri modi, ma bisogna starci poco e lasciarsi scivolare addosso molte cose.

Non capisco, per esempio, ricollegandomi al termine "condanna"  utilizzato nel titolo, come certi ragazzi possano stare su grindr e Romeo per anni, più o meno con lo stesso profilo, accedendo giornalmente. Ai tempi ricordo anche alcuni che ci postavano le foto della laurea, aggiornavano Romeo come se fosse un qualsiasi altro social. Ma la cosa che non mi spiego è come fanno ad accedere per anni e per 365 giorni all'anno: noia? giochino compulsivo? bisogno di monitorare i gay del quartiere?  Prima o poi non stanca? Non trovi qualcuno che ti faccia fare cose più stimolanti che effettuare l'accesso su grindr e trovare - immagino - i soliti messaggi "ciao", oppure "ingoi?" le improntine, le cazzatine, le foto del cazzo, le foto della bocca, le foto trash al mare sfuocate di vent'anni prima, e tutto il repertorio?

Boh, io sulle app ho trovato anche persone valide e non le demonizzo, ma più di qualche settimana non ci ho mai resistito.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ti aggiorno così trolli meglio la prossima volta: la Marini non la seguo più di tanto adesso, preferisco Pamela Prati in qualche balletto trash del bagalgino, ne ricordo uno a tema Jurassic Park favoloso, se me lo trovi e lo linki fai un favore e strappi una risata a tutti.

E poi sei incredibile, ti ricordi vita morte e miracoli di davydenkovic90.

Vado particolarmente fiero di essermi scopato roiti inguardabili per spirito comunitario e lo rifarei molto volentieri. Non sono certo Teddy Torres e non sopporto chi se la tira e neanche può permetterselo, e, se ormai sei lì, conviene che tu faccia sesso con lo sgorbio, piuttosto che rifiutarlo con una scusa, per non diffondere tossine psichiche di cui il mondo gay non ha certo bisogno.

Preciso che neanche io ritengo le app luoghi ideali e paradisi terrestri; assolvono certamente il ruolo di collegare ragazzi gay di una stessa zona che difficilmente s'incontrerebbero in altri modi, ma bisogna starci poco e lasciarsi scivolare addosso molte cose.

Non capisco, per esempio, ricollegandomi al termine "condanna"  utilizzato nel titolo, come certi ragazzi possano stare su grindr e Romeo per anni, più o meno con lo stesso profilo, accedendo giornalmente. Ai tempi ricordo anche alcuni che ci postavano le foto della laurea, aggiornavano Romeo come se fosse un qualsiasi altro social. Ma la cosa che non mi spiego è come fanno ad accedere per anni e per 365 giorni all'anno: noia? giochino compulsivo? bisogno di monitorare i gay del quartiere?  Prima o poi non stanca? Non trovi qualcuno che ti faccia fare cose più stimolanti che effettuare l'accesso su grindr e trovare - immagino - i soliti messaggi di pervertiti e cose varie?

Boh, io sulle app ho trovato anche persone valide e non le demonizzo, ma più di qualche settimana non ci ho mai resistito.

 

 

 

Cosa cazzo si deve fare per essere ignorato da te. Di grazia?

Lo vuoi capire che stai sui coglioni a tutti!

Addio cosmico!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 minute ago, Saramandasama said:

Cosa cazzo si deve fare per essere ignorato da te. Di grazia?

Lo vuoi capire che stai sui coglioni a tutti!

Addio cosmico!

Risultati immagini per malgioglio gif

Link to comment
Share on other sites

Grindr non è assolutamente il male. Io in alcuni periodi in cui ero single ho provato anche a disinstallarlo e cercare di conoscere gente solo alle serate e simili, ma per esempio di quei posti non mi piace che ci sia sempre la stessa gente alla fine che bazzica nei soliti locali. E guarda caso le storie più importanti sono iniziate su Grindr.

Diciamo che va preso inizialmente con poca serietà (di solito sesso o raramente un caffè se il tipo in questione ti fa particolarmente schifo 😂), poi se con qualcuno potrebbe nascere qualcosa di più te ne accorgi subito secondo me. Quindi io tuttora almeno da single non trovo il motivo per non lasciarlo buttato lì tra le app, a parte il fatto che distrae dallo studio (ma tanto tutto distrae dallo studio 😔).

Edited by B4Dguy
Link to comment
Share on other sites

babytuckoo
8 minutes ago, B4Dguy said:

Grindr non è assolutamente il male. Io in alcuni periodi in cui ero single ho provato anche a disinstallarlo e cercare di conoscere gente solo alle serate e simili, ma per esempio di quei posti non mi piace che ci sia sempre la stessa gente alla fine che bazzica nei soliti locali. E guarda caso le storie più importanti sono iniziate su Grindr.

Diciamo che va preso inizialmente con poca serietà (di solito sesso o raramente un caffè se il tipo in questione ti fa particolarmente schifo 😂), poi se con qualcuno potrebbe nascere qualcosa di più te ne accorgi subito secondo me. Quindi io tuttora almeno da single non trovo il motivo per non lasciarlo buttato lì tra le app, a parte il fatto che distrae dallo studio (ma tanto tutto distrae dallo studio 😔).

Quando dico che per me è una “condanna” non intendo che sia il male, bensì che mi sento un po’ limitato e appunto “condannato” a cercare solo lì. Ovviamente so che si possono trovare persone interessanti con le quali si possa iniziare qualcosa di bello, anche perché mi state facendo tornare la speranza con tutti questi messaggi positivi; infatti penso di installarlo di nuovo hahaha

Ti capisco benissimo quando parli della distrazione!!!

Comunque grazie veramente a tutti voi che avete espresso la vostra opinione a riguardo 😊 

Link to comment
Share on other sites

MarkCaltagirone

In 2019 planetromeo got about 119k active users, so if gays are about 2-3% of total population it means that only 1/6 of total italian gay population is on, so where are all the other gays? Globally Planet Romeo got about 1,3 milion active users when gays are estimated to be about 70 milions over a populations of 7 billion people

Edited by MarkCaltagirone
Link to comment
Share on other sites

babytuckoo
Just now, MarkCaltagirone said:

In 2019 planetromeo got about 119k active users, so if gays are about 2-3% of total population it means that only 1/6 of total gay population is on, so where are all the other gays?

They live over the rainbow 🌈 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, babytuckoo said:

Quando dico che per me è una “condanna” non intendo che sia il male, bensì che mi sento un po’ limitato e appunto “condannato” a cercare solo lì. Ovviamente so che si possono trovare persone interessanti con le quali si possa iniziare qualcosa di bello, anche perché mi state facendo tornare la speranza con tutti questi messaggi positivi; infatti penso di installarlo di nuovo hahaha

Non è l'unico modo per conoscere ragazzi gay, se hai fatto coming out, in ambienti universitari o simili non è difficile conoscere anche qualcuno in altri modi (amici comuni, stessi corsi universitari ecc.) 

Il discorso del passatempo è vero e l'ho notato anche io: molti lo usano anche così, io preferisco pokèmon GO!

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

babytuckoo
4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Non è l'unico modo per conoscere ragazzi gay, se hai fatto coming out, in ambienti universitari o simili non è difficile conoscere anche qualcuno in altri modi (amici comuni, stessi corsi universitari ecc.) 

Il discorso del passatempo è vero e l'ho notato anche io: molti lo usano anche così, io preferisco pokèmon GO!

Al momento non sono dichiarato. Comunque viva i pokemon! Io preferisco Showdown 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MarkCaltagirone said:

where are all the other gays?

Evidentemente in Italia 5 gay su 6 sono fidanzati o anziani.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, babytuckoo said:

Al momento non sono dichiarato. Comunque viva i pokemon! Io preferisco Showdown 

Uuhh ma allora sei un amante del “competitive” come lo ero io!! Perché non provi ad abbordare i ragazzi li? 😂

Comunque ho capito cosa vuoi dire con il fatto che tu ti senta “limitato”, anche io di per se sono timido e pigro quindi preferisco cercare i ragazzi li. In realtà Grindr secondo me in rari casi può anche essere usato per fare conoscenze senza scopare. Io più che altro conosco alcuni che hanno conosciuto altri magari per una scopata ma poi sono rimasti amici andando insieme a serate, ecc.   

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...